PDA

View Full Version : [TO - Provincia] Athlon XP-M 2600+ @ 210x11 by Tecno, in garanzia + AT7MAX2

smanet
07-12-2005, 14:29
Ecco qua la robba:

AMD Athlon XP-M 2600+, testato da Tecnocomputer a 210x11. Fattura del 19/01/2005 .
Immacolato e fermo da circa 3 mesi, causa morte del barebone :(.
Prezzo: 80€

AT7-MAX2 (http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?DEFTITLE=Y&fMTYPE=Socket%20A&pMODEL_NAME=AT7-MAX2) , ovviamente fuori garanzia. Ferma da più di un anno, utilizzata su un serverino di storage. BIOS modificato per avere il RAID 5 su connettori misti, mai OC. Perfetta anche se impolverata, devo controllare se il dissy sul NB ha ancora i ganci, l'avevo cambiato per via della polvere. Senza bundle e Serillel (se lo ritrovo lo riaggiungo), ho cmq l' IO-Shield.
Prezzo: 40€

SS escluse, Ampia preferenza per il blocco.
Nessun preferenza per lo scambio a mano se non estremamente più comodo :)

smanet
07-12-2005, 15:07
.... aggiungo un Thermalright SK6, con ventola da concordare (ne ho un pacco, devo vedere quali ho), ganci corti, a 20€ trattabile, e un PAL8045, con base un po' rovinata e torrette un po' andate :( sempre con ventola da concordare a 15€! :p

ermyluc
07-12-2005, 15:12
coda per un amico per XP-M 2600 by Tecno!

topogatto
07-12-2005, 15:51
Ecco qua la robba:

AT7-MAX2 (http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?DEFTITLE=Y&fMTYPE=Socket%20A&pMODEL_NAME=AT7-MAX2) , ovviamente fuori garanzia. Ferma da più di un anno, utilizzata su un serverino di storage. BIOS modificato per avere il RAID 5 su connettori misti, mai OC. Perfetta anche se impolverata, devo controllare se il dissy sul NB ha ancora i ganci, l'avevo cambiato per via della polvere. Senza bundle e Serillel (se lo ritrovo lo riaggiungo), ho cmq l' IO-Shield.
Prezzo: 40€

Nessun preferenza per lo scambio a mano se non estremamente più comodo :)

Interessato a questa..scambio a mano..visto che vengo a prenderla a casa tua! :D

Mi spieghi meglio la questione RAID 5? Posso creare array RAID 5 usando sia il controller KT400 che il controllet High Point??? :mbe:
Quindi teoricamente fino a 8 dischi in RAID 5? :eek: :cool:
Ok per lo shield..ma non riesci a procurarmi almeno altre cosette della dotazione originale? :muro: :cry:

L'XP mobile che vendi..girava su questa mb? :mbe:

Ciao
Diego

schiac
07-12-2005, 15:52
coda per cpu

smanet
07-12-2005, 17:28
Interessato a questa..scambio a mano..visto che vengo a prenderla a casa tua! :D

Mi spieghi meglio la questione RAID 5? Posso creare array RAID 5 usando sia il controller KT400 che il controllet High Point??? :mbe:
Quindi teoricamente fino a 8 dischi in RAID 5? :eek: :cool:
Ok per lo shield..ma non riesci a procurarmi almeno altre cosette della dotazione originale? :muro: :cry:

L'XP mobile che vendi..girava su questa mb? :mbe:

