View Full Version : Powerbook G4 caduto, si vede solo 1\3 dello schermo
Han Solo
07-12-2005, 15:12
Ciao a tutti,
ad un amico è caduto il portatile in oggetto (Non so se 15 o 17" ) e vede solo 1\3 dello schermo, precisamente la parte superiore. Vorrei sapere se è possibile che si tratti di qualche contatto che si è mosso e si può intervenire, oppure bisogna per forza ricorrere all'assistenza apple
Ciao a tutti,
ad un amico è caduto il portatile in oggetto (Non so se 15 o 17" ) e vede solo 1\3 dello schermo, precisamente la parte superiore. Vorrei sapere se è possibile che si tratti di qualche contatto che si è mosso e si può intervenire, oppure bisogna per forza ricorrere all'assistenza apple
beh potrebbe essere di tuttiìo...il problema è che se i cristalli liquidi del monitor hanno subito danni non se ne fa nulla e non credo che la garanzia risponda in questi casi :(
*cut* non credo che la garanzia risponda in questi casi :(
lo credo pure io...l'unica cosa da fare è contattare un centro assistenza apple,magari seduti,per reggere il colpo quando gli diranno la cifra dell'operazione
Raffaele
08-12-2005, 09:31
lo credo pure io...l'unica cosa da fare è contattare un centro assistenza apple,magari seduti,per reggere il colpo quando gli diranno la cifra dell'operazione
oppure compri il pannello lcd in USA e te lo monti tu, è un'operazione abbastanza semplice :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.