View Full Version : Nokia 6680 brand 3 - 250euro
finalmente disponibile sullo shop del sito.
nokia 6680 sim-lock
250euro con 250euro di credito (da consumare entro 60giorni) grazie alla promo MNP.
Ralli soviè
07-12-2005, 21:10
meglio prenderlo no brand import :D
dado.abate
07-12-2005, 21:26
finalmente disponibile sullo shop del sito.
nokia 6680 sim-lock
250euro con 250euro di credito (da consumare entro 60giorni) grazie alla promo MNP.
Hai detto che è della 3???Oggi pom, appena ho letto la tua info mi sono precipitato a controllare in negozio...ma la commessa mi ha detto che non ne sapeva assolutamente nulla!!! :mc: é la commessa che è male informata...oppure... :help:
Ralli soviè
07-12-2005, 21:29
ho dato un'occhiata sul sito ma ho trovato solo la forma dell'abbonamento dei 20 euro mensili :stordita:
dado.abate
07-12-2005, 21:41
ho dato un'occhiata sul sito ma ho trovato solo la forma dell'abbonamento dei 20 euro mensili :stordita:
Quindi sta cosa è vera oppure no????E poi volevo sapere se al listino 3 aggiungeranno anche l'N70??? :help:
Ralli soviè
07-12-2005, 21:49
mboh :D
eccovi il link dello shop3:
https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=VIFON
https://www.shoptre.com/images_prodotti/ELENCO0BNO6680C10001.jpg
per ora lo trovi solo sulo shop di tre.
op lock viene 350.
nokia ita si trova a 330.
bhe... il fatto che vengano dati 250euro di credito non è una promo di poco conto...
Ralli soviè
07-12-2005, 22:23
sono cecato forte allora!! :eek:
:D
sono cecato forte allora!! :eek:
:D
:confused: :confused: :confused:
vi ho messo pure la foto :sofico:
Ralli soviè
07-12-2005, 22:32
:confused: :confused: :confused:
vi ho messo pure la foto :sofico:
gia.. vabbè diciamo che è tardi :mc:
dado.abate
07-12-2005, 22:39
eccovi il link dello shop3:
https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=VIFON
https://www.shoptre.com/images_prodotti/ELENCO0BNO6680C10001.jpg
per ora lo trovi solo sulo shop di tre.
op lock viene 350.
nokia ita si trova a 330.
bhe... il fatto che vengano dati 250euro di credito non è una promo di poco conto...
Quindi per ora nei centri 3 non si può acquistare da quello che ho capito, ma solo dallo shop 3 on-line...giusto???? :help:
beh, se l'hanno messo oggi sullo shop on-line può essere che nei prossimi giorni lo mettono anche nei negozi... :sperem:
me lo compro a volo a quel prezzo! a meno di 320 euro d'importazione non si trova...
Clessidra
08-12-2005, 10:40
Leggete con attenzione le clausole....
in particolar modo se esiste un limite minimo di traffico generato.
se telefonate tanto può essere conveniente, altrimenti è un salasso!
Ralli soviè
08-12-2005, 10:42
Se passi a 3, quando l'MNP andrà a buon fine, il costo del videofonino® te lo ripaga 3!
L'offerta** è valida per gli attivati dall’ 1 novembre 2005 all'8 gennaio 2006!
copiato e incollato dal sito di riferimento.,..
e se nn va a buon fine? mi ritrovo con un cellulare brand 3 pagato quanto un nobrand import? :mbe:
dado.abate
08-12-2005, 10:48
Se passi a 3, quando l'MNP andrà a buon fine, il costo del videofonino® te lo ripaga 3!
L'offerta** è valida per gli attivati dall’ 1 novembre 2005 all'8 gennaio 2006!
copiato e incollato dal sito di riferimento.,..
e se nn va a buon fine? mi ritrovo con un cellulare brand 3 pagato quanto un nobrand import? :mbe:
Semplicemente ti trova nella......e mi sembra che ti fanno pagare anche una penale (max 6mesi aspettano perchè il passaggio da un operatore all'altro avvenga)--->tipo se hai voda e vuoi passare a 3 con questo nuovo cel...la 3 chiede alla voda il passaggio, ma se quest'ultima fa problemi fino a 6 mesi, l'utente rimane :doh:
Questo è quanto mi hanno detto il centro 3!!!