Ciao
Diego

Ciao!
Stavo giusto pensando a te quando ho scritto questo post...! :D

Dunque, la scheda ha integrato l'Highpoint 374, per un totale di 4 canali, natii IDE, di cui 2 con un bridge SATA. All'inizio si poteva fare solo RAID 0,1,0+1, ma ci ho messo su il firmware del 374 "retail" e ora prende anche il 5 :). I connettori del VIA sono separati, in genere ci si metti le periferiche ATAPI perchè l'HPT non le digerisce. Dunque, in totale solo 4 dischi in RAID 5.
Per il resto della dotazione, posso vedere se ti trovo le piattine e il manuale... il serillel è qui in giro, ma mi sa che è disperso :(, è da tanto che non la uso.
Su questa mb avevo un barton 2500+, che è andato su un'altro barebone che ora usa la morosa :D
Cmq, visto che sei tu :), basta che ci troviamo, anche solo una volta en-passand da Castellamonte, te la smollo e la provi se ti funge.

laba
07-12-2005, 18:38
mi metto in coda per la mobo
verifico due cose, se vedo che è quel che cerco te la prendo anche domani!!!

laba
08-12-2005, 15:21
probabilmente giustamente approfitti della giornata di festa e non consulti il forum ;)

Mi fai sapere se la mobo è definitivamente andata? Giusto perchè mi serve una sostituta della mia con una certa urgenza, così mi regolo se lasciare o meno altre code. :stordita: :stordita:
grazie e buon pomeriggio!

fabiu312
08-12-2005, 15:31
coda cpu

fabiu312
08-12-2005, 21:20
lascio ho già risolto

smanet
08-12-2005, 22:18
probabilmente giustamente approfitti della giornata di festa e non consulti il forum ;)

Mi fai sapere se la mobo è definitivamente andata? Giusto perchè mi serve una sostituta della mia con una certa urgenza, così mi regolo se lasciare o meno altre code. :stordita: :stordita:
grazie e buon pomeriggio!

Purtroppo ho lavorato :( e sono stato via tutto il giorno... e domani sarà di nuovo una giornata simile... :(
La mobo è ancora qui, ma non ho ancora sentito topogatto, che si era accodato per primo... Altrimenti, verresti su da Grugliasco?

Diego, ci sentiamo domani? Vediamo come trovarci.

smanet
09-12-2005, 11:46
Riporto i dati richiesti:

XP-M 2600+ socket A, fattura del 19/01/2005 presso TecnoComputer
AXMG2600FQQ4C Q335772K40079
IQYHA 0447APMW

OC max raggiunto è quello garantito, 210MHz x 11.

http://img216.imageshack.us/img216/7499/procio11qe.th.gif (http://img216.imageshack.us/my.php?image=procio11qe.gif)
Come vedete, un bel po' di polvere per via dell'inutilizzo... :(

laba
09-12-2005, 12:40
senza voler passare davanti a nessuno.. io verrie ance domani pomeriggio a prenderla (al mattino onn ci sono, e dalle 6 in poi neppure) però fino a carmagnola non è un problema,se ho la macchina. Se vieni più vicino tanto meglio, altrimenti poi ci sentiamo.
Buon lavoro,e nonti stancare troppo! :D

topogatto
09-12-2005, 15:57
Ciao!
Stavo giusto pensando a te quando ho scritto questo post...! :D

Dunque, la scheda ha integrato l'Highpoint 374, per un totale di 4 canali, natii IDE, di cui 2 con un bridge SATA. All'inizio si poteva fare solo RAID 0,1,0+1, ma ci ho messo su il firmware del 374 "retail" e ora prende anche il 5 :). I connettori del VIA sono separati, in genere ci si metti le periferiche ATAPI perchè l'HPT non le digerisce. Dunque, in totale solo 4 dischi in RAID 5.
Per il resto della dotazione, posso vedere se ti trovo le piattine e il manuale... il serillel è qui in giro, ma mi sa che è disperso :(, è da tanto che non la uso.
Su questa mb avevo un barton 2500+, che è andato su un'altro barebone che ora usa la morosa :D
Cmq, visto che sei tu :), basta che ci troviamo, anche solo una volta en-passand da Castellamonte, te la smollo e la provi se ti funge.

