View Full Version : Per chi non l'avesse ancora vista... E' uscita questa bestiola :)
Salve a tutti,
da E**edi è venuta fuori questa "schedina" Pci-X:
ASUS Nvidia G70 DUALGPU GF7800GTX 512M 2HDTV PCI-E
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51302&ID_MCAT=0&ID_CAT=511&SHOP=5&LST=_BB_
Ad un modestissimo prezzo di circa 1000 euro è stata resa disponibile.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Già scusa allora si può definire un prezzo accessibile :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mmmh!!! il titolo dice gtx ma se leggi bene dice 7800gt,
comunque nn è una novita' se ne parlava gia qualke settimana fa su un altro 3d
pero' è la prima volta che la vedo reperibile in italia con un prezzo accessibilissimo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
C'è un po' di confusione riguardo quale G70 sia.. se GT o GTX.
Essedi ha messo GTX ma in realtà mi sa tanto che è GT.
Mhà... :rolleyes: :confused: :rolleyes:
anche la asus stava producendo una gt dual
cmq su 999€ c'è lo sconticino, in realtà vine
998€ + spese + iva = tutta la tredicesima, più l'ultimo stipendio = per tutto il mese di dicembre non si mangia
lol
LightForce
07-12-2005, 15:43
sul sito della asus c'è scritto 7800 GT , quindi sarebbero due gpu 7800gt sulla stessa skeda? :mbe:
esatto...
Ma che potenza possono avere due GPU della 7800gt? Possono superare una GTX
E come mai non ne realizzano una con due gpu GTX? troppa potenza o solo spreco di soldi e tempo per ottimizzarle? O non conviene alla Nvidia perché nessuno si comprerebbe nuovo GPU?
Con alimentazione esterna!!! :eek: :eek: :eek:
ripeto la discussione è gia stata affrontata basta che cerchiate il 3d in qualke pagina indietro giusto per la cronaca la dual7800gt 512 è superiore anche ad una 7800gtx512
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5100
che barboni, fate tutte storie per 2 miseri milioni di lire... :rolleyes:
:Prrr:
4 milioni direi!! se uno fa il colpo lo deve fare grosso: dual7800gt in sli
hai ragione queste se uno vuole fare il salto deve metterle in SLI così oltre ai 2 milioni di lire... Partono anche 160watt solo per le schede video :)
Quasi quasi mi prendo anche un ali da 1 kilo... :D
:muro:
DevilMalak
07-12-2005, 17:37
non vanno in sli due di quelle mi sa.... tralasciando che sarebbero più di 500w solo per loro penso
dimenticate che sono alimentate esternamente!!
al max quando accendete il pc dovete spegnere tutto il resto: televisione luci stereo
per il riscaldamento nn c è prob tanto con 2 di quelle cose la stai bene pure d inverno col calore che svilupperanno :D :D
Ragà si campa una sola volta nella vita :sofico:
999 euro e passa la paura :D
A Natale me la faccio regalare dalla nonna :sofico:
andreamarra
08-12-2005, 12:59
stando a tom di cui tra l'altro mi fido come un cieco si può fidare di un cane da compagnia morto...
http://www.tomshw.it/articles/20051031/13dual7800gtvsx1800xt.JPG
sinceramente a parte le ovvie differenze prestazionali tra uno sli e un dual vpu, la x1800xt si comporterebbe molto bene lo stesso.
Ma il rapporto prestazioni/prezzo sono esageratamente dalla parte di una singola X1800XT o di una singola 7800GTX...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.