Ralli soviè
08-12-2005, 11:23
ma esiste una nn offerta 3???
cioè esiste un cellualre che vado in un negozio 3 lo compro e lo porto a casa senza aver paura di ricaricarmi obbligatoriamente di 20 euro al mese, senza che mi chiedono garanzie quali carta di credito o altro, senza che mi costringano a fare un passaggio ai loro numeri, senza che debba aspettare 23 mesi di comodato gratuito prima di poter dire "ho un cellulare", mbah!!! :O
dado.abate
08-12-2005, 11:57
ma esiste una nn offerta 3???
cioè esiste un cellualre che vado in un negozio 3 lo compro e lo porto a casa senza aver paura di ricaricarmi obbligatoriamente di 20 euro al mese, senza che mi chiedono garanzie quali carta di credito o altro, senza che mi costringano a fare un passaggio ai loro numeri, senza che debba aspettare 23 mesi di comodato gratuito prima di poter dire "ho un cellulare", mbah!!! :O
Si che esistono...ma devi sborsare molto di +....quindi non so fino a che punto ti convenga agire in questo senso... :D
Ralli soviè
08-12-2005, 12:09
e dopo aver sborsato molto di piu mi ritrovo cmq con un cell che legge solo USIM 3 quando mi va bene.. altrimento me lo ritrovo pure simlock e mi legge solo la usim in dotazione...
boh finchè si parla di lg a 99 euro +usim sono d'accordo.. ma a 250 ribadisco che me lo prendo o usato o import nobrand :)
sono stato al centro 3 e ho ordinato il 6680 a 249 euro.
non serve nè carta di credito nè nulla, e si vende anche nei centri 3, serve solo una scheda tim (ne tengo una decina buttate via...) o vodafone per fare il passaggio (che va sempre a buon fine ed entro pochi giorni).
Sinceramente è un'affare, anche no brand import non si compra con 250 euro, anzi se si trova postatemi il sito che lo compro da lì, io a quel prezzo manco in australia l'ho trovato!
boh finchè si parla di lg a 99 euro +usim sono d'accordo.. ma a 250 ribadisco che me lo prendo o usato o import nobrand :)
ok perfetto mi dai un link dove lo trovi no brand import a 250 euro ???
usato non mi interessa assolutamente
Ralli soviè
08-12-2005, 13:02
la mia era ovviamente una provocazione verso 3 ;)
ma te lo hanno dato oplock o simlock?
la mia era ovviamente una provocazione verso 3 ;)
ma te lo hanno dato oplock o simlock?
non saprei perchè l'ho ordinato non l'ho ancorta sotto mano, cmq sinceramente non mi fa alcuna differenza!
Ralli soviè
08-12-2005, 13:08
vabbè simlock è un po una rottura, vabbè appena hai maggiori info fammi sapere please :)
dado.abate
08-12-2005, 14:35
sono stato al centro 3 e ho ordinato il 6680 a 249 euro.
non serve nè carta di credito nè nulla, e si vende anche nei centri 3, serve solo una scheda tim (ne tengo una decina buttate via...) o vodafone per fare il passaggio (che va sempre a buon fine ed entro pochi giorni).
Sinceramente è un'affare, anche no brand import non si compra con 250 euro, anzi se si trova postatemi il sito che lo compro da lì, io a quel prezzo manco in australia l'ho trovato!
