View Full Version : Secondo voi posso diminuire il mio packet loss?
io credo di no ma farei un tentativo.....
da premettere che quando avevo la dsl a 256k in rete andavo molto più fluido e soprattutto non avevo perdite di pacchetti.
adesso nonostante un buon pc la fluidità perfetta che ho giocando offline la perdo quando gioco in rete. con unreal ad esempio ho pacchetti persi su qualsiasi server mi connetta.
al momento ho alice 4 mega e mi connetto su interfaccia ethernet
la mia scheda madre (ASUS A8N-SLI PREMIUM) ha due schede di rete 1gbps:
-Marvell Yukon (che uso per la connessione)
-nVidia nForce
al momento, anche se so che serve a poco in fatto di lag e packet loss, ho abbassato la RWIN da 250000 circa a 108000 circa.
secondo voi spostando la connessione sull'altra scheda di rete posso ottenere risultati migliori?
grazie dei consigli
HeeK
io credo di no ma farei un tentativo.....
da premettere che quando avevo la dsl a 256k in rete andavo molto più fluido e soprattutto non avevo perdite di pacchetti.
adesso nonostante un buon pc la fluidità perfetta che ho giocando offline la perdo quando gioco in rete. con unreal ad esempio ho pacchetti persi su qualsiasi server mi connetta.
al momento ho alice 4 mega e mi connetto su interfaccia ethernet
la mia scheda madre (ASUS A8N-SLI PREMIUM) ha due schede di rete 1gbps:
-Marvell Yukon (che uso per la connessione)
-nVidia nForce
al momento, anche se so che serve a poco in fatto di lag e packet loss, ho abbassato la RWIN da 250000 circa a 108000 circa.
secondo voi spostando la connessione sull'altra scheda di rete posso ottenere risultati migliori?
grazie dei consigli
HeeK
No.
Passa ad Alice flat che risparmi anche dei soldi...
No.
Passa ad Alice flat che risparmi anche dei soldi...
credo intendi la 640.....
e chi mi dice che non fa pena come la 4 mega in fatto di packet loss?
tu parli a ragion veduta perchè la hai o cosa?
e cmq non intendo cambiare la 4 mega. almeno per adesso. ho un'ottima banda, scarico parecchio e quindi la velocità di download che ho (anche 500kbsec su server veloci) mi sta benissimo
cmq grazie
collapse87
07-12-2005, 17:40
@heek non hai capito che lui interessa un altro serviczio di scaricare ..... :muro:
a lui servono ping bassi e una linea stabile e senza pl (penso che é un giocatore) come me ....
ma al momento tutti hanno i pl fw, ngi, telecom, liber, ecc
solo xe le struture non sono cosi alti e telecom non volgio comprare la banda da tiscali per il routing .... o paga un routing malissomo non so.
per tua chiesta.
non si puo fare nulla quell é il problema stessa come il ping colpa telesuckmydick
webbuffa
07-12-2005, 18:25
:cool: in quell' eccetera nn c'è tiscali ULL premetto!
;) meglio sempre sottolineare
collapse beh..immagino non parli italiano di solito :Prrr: cmq sono d'accordo con te: telecom suckmydick ma non solo telecom....in italia i servizi dsl non sono per nulla ottimizzati, lo sappiamo tutti........
io mi scazzo perchè online gioco solo a un gioco, unreal, nient'altro e almeno vorrei giocarlo decentemente visto che è l'unico. ma ahime credo che dovrò scegliere: o 4 mega o giocare bene online
per curiosità.....voi che abbonamento internet avete, e a cosa giocate online di solito?
ciao ciao
porto le mie esperienze!!
come ha scritto collapse87 purtroppo siamo in un periodo in cui tutte le connessioni sono instabili! (quelle legate a telecom intendo)
io sono passato da alice adsl con ping 65 medio pl notevole a libero adsl ping 140 pl scandaloso! ora ho Ngi 1280/256 ping su maya 26 pl a volte si nota a volte no!
Gioco a mohaa (medal of honor allied assault) e con il packets a 100 il ping è fisso a 48 , se metto il packets a 15 o a 30 arrivo a pingare 15 - 25...
per tutto quello che ho passato da questo momento in poi sconsiglio vivamente di cadere nelle mani di libero (a meno che non sei in ULL) o Tiscali (sempre se non sei in ULL) o qualsiasi altro fornitore che non ti fornisca una linea propria! Posso solo consigliare caldamente di abbandonare la telecom e farsi una bella connessione solo dati!
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.