Ehm..mi scuso per il ritardo..ma ci sono un pò di cose che mi fanno riflettere.. :(

Riguardo il serillel...non è che non lo trovi perchè l'hai venduto qui ?! :rolleyes: :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561728&page=1&pp=20
Sempre nello stesso post ho letto una frase poco carina:

ABIT Serillel, era nella scatola dell'AT7-MAX2. Mai avuto un problema nell'utilizzo del gingillo, una barca di rogne con la scheda .:mad:

Mi piacerebbero sapere i problemi...e sopratutto se li hai risolti.. :(
A me la scheda interessa solo se funziona perfettamente, se supporta (E POSSO SFRUTTARLO!) il RAID 5..quindi deve esserci anche il Serillel...(altrimenti non so dove reperirne un altro...e il costo si aggira sui 15 Euro!!!)
In caso di risposta negativa lascio e passo la palla al prossimo :)

Ciao
Diego

smanet
09-12-2005, 17:13
Ciao!
Di quel thread non ho venduto nulla, tanto che ho ancora la Sunon e il DigitalDoc :( :cry: La scheda poi me la sono fatta cambiare, era al pelo delle garanzia :)

Putroppo non trovo proprio il Serillel... sarà in qualche scatola... :(

topogatto
09-12-2005, 17:18
Ciao!
Di quel thread non ho venduto nulla, tanto che ho ancora la Sunon e il DigitalDoc :( Ma il Serillel lo poi usato per fare il RAID5, ma non so più dove l'ho messo. :cry:
La scheda poi me la sono fatta cambiare, era al pelo delle garanzia :)
Cmq, guarda, stasera sono a Rivarolo per un lavoro in una ditta: se riesci a farti trovare tra le 9 e le 10 nella piazzettina davanti la Salp (via Cuccodoro), ti sporgo la scheda, la provi e mi dici!

Ciao pazzoide..mi becchi al pelo,stavo per uscire e andare a casa! :D

Per la scheda ok..meno male che l'hai sostituita... :p
Resta il fatto che il Serillel è indispensabile per il RAID5..e a me servirebbe proprio quello..! :muro:

Per quell'ora mi risulta difficile...ho avuto un incidente in auto (un altro! :muro: :cry: sono a piedi da 2 mesi..ma questa volta 100% ragione mia) e sono abbastanza appiedato...
Facciamo così..se riesco domani ti dò un colpo di telefono così ne parliamo ;)

Ciao
Diego

PS: Nemmeno cercando con un pò di calma riesci a far saltare fuori il serillel? :mc: :cry:

smanet
09-12-2005, 17:24
Ciao pazzoide..mi becchi al pelo,stavo per uscire e andare a casa! :D

Per la scheda ok..meno male che l'hai sostituita... :p
Resta il fatto che il Serillel è indispensabile per il RAID5..e a me servirebbe proprio quello..! :muro:

Per quell'ora mi risulta difficile...ho avuto un incidente in auto (un altro! :muro: :cry: sono a piedi da 2 mesi..ma questa volta 100% ragione mia) e sono abbastanza appiedato...
Facciamo così..se riesco domani ti dò un colpo di telefono così ne parliamo ;)

Ciao
Diego

PS: Nemmeno cercando con un pò di calma riesci a far saltare fuori il serillel? :mc: :cry:

LoL, ho editato mentre scrivevi! :D

Sembra farlo a posta... più uno ci tiene... più si attira le sfighe... :(
Continuo la ricerca...!

smanet
09-12-2005, 17:25
senza voler passare davanti a nessuno.. io verrie ance domani pomeriggio a prenderla (al mattino onn ci sono, e dalle 6 in poi neppure) però fino a carmagnola non è un problema,se ho la macchina. Se vieni più vicino tanto meglio, altrimenti poi ci sentiamo.
Buon lavoro,e nonti stancare troppo! :D

