PDA

View Full Version : [BOLOGNA] VENDO Subnotebook LightNote P266MMX

clinique
07-12-2005, 14:08
Come da oggetto vendo il subnotebook Olidata LightNote P266MMX

SPECIFICHE TECNICHE:

• CPU: Pentium MMX 266 MHz
• CACHE: 512KB
• RAM: 32 MB (espandibile)
• DISPLAY: LCD 8,2”
• Hard Disk: 2.5” IDE HDD da 5 GB (facilmente sostituibile con uno di maggiore capienza)
• Scheda Audio: 16 bit Stereo FM synthesizer - Sound Blaster Game compatibile – Full duplex operation - Built in 3D enhanced controller
• MODEM: 56.6 Kbps - V90
• Controlli: Touch Pointer integrato oppure tramite Touch Screen (tramite pennino Stylus in dotazione)
• Dimensioni: 25 x 17 (cm)

PORTE DI COMUNICAZIONE ed ALLOGGIAMENTI:

• USB
• IrDA
• PCMCIA
• USCITA MODEM
• SERIALE
• PARALLELA
• VGA monitor
• FDD/CDD port (per lettore Floppy e lettore CD, che sono inclusi)
• Alloggiamento pennino Stylus

CONDIZIONI:

il subnotebook è usato ma PERFETTAMENTE funzionante. La batteria è esaurita, quindi è da rigenerare o da comprare nuova. Esteticamente è in buono stato: pochi segni di normale usura sul case; pannello LCD e tastiera perfetti (privi di graffi, segni o altro).

CARATTERISTICHE:

il subnotebook è di ridottissime dimensioni, quanto mezzo foglio formato A4.

Il display LCD è abilitato alla funzione touch-screen, grazie al pennino Stylus che è in dotazione.

La memoria RAM è di 32 MB (base) ma c’è uno slot vuoto disponibile...accetta le classiche SO-DIMM 144pin (in rete con 18 Euro comprate una barretta da 64 MB, così lo portate a 96 MB).

Anche l’hard disk è facilmente sostituibile con uno di maggiore capienza (basta smontare le 2 viti del copri-HD che è presente sotto il case).

Il subnotebook è dotato di lettore Floppy e di lettore CD (esterni), che si collegano tramite porta dedicata.

Caricabatteria, driver originali, manuale utente originale ed in lingua italiana sono inclusi. Anche il suo fodero originale (veniva fornito in dotazione) è incluso.

Regalo comoda e robusta borsa da trasporto adatta al subnotebook ed ai suoi accessori.

RIEPILOGO:

• Subnotebook nel suo fodero originale
• Caricabatterie + 2 batterie (esaurite)
• Lettore Floppy esterno
• Lettore CD-ROM esterno
• Dischi drivers originali e manuale utente in lingua italiana originale
• Borsa da trasporto (in regalo)

PREZZO: 149 Euro

PAGAMENTO: bonifico bancario oppure ricarica Poste Pay

SPESE di SPEDIZIONE: a carico dell’acquirente

MODALITA’ di SPEDIZIONE: Pacco Celere 1 oppure Pacco Celere 3. Le relative tariffe di spedizione sono quelle previste da Poste Italiane, nessuna spessa aggiuntiva.

clinique
09-12-2005, 18:20
up

magnavox
09-12-2005, 19:03
Come da oggetto vendo il subnotebook Olidata LightNote P266MMX

SPECIFICHE TECNICHE:

• CPU: Pentium MMX 266 MHz
• CACHE: 512KB
• RAM: 32 MB (espandibile)
• DISPLAY: LCD 8,2”
• Hard Disk: 2.5” IDE HDD da 5 GB (facilmente sostituibile con uno di maggiore capienza)
• Scheda Audio: 16 bit Stereo FM synthesizer - Sound Blaster Game compatibile – Full duplex operation - Built in 3D enhanced controller
• MODEM: 56.6 Kbps - V90
• Controlli: Touch Pointer integrato oppure tramite Touch Screen (tramite pennino Stylus in dotazione)
• Dimensioni: 25 x 17 (cm)