sono appena tornato da un centro 3...mi hanno confermato l'offerta...e mi hanno detto che si può fare la portabilità del numero solo da vodafone e tim...e che non sempre và a buon fine...non solo la 3 si deve occupare della portabilità, ma anche l'utente deve interessarsi...dovrà chiamare il suo ex operatore e controllare che tutto sta andando per il verso giusto!!!se ciò non dovesse accadere il nuovo cliente 3 (che si ritrova intanto un cel favoloso) dovrà pagare la penale di 100€ e non gli verranno + assegnati da marzo in poi per tre mesi l'importo versato inizialmente(250€)...quindi, morale della favola, si ritroverà con il cel che avrà pagato ben 350€(250 + 100)...anzicché 0.00€ dal momento che cmq i soldi gli sarebbero stati rimborsati in credito!!! ;)
Detto questo...penso proprio di andarlo a comprare la settimana prox dopo aver fatto il passaggio da wind a vodafone!!! :D
sono appena tornato da un centro 3...mi hanno confermato l'offerta...e mi hanno detto che si può fare la portabilità del numero solo da vodafone e tim...e che non sempre và a buon fine...non solo la 3 si deve occupare della portabilità, ma anche l'utente deve interessarsi...dovrà chiamare il suo ex operatore e controllare che tutto sta andando per il verso giusto!!!se ciò non dovesse accadere il nuovo cliente 3 (che si ritrova intanto un cel favoloso) dovrà pagare la penale di 100€ e non gli verranno + assegnati da marzo in poi per tre mesi l'importo versato inizialmente(250€)...quindi, morale della favola, si ritroverà con il cel che avrà pagato ben 350€(250 + 100)...anzicché 0.00€ dal momento che cmq i soldi gli sarebbero stati rimborsati in credito!!! ;)
Detto questo...penso proprio di andarlo a comprare la settimana prox dopo aver fatto il passaggio da wind a vodafone!!! :D
non è mai capitato che un passaggio di operatore non andasse a buon fine! ovvio che se vuoi fare una telefonata al vecchio operatore gliela fai, ma non è altro che per accellerare la procedura.
perchè fai il passaggio a vodafone ?
dado.abate
08-12-2005, 15:23
non è mai capitato che un passaggio di operatore non andasse a buon fine! ovvio che se vuoi fare una telefonata al vecchio operatore gliela fai, ma non è altro che per accellerare la procedura.
perchè fai il passaggio a vodafone ?
Faccio il passaggio a vodafone, perchè la portabilità del numero a 3 si può fare solo da tim e voda.
Cmq potrebbe capitare che non sei in piena regola con il tuo ex operatore e quindi può darsi che la 3 riscontri qualche problemino. Altrimenti perchè avrebbero messo la penale???in quali casi secondo te, se non questi, ti farebbero pagare la penale???Infatti, all'acquisto, ti faranno firmare un foglio che riguarda appunto sta cosa...e una volta che firmi sei costretto a pagare la penale, in caso venga riscontrato qualcosa... :D
Io cmq resto sempre dell'idea di comprarlo e se poi proprio io devo essere lo sfigato a cui vada male l'operazione...pazienza...dovrò sborsare altri 100€ :muro:
Faccio il passaggio a vodafone, perchè la portabilità del numero a 3 si può fare solo da tim e voda.
Cmq potrebbe capitare che non sei in piena regola con il tuo ex operatore e quindi può darsi che la 3 riscontri qualche problemino. Altrimenti perchè avrebbero messo la penale???in quali casi secondo te, se non questi, ti farebbero pagare la penale???Infatti, all'acquisto, ti faranno firmare un foglio che riguarda appunto sta cosa...e una volta che firmi sei costretto a pagare la penale, in caso venga riscontrato qualcosa... :D
Io cmq resto sempre dell'idea di comprarlo e se poi proprio io devo essere lo sfigato a cui vada male l'operazione...pazienza...dovrò sborsare altri 100€ :muro:
credo sia una sfiga davvero improbabile :sperem:
tranquilli...
nessuna MNP dura pi# di 6 mesi.
la regola é stata messa per impedire che gli altri operatori facciano retention (ad es vodafone per fare bloccare la MNP offre 6 mesi di chiamate gratis verso vodafone e fissi, con lo spauracchio della penale nessuno accetterá piú!)
diesel_79
10-12-2005, 22:08
Ciao a tutti!
Volevo solo avvisarvi che oggi ho acquistato un NOkia 6680 (NO BRAND) a 299 euro, nuovo ovviamente, ad un noto centro commerciale.....
buon prezzo?
299 no brand è sicuramente un ottimo prezzo!!!
jonnybest
12-12-2005, 17:48
vende anke online il negozio dove hai preso il 6680? cmq scusate il cell è solo simlock cioè si paga il cellulare 249€ e si usa solo con la scheda 3, o si deve pagare anche un tot fisso al mese?
Clessidra
12-12-2005, 17:55
errore inserimento
vende anke online il negozio dove hai preso il 6680? cmq scusate il cell è solo simlock cioè si paga il cellulare 249€ e si usa solo con la scheda 3, o si deve pagare anche un tot fisso al mese?
è "solo" sim-lock.
non sei vincolato ad alcun genere di ricarica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.