Azz... domani sono tutto il giorno al campo da calcio a 11 a Pont Canavese... :(
Hai fretta di concludere? Vorrei cercare meglio sto benedetto Serillel... :muro:

laba
09-12-2005, 18:34
beh, guarda.. un paio di giorni li posso aspettare, sono in coda per un altro paio di mobo ma.. seguo la situazione e vedo come si evolve!

meno male che l'hai sostituita, se me ne prendessi un'altra impazzita sbatterei la testa contro il muro :mc: :mc:
allora ci sentiamo appena sai qualcosa :D

smanet
09-12-2005, 19:17
Ok!
L'altra era impazzita davvero... mi sballava frequenza e temp della CPU, ognitanto non vedeva la RAM... aggiorna BIOS, reset vari... e poi, alla fine, l'RMA!
Ti fo sapere, vedo come va con l'ottimo Diego.
Tra l'altro, Mercoledì devo passare in via Cigna... ci si potrebbe vedere lì?

laba
09-12-2005, 20:33
Vaaaa bene!!!posso aspettare fino a mercule ;) spero di non farmi sfuggire anche questa :sperem: ma non voglio gufare :D
Per l'incontro in via Cigna va bene, comunque essendo di Grugliasco a me sta benissimo anche la zona ovest-corso Francia-crocetta :)

buon sabato

topogatto
09-12-2005, 20:54
LoL, ho editato mentre scrivevi! :D

Sembra farlo a posta... più uno ci tiene... più si attira le sfighe... :(
Continuo la ricerca...!

Appunto! :muro: :rolleyes:

Per il serillel...cerca con calma...ma se non lo trovi sono "costretto" a passare la palla e laba :cry:

Domani posso chiamarti o ti disturbo???

Ciao
Diego

smanet
09-12-2005, 21:52
Appunto! :muro: :rolleyes:

Per il serillel...cerca con calma...ma se non lo trovi sono "costretto" a passare la palla e laba :cry:

Domani posso chiamarti o ti disturbo???

Ciao
Diego

Ok! Chiamami quando vuoi...!

Vaaaa bene!!!posso aspettare fino a mercule ;) spero di non farmi sfuggire anche questa :sperem: ma non voglio gufare :D
Per l'incontro in via Cigna va bene, comunque essendo di Grugliasco a me sta benissimo anche la zona ovest-corso Francia-crocetta :)

buon sabato

Perfetto! Mercoledì passo da un negozio di cellulari in quella zona... Mi piacerebbe potermi avvicinare a Grugliasco, anche per andare alle Gru :D, ma è un periodo troppo di corsa... :(

schiac
10-12-2005, 00:19
coda per cpu

se ancora libero

poi ho visto che hai delle ventole

me ne servono alcune

smanet
10-12-2005, 00:37
se ancora libero

poi ho visto che hai delle ventole

me ne servono alcune

Ciao!
Sto aspettando risposta da ermyluc, credo mi farà sapere nel WE.

Che ventole ti servono? Se me ne togli un po', mi fai un piacere...!

schiac
10-12-2005, 00:42
una 90 buona portata da sostituire alla tornado che anche a 2200 giri si sente un po' e sono alla ricerca del silenzio

poi qualche 80 per ventilare il pc del figlio che devo fare

smanet
10-12-2005, 00:47
una 90 buona portata da sostituire alla tornado che anche a 2200 giri si sente un po' e sono alla ricerca del silenzio

poi qualche 80 per ventilare il pc del figlio che devo fare

mmm... ho una 9x9 della Enermax, 80x80 a go-go... Domani ti faccio la lista!

topogatto
10-12-2005, 02:27
Ok! Chiamami quando vuoi...!

Hai PVT :)

Ciao
Diego

smanet
10-12-2005, 12:47
mmm... ho una 9x9 della Enermax, 80x80 a go-go... Domani ti faccio la lista!

Uff... oggi sono via tutto il giorno... cerco di fartela per stasera/stanotte!

smanet
11-12-2005, 22:33
Uff... oggi sono via tutto il giorno... cerco di fartela per stasera/stanotte!

