PDA

View Full Version : VI + SPED PUPILLO H3G NUOVO IMBALLATO

radiovoice
07-12-2005, 15:20
VENDO PUPILLO H3G NUOVO, IMBALLATO, PERFETTO.

€ 85 + S.S.

:D

Er Pupo
07-12-2005, 17:03
Costa 49 euro NUOVO e senza bisogno di acquistarlo col cell. sei fuori regolamente me sa ritocca il prezzo!

radiovoice
07-12-2005, 17:25
Costa 49 euro NUOVO e senza bisogno di acquistarlo col cell. sei fuori regolamente me sa ritocca il prezzo!

come sempre apprezzabile l'ispettore Derrick di turno....

Vabbè...fammi un pò vedere dove.

tati29268
08-12-2005, 08:52
VENDO PUPILLO H3G NUOVO, IMBALLATO, PERFETTO.

€ 85 + S.S.

:D

posso darti quello che lo hai pagato.

verolenny
08-12-2005, 08:58

si effettivamente anche io sono curioso di avere un riferimento.

enzuccion
08-12-2005, 11:00
Videocamera Pupillo
Carta USIM dedicata
* La videocamera è SIM locked
** La videocamera può essere acquistata sole se abbinata con i seguenti videofonini:
LG U880, LG U8330, LG U8360, LG U8380, LG U8550

leggiti bene le offerte prima di sparare cavolate...

La videocamera è al costo di 49 € se è abbinata ad uno dei suddetti cellullari..sennò il costo singolo è di 129 € ed il prezzo del venditore è pienamente in regola... :cool:

teopn
08-12-2005, 15:00
si effettivamente anche io sono curioso di avere un riferimento.
credo semplicemente si riferisse alla newsletter di mallteam
chi è iscrito ha ricevuto l'offerta di pupillo + usim inclusa, scontato del 50% ad un costo quindi di 49.5 euro e SENZA l'obbligo di acquisto di altri telefoni

Er Pupo
08-12-2005, 15:52
chi è iscrito ha ricevuto l'offerta di pupillo + usim inclusa, scontato del 50% ad un costo quindi di 49.5 euro e SENZA l'obbligo di acquisto di altri telefoni

Quoto, ma non solo. Anche acquistando pupillo nei flasgship 3 viene fatto pagare 49 euro senza cel.

:read:

HighVoltage
08-12-2005, 17:09
Si parla con link alla mano gente...;)

Art. 3.1 del regolamento:

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

Quindi lasciamole stare le offerte individuali...;)

verolenny
08-12-2005, 21:14
Si parla con link alla mano gente...;)

Art. 3.1 del regolamento:

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

Quindi lasciamole stare le offerte individuali...;)

grazie.
era questo il senso del mio intervento.
cioè se compri un cell 3 e ti OFFRONO pupillo a 49 euro, non è da considerare un prezzo di riferimento.
se vedo pupillo, al pubblico a 49 euro...allora il discorso è un altro! comunque direi che abbiamo tutti rovinato questo annuncio.
radiovoice hai il permesso di aprirne uno uguale o di continuare qui..dimmi tu, come preferisci.
ciao
lenny