View Full Version : [Difficile] Easygprs & xp home , problema!
il menne
07-12-2005, 15:35
Non so se è questa la sezione giusta, se non lo fosse scusate. :stordita:
Mi sto imbestialendo :incazzed: perchè il programma easygprs per il cellulare samsung non vuole saperne di funzionare sotto un account limitato di win xp home :muro: :muro:
, nonostante gli abbia dato tutti i permessi possibili (come utente admin).
Chi sa come risolvere questo problema, se è possibile?
Grassssie a tutti. :D
il menne
16-12-2005, 00:23
Uppe! :(
Apocalysse
16-12-2005, 00:26
Che cosa ti fa ? :)
il menne
16-12-2005, 00:30
Quando uno lo apre dall'account limitato, dà un errore dicendo che un altro utente ha accesso esclusivo al database (infatti ci sono dei file tipo access nel programma) e si pianta lì, devo abortire il programma col task manager... ho provato di tutto, almeno quello che sapevo, ma non funziona... :help:
Apocalysse
16-12-2005, 08:48
Mumble, quando lo installi non puoi scegliere se installarlo per tutti gli account oppure solo su questo ? (Con l'account admin)
il menne
16-12-2005, 10:53
Mumble, quando lo installi non puoi scegliere se installarlo per tutti gli account oppure solo su questo ? (Con l'account admin)
Eh, no, altrimenti fosse stato così facile l'avrei già fatto... questa cosa mi fa dannare assai... naturalmente ho tentato di sbloccare il programma in ogni modo che conoscevo, tra l'altro ho tentato anche trucchetti tipo modificare l'account da utente limitato ad admin2, installare da lì e poi rilimitare l'account, cosa che in altri casi mi aveva salvato, ma qui non va! non vuole saperne di funzionare... cosa altro potrei tentare??? :muro: :help: :help: :help: :confused: :doh:
il menne
18-12-2005, 12:44
:muro: :muro: :cry: :cry: :help: :help: :help:
il menne
20-12-2005, 16:49
:help: :help: :cry: :wtf:
il menne
30-12-2005, 00:18
:cry: :cry:
Ahi ahi ahi qui non lo sa nessuno!
Ora tra qualche giorno provo nella sezione relativa a win xp..... :muro: :muro:
La vedo ardua, questa.... :ahahah:
usarlo sotto admin ti fa schifo??? :D
evidentemente ha necessità di farlo utilizzare anche ad utenti != admin?
il menne
30-12-2005, 11:50
usarlo sotto admin ti fa schifo??? :D
Scusa, non credo che tu abbia capito bene, sul pc ci sono utenti limitati e che tali devono rimanere che hanno l'esigenza di usare il programma, ovviamente, altrimenti la mia domanda che senso avrebbe?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.