Azz... niente 90x90 per ora... ne avevo una, ma ho scoperto di averle data via :( insieme a molte altre.

Ecco le ventole che ho sotto mano:
Enermax (Compuman) UC-001B-TC, ball bearing, 3 pin, regolazione dei giri
Y.S. Tech FD1281253B-2A (molto silenziosa)
Y.S. Tech FD1281257B-2M (termoregolata)
Y.S. Tech FD1281257B-2A

con una mostruosa quantità di griglie 8x8 a prezzo simbolico.

Altrimenti, da 12x12, una PAPST 4312M (2,6W :o, da 6 a 16V), e una Sunon KD1212PMB1-6A.
...e anche due esagerate 6x6 Delta FFB0612SHE :D

smanet
12-12-2005, 11:39
:p

schiac
12-12-2005, 12:53
il 2600
con queste
Y.S. Tech FD1281253B-2A (molto silenziosa)
Y.S. Tech FD1281257B-2M (termoregolata)
Y.S. Tech FD1281257B-2A
quanto mi fai ss comprese?

smanet
12-12-2005, 13:22
Bho... 100€ tondi?
Devo farti notare, però, che la FD1281257B-2A non è particolarmente silenziosa... era su uno Zalman, ma la scheda madre la regolava in base alla temp.
Ti serve mica un dissipatore, sempre Socket A? :P

schiac
12-12-2005, 14:17
togliamo quella rumorosa
mi dici i prezzi singoli mi sembra alta come valutazione complessiva

laba
12-12-2005, 21:03
ciao, spero di non incasinarti.. alla fine ho trovato una asus a7n8x deluxe, e ho preso quella... però potrebbe esserci un altro utente in coda li interessato, te l'ho reindirizzato.
Comunque chissà,prima o poi ci si vede da questa parti!
:D

topogatto
12-12-2005, 23:52
ciao, spero di non incasinarti.. alla fine ho trovato una asus a7n8x deluxe, e ho preso quella... però potrebbe esserci un altro utente in coda li interessato, te l'ho reindirizzato.
Comunque chissà,prima o poi ci si vede da questa parti!
:D

Ma porc...!! :muro:
Io avevo lasciato la palla per far si che concludessi tu.. :stordita: (senza serillel non mi serve la mb :( )..
Ero già pronto ad estorcerti 50 Euro per la cortesia... :read: :ciapet:

Ciao
Diego

schiac
13-12-2005, 05:24
:sofico: x topo scusa l'intromissione io ho un serillel mai usato se ti interessa fammi un fischio

vedrai che intorno ai 1000€ troviamo un accordo :sofico: :sofico: :D :D

smanet
13-12-2005, 12:48
:sofico: x topo scusa l'intromissione io ho un serillel mai usato se ti interessa fammi un fischio

vedrai che intorno ai 1000€ troviamo un accordo :sofico: :sofico: :D :D

...davvero? Visto che a Diego serve... e che prenderebbe la mb... ti potrei corrompere con un po' di sconto sul blocco! :D
Per le ventole, non saprei, avevo tirato a caso. C'è la termoregolata che costicchia, ma sono sempre nel dubbio nel valutare le ventole. Fammi un'offerta tu :D, anche in vista del serillel... :p

schiac
13-12-2005, 13:16
il problema non sono le ventole ma il prezzo che vuoi per la cpu

ho preso per mio figlio qui sul forum un tecno 220x11 a 60 e te per il tuo 2600 210x11 vuoi 80

considerando nulle le spese di spedizione io spedisco a te e tu a me

il serillel con attacco per alimentazione 10 eu

il 2600 60€
la Y.S. Tech FD1281253B-2A (molto silenziosa) 3

smanet
13-12-2005, 13:18
il problema non sono le ventole ma il prezzo che vuoi per la cpu

ho preso per mio figlio qui sul forum un tecno 220x11 a 60 e te per il tuo 2600 210x11 vuoi 80

considerando nulle le spese di spedizione io spedisco a te e tu a me

il serillel con attacco per alimentazione 10 eu

il 2600 60€
la Y.S. Tech FD1281253B-2A (molto silenziosa) 3

Ok, se il buon Diego conferma, possiamo concludere come mi hai proposto:

