View Full Version : Finalmente ho la X1800XT
Ciao Ragazzi,
sono commosso ho la mia nuova X1800XT 512, per quelli che non la trovano beh io l'ho presa alla Next www.nexths.it, ma ho visto che anche da Bow ci sono www.bow.it. Va veramente bene! Sto giocando a Call of Duty 2 tutto a palla e non finge neahce di fare uno scatto :cool:
Ho giocato anche a Farcry con i nuovi settaggi per le luci attivi, ed è una fixxta, spero che presto vadano per tutti i giochi. Magari funziona già però su call of duty non mi pare beh, chi se frega comunque sono felice e volevo rendervi partecipi! :D
Ciao ciao
Ciao Ragazzi,
sono commosso ho la mia nuova X1800XT 512, per quelli che non la trovano beh io l'ho presa alla Next www.nexths.it, ma ho visto che anche da Bow ci sono www.bow.it. Va veramente bene! Sto giocando a Call of Duty 2 tutto a palla e non finge neahce di fare uno scatto :cool:
Ho giocato anche a Farcry con i nuovi settaggi per le luci attivi, ed è una fixxta, spero che presto vadano per tutti i giochi. Magari funziona già però su call of duty non mi pare beh, chi se frega comunque sono felice e volevo rendervi partecipi! :D
Ciao ciao
si ci sono un po ovunque :D
complimenti per il pezzo d'arte e auguri!! :D
effettivamente stanno diventando molto reperibili
a differenza della x800xtpe e x850xtpe che ci volle un po' prima di vedere una certa disponibilita'
magari ati ha capito lo sbaglio che faceva :)
La ventola è rumorosa?Mi dici che marca è?
Ciao,
è di Sapphire e la ventola non è rumorosa o almeno fa lo stesso rumore della GT02 che avevo prima. Io mi trovo bene e non mi disturba. Sinceramente per me è importante che i giochi siano fluidi e che la qualità delle immagini sia alta.
Ciao Ciao :D
ma è la versione extreme, cioe con le frequenze aumentate?
Wizard77
09-12-2005, 14:06
ma è la versione extreme, cioe con le frequenze aumentate?
no, dove l'ha presa lui hanno solo la versione normale 625/1500
ma qualkuno ha visto in rete qualke test di questa x1800xt con le frequenze elevate??
io ho trovato solo le varie comparazioni della 7800gtx 512 e x1800xt 512(frequenza default)
sapete se raggiunge la 7800??
La mia è quella con le frequenze normali e, mi chiedo a cosa servano frequenze più elevate visto che gioco a tutti i giochi in 1280X1024, filtri a manetta e non fa nemmeno finta di scattare. Non so ma per me la cosa più importante è che non dia problemi, 10mgh in più che differenza fanno?
Ciao ciao
Codename47
10-12-2005, 13:08
Ciao Ragazzi,
Ciao ciao
Vado un attimo OT, quali effetti di luce intendi? Parli dell'HDR?
Penso di si che si chiama come hai detto tu HDR.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.