PORTE DI COMUNICAZIONE ed ALLOGGIAMENTI:

• USB
• IrDA
• PCMCIA
• USCITA MODEM
• SERIALE
• PARALLELA
• VGA monitor
• FDD/CDD port (per lettore Floppy e lettore CD, che sono inclusi)
• Alloggiamento pennino Stylus

CONDIZIONI:

il subnotebook è usato ma PERFETTAMENTE funzionante. La batteria è esaurita, quindi è da rigenerare o da comprare nuova. Esteticamente è in buono stato: pochi segni di normale usura sul case; pannello LCD e tastiera perfetti (privi di graffi, segni o altro).

CARATTERISTICHE:

il subnotebook è di ridottissime dimensioni, quanto mezzo foglio formato A4.

Il display LCD è abilitato alla funzione touch-screen, grazie al pennino Stylus che è in dotazione.

La memoria RAM è di 32 MB (base) ma c’è uno slot vuoto disponibile...accetta le classiche SO-DIMM 144pin (in rete con 18 Euro comprate una barretta da 64 MB, così lo portate a 96 MB).

Anche l’hard disk è facilmente sostituibile con uno di maggiore capienza (basta smontare le 2 viti del copri-HD che è presente sotto il case).

Il subnotebook è dotato di lettore Floppy e di lettore CD (esterni), che si collegano tramite porta dedicata.

Caricabatteria, driver originali, manuale utente originale ed in lingua italiana sono inclusi. Anche il suo fodero originale (veniva fornito in dotazione) è incluso.

Regalo comoda e robusta borsa da trasporto adatta al subnotebook ed ai suoi accessori.

RIEPILOGO:

• Subnotebook nel suo fodero originale
• Caricabatterie + 2 batterie (esaurite)
• Lettore Floppy esterno
• Lettore CD-ROM esterno
• Dischi drivers originali e manuale utente in lingua italiana originale
• Borsa da trasporto (in regalo)

PREZZO: 149 Euro

PAGAMENTO: bonifico bancario oppure ricarica Poste Pay

SPESE di SPEDIZIONE: a carico dell’acquirente

MODALITA’ di SPEDIZIONE: Pacco Celere 1 oppure Pacco Celere 3. Le relative tariffe di spedizione sono quelle previste da Poste Italiane, nessuna spessa aggiuntiva.

Hai foto?

Ciauz!

satdigital
09-12-2005, 20:04
che risoluzione può raggiungere?
foto?

clinique
09-12-2005, 20:13
la risoluzione è 640 x 480

Per quanto riguarda le foto, come ho già fatto con magnavox, se mi mandi la tua mail le mando anche a te in allegato...per postarle qui devo usare quell'utility esterna, in modo da scavalcare il limite imposto dalle dimensioni massime di byte..., cosa che presto farò...

satdigital
09-12-2005, 20:22
no, non importa, è un pò pochino come risoluzione,
grazie lo stesso.

clinique
09-12-2005, 20:30
è un pò pochino come risoluzione

...è un sub sub sub subnotebook, lo schermo è di 8,2"! Con queste dimensioni la risoluzione non può che essere un pò bassina!

Grazie a te,
ciao

magnavox
10-12-2005, 14:12
la risoluzione è 640 x 480

Per quanto riguarda le foto, come ho già fatto con magnavox, se mi mandi la tua mail le mando anche a te in allegato...per postarle qui devo usare quell'utility esterna, in modo da scavalcare il limite imposto dalle dimensioni massime di byte..., cosa che presto farò...

Lascio, mi serve almeno 800x600.
Cmq, davvero un ottimo prodotto.

Ciauz!

gigit
30-12-2005, 03:08
ciao ti mando la mail in pvt così mi mandi un apio di foto

ps mi dai le misure lxh dell'aria visibile del monitor e poi di tutto il notebook..

pps sai se anche il processore è aggiornabile o saldato sulla mobo...

mi dai la sigla che c'è sotto la scocca così vediamo chi è il produtto re e mi cerco un po di info in rete grazie