[(60+3)-10]€+ serillel = XP-M+YSTech :)

ttz
13-12-2005, 13:52
coda cpu
se toccasse a me contattami perfavore via pvt

grazie ciao

topogatto
13-12-2005, 15:02

Solo una cosa...che non ho capito :fagiano:

La scheda madre a questo punto quanto mi viene a costare? :stordita:
Penso che 40 Euro sia "ok, il prezzo è giusto" :ciapet: (si vendono mobo più recenti a cifre di poco superiori, tipo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1075617&highlight=a8v ), altrimenti nulla :)

Ciao
Diego

smanet
13-12-2005, 16:41
Solo una cosa...che non ho capito :fagiano:

La scheda madre a questo punto quanto mi viene a costare? :stordita:
Penso che 40 Euro sia "ok, il prezzo è giusto" :ciapet: (si vendono mobo più recenti a cifre di poco superiori, tipo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1075617&highlight=a8v ), altrimenti nulla :)

Ciao
Diego

Sarebbe sempre 40€.. cmq, ne parliamo a voce più tardi! ;)
Scappo, polizza incoming!

smanet
13-12-2005, 16:42
coda cpu
se toccasse a me contattami perfavore via pvt

grazie ciao

Scusa se non ti ho contato, sei in coda.

Al mio prezzo, cmq?

schiac
13-12-2005, 18:28

che famo?

))Lexandrus((
14-12-2005, 01:10
Coda CPU per un amico

smanet
14-12-2005, 12:36
Si complicano le cose: topogatto non se la sente di prendere la scheda senza Serillel, ma per potergliene dare uno a corredo, fatto due conti di spese tra spedizioni e consegne varie, ci perderei troppo, tanto che quasi mi conviene tenermi scheda e procio.
ttz sembra interessato al processore al prezzo da me richiesto, al max aggiungendo un dissipatore (gli ho proposto in PVT alla sua richiesta l'SK6+ventola silenziosa a poco prezzo), ma mi deve dare ancora conferma.
Con Lex, invece, sono ancora in parola per un LianLi (venduto, Lexandrus?, non ho più controllato!), e con cui potremmo fare uno scambio a mano a Torino in settimana.

Dunque, darei un giro giro di precedenze alla consegna a mano, se rimane comoda, e poi al prezzo pieno.
Fatemi sapere, il prima possibile, la vostra posizione riguardo alla situazione.

schiac
14-12-2005, 12:59
e se il serille lo spedisco io a lui e troviamo un accordo

volevo mettere le cpu sul portatile senza toglier il 2600m che ho nel pc

Madelui
14-12-2005, 13:15
coda per 105 euro s.s. comprese mobo+processore

topogatto
14-12-2005, 13:49
e se il serille lo spedisco io a lui e troviamo un accordo

Smanet ha espresso molto chiaramente il "problema"...
Nel senso che la scheda vale 40 Euro (viste le caratteristiche)..però a me serve il serillel per fare il RAID5....
Se me lo "offre" lui togliendo le spese di spedizione che dovrete sostenere entrambi restano sempre 10 Euro x il tuo serillel..quindi in tasca gli vanno 30 Euro...e va bene che sia una bravissima persona..ma visto che è anche un buon conoscente (purtroppo non lo posso definire un buon amico perchè ci vediamo troppo poco!Troppi impegni! :cry: ) non mi va di "fregarlo" in questo modo..

