PDA

View Full Version : Collegare lo stereo al pc

Rox88
07-12-2005, 15:35
Ragazzi è possibile collegare le casse dello stereo al computer???

sacd
07-12-2005, 21:12
Ragazzi è possibile collegare le casse dello stereo al computer???

Certo, se di mezzo hai un amplificatoe però :D

windows xp
08-12-2005, 08:42
io ho collegato lo stereo al pc ma non riesco a sentire niente come mai? c'è per caso qualche impostazione che devo mettere ?
Quando vado su proprieta' dei suoni e vado su avanzate, poi vado a proprieta' e mi trovo regola il volume di riproduzione :controllo volume,wave,sintetizzatore sw, lettore cd ,tv tuner audio ,microfono, front line-in, linea ingresso quale devo selezionare?e nella fase di registrazione quale devo spuntare:spdif in ,stereo mix tv tuner audio, microfono,front line in ,linea di ingresso,wave? grazie a tutti

sacd
08-12-2005, 10:52
io ho collegato lo stereo al pc ma non riesco a sentire niente come mai? c'è per caso qualche impostazione che devo mettere ?
Quando vado su proprieta' dei suoni e vado su avanzate, poi vado a proprieta' e mi trovo regola il volume di riproduzione :controllo volume,wave,sintetizzatore sw, lettore cd ,tv tuner audio ,microfono, front line-in, linea ingresso quale devo selezionare?e nella fase di registrazione quale devo spuntare:spdif in ,stereo mix tv tuner audio, microfono,front line in ,linea di ingresso,wave? grazie a tutti

Mi dici che stereo è?
Dal pc nn devi toccare nulla come se avessi le casse solite, devi togliere lo spinotto di queste e mettere quello che va allo stereo

windows xp
08-12-2005, 14:04
grazie ci sono riuscito :) grazie del consiglio :D

sacd
08-12-2005, 14:22
grazie ci sono riuscito :) grazie del consiglio :D

ok :D