PDA

View Full Version : PSP

lion166
07-12-2005, 14:56
ciao raga...vorrei prendere la psp, solo ke vedendo la scarsa memoria e il prezzo dei giochi, c sto ripensando un pò...anche perchè trovo molto interessante la riproduzione dei film e quindi poi sarei portato a prendere l'iPOD dell'apple...voi ke dite? c'è un rimedio all'alto prezzo dei giochi e alla scarsa memoria? grazie..

torgianf
07-12-2005, 15:02
ciao raga...vorrei prendere la psp, solo ke vedendo la scarsa memoria e il prezzo dei giochi, c sto ripensando un pò...anche perchè trovo molto interessante la riproduzione dei film e quindi poi sarei portato a prendere l'iPOD dell'apple...voi ke dite? c'è un rimedio all'alto prezzo dei giochi e alla scarsa memoria? grazie..

certo che c'e' rimedio: puoi scaricare i giochi warez da internet e comprare 1 gb di memoria..... :stordita:
ma che domande sono? i giochi costano quello che devono costare e la memoria non e' certo un problema,la psp e' una console per videogiochi,tutto il resto e' solo contorno ;)

Vegita.ssj
07-12-2005, 15:05
Te la sconsiglio!!!!!
Gran parte dei giochi che ho provato (circa una decina) sono porting da ps2 e non rendono per nulla come sulla console casalinga!!!
Sia a livello tecnico che a livello di divertimento vero e proprio!!!
Primo su tutti Winning Eleven che è orrendo se paragonato all'originale per ps2.

jacopastorius
07-12-2005, 18:10
Te la sconsiglio!!!!!
Gran parte dei giochi che ho provato (circa una decina) sono porting da ps2 e non rendono per nulla come sulla console casalinga!!!
Sia a livello tecnico che a livello di divertimento vero e proprio!!!
Primo su tutti Winning Eleven che è orrendo se paragonato all'originale per ps2.
che discorsi... il confronti console casalinga-portatile non ha senso di esistere
Mi permetto di dissentire e di consigliartela vivamente: con 1GB (ora c'è il giga pack, con 300 euri ti prendi console e memory da 1GB) di memoria ci zeppi film e mp3, e i giochi per quelli che ho provato (GTA e Eveybody's golf) sono spettacolari, e sinceramente ho sentito anche ottimi pareri su pes 5

dottormaury
07-12-2005, 19:04
allora una console portatile non potrà stare al passo con le console casalinghe dello stesso periodo questo è palese, gia la psp di suo è un piccolo miracolo visto che praticamente la grafica è la stessa della ps2 ma è solo piu' lenta nei caricamenti e limitata al 1.2gb dell'umd (su pes5 mancano dei campionati ma solo perchè non sono riusciti a infilarceli tutti nell'umd)
io ce l'ho e ne sono soddisfatto però la sconsiglio per tutto quello che non sia il gioco.
è troppo grande per essere un lettore mp3 e per i film bhpè che fai la tieni in mano 2 ore o ti compri la docking statione guardi il film in quello schermino li(che va benone per giocare, ma per i film è un pò piccolo)?
avrebbe senso metterla in macchina, però anche li dovresti trovare una soluzione per collegare la psp all'autoradio perchè il volume dei film è abbastanza basso.

Vegita.ssj
07-12-2005, 19:31
Io non paragono le due console, dico che i giochi che ci sono fanno pena perchè non sono per nulla giochi "concepiti" per essere portatili e che fa pena giocarli sulla psp.Il parco software è qualcosa di vergognoso (almeno per ora).

jacopastorius
07-12-2005, 19:34
Io non paragono le due console, dico che i giochi che ci sono fanno pena perchè non sono per nulla giochi "concepiti" per essere portatili e che fa pena giocarli sulla psp.Il parco software è qualcosa di vergognoso (almeno per ora).
mi sebra eccessivo definirlo "vergognoso". Al massimo accetteri un " leggermente ristretto".
E per quanto mi riguarda quello che ho giocato finora mi ha pienamente soddisfatto.

Vegita.ssj
07-12-2005, 20:06
Mi correggo sul vergognoso (andavo di fretta ed è stato il primo quanto più sbagliato aggettivo che mi è passato per la testa).
Diciamo che sulla psp (imho) questi giochi perdono per lo schermo (piccolo) e per i controlli che non rendono....
Ovviamente concependo giochi appositamente per la psp il discorso potrebbe cambiare enormemente!!!