Se me lo "offri" tu..ipotizzando che smanet mi faccia tipo 5 euro di sconto..io devo sempre comunque spendere minimo 45 Euro + le s.s. per farmi recapitare il tuo serillel :muro: :rolleyes:

Ovviamente qui nessuno vuole prendersela nel :ciapet: ..quindi a me interessava se smanet avesse trovato il suo serillel (situazione ideale..ovvero compreso nei 40 Euro visto che faceva parte della sua dotazione)..diversamente per spendere di più mi oriento su una scheda madre migliore :)

Ringrazio anche te per la disponibilità nel cedermi il tuo serillel..ma come avrai capito dal discorso sopra non credo che sia conveniente per nessuno di noi :(

Ciao
Diego

schiac
14-12-2005, 13:54
dato che non me ne faccio niente te posso spedire anche senza chiederti niente in raccomandata se lui mi viene incontro sulla cpu

mi interessa + la cpu del serillel

topogatto
14-12-2005, 15:26
dato che non me ne faccio niente te posso spedire anche senza chiederti niente in raccomandata se lui mi viene incontro sulla cpu

mi interessa + la cpu del serillel

Azz..però c'hai provato a "rifilarcelo" a 10 Euro eh? :mc: :sofico:

Scherzi a parte..io non voglio influenzare le sue decisioni...ma credo che preferisca vendere al suo prezzo..tanto più se riesce a vendere in zona con consegna a mano... ;)

Ciao
Diego

schiac
14-12-2005, 16:57
10 era il prezzo che ho sempre visto per quell'oggetto

ma per me è + importante la cpu ma ad un prezzo ragionevole

PS se proprio devi fare un raid 5 non ti servirebbe la mia rocketraid HIGHTPOINT 4canali (=8 HD) che vorrei passare al SATA?

smanet
14-12-2005, 23:02
coda per 105 euro s.s. comprese mobo+processore

mmm... tra l'altro, qualcuno s'è proposto per il blocco...e avrebbe la precedenza. Domani stilo una classifica, scusate i disagi/ritardi.

diego.82
15-12-2005, 00:00
il procio è ancora libero?

smanet
16-12-2005, 08:34
Salve ragazzi,
sto per concludere con Madelui, che prende tutto il blocco, anche se non alla mia cifra.

Madelui
16-12-2005, 08:41
piu che "sto per concludere" dovresti dire: "ho concluso" :D

Madelui
22-12-2005, 21:19
ma allora??? sei sparito??? eppure vedo che i messaggi nel forum li scrivi: sono ancora ad aspettare di sapere se hai spedito :mc:

smanet
22-12-2005, 22:35
ma allora??? sei sparito??? eppure vedo che i messaggi nel forum li scrivi: sono ancora ad aspettare di sapere se hai spedito :mc:

Scusa, sono un po' assente per il trasloco, non mi aspettavo ci fossero delle complicazioni... ho spedito ieri, in J+1, ma credo arrivi domani.

Madelui
22-12-2005, 22:37
ok...nessun problema....è che ti ho scritto 3 volte e per tre volte avevi i pvt pieni...e non vedevo che mi ricontattavi...

comunque speriamo in domani altrimenti verra il 27
saluti e buone feste(quando arrivsa ti faccio sapere)

smanet
23-12-2005, 12:55
Grazie, scusa ancora! :(

deggial
24-12-2005, 17:31
l'xp-m è stato venduto? altrimenti sarei interessato

rizzi
19-01-2006, 20:28
Anch'io sarei interessato.

topogatto
20-01-2006, 17:11
Anch'io sarei interessato.

NON LEGGETE SOLO LA PRIMA PAGINA!!! FATE LO SFORZO DI LEGGERE ANCHE L'ULTIMA (O GLI ULTIMI POST!!!!!) :rolleyes:

Ciao
Diego

smanet
20-01-2006, 22:42
ma lol! :D

Tutto andato... alla prox! :D