PDA

View Full Version : HD-DVD, Blu-Ray e lettori per la TV......


maxfl
07-12-2005, 13:55
Nonostante abbia letto qualche news posso dire non conoscere la situazione riguardo a questi nuovi supporti, sia per quanto riguarda la loro effettiva entrata sul mercato, sia quando le case cinematografiche passeranno al nuovo standard.
Perché questa premessa? Perche vorrei cambiare il lettore per la TV, ma sapendo che tra non molto ci saranno questi nuovi supporti, non vorrei fare lo sbaglio di aquistarne uno degli attuali per poi ritrovarmi un lettore inutile tra poco tempo.
Qundi le domande che vi pongo sono queste:

1) Quando usciranno i nuovi lettori per la TV?

2) I lettori per dischi HD-DVD saranno incompatibili con i Blu-Ray e viceversa?

3) Quali lettori leggeranno ancora i dvd attuali?

maxfl
07-12-2005, 18:05
up

Inlogitech
07-12-2005, 20:37
Ciao. Alla tua domanda lecita si può rispondere solo con supposizioni perchè al momento attuale si sa ben poco sia del blue-ray che degli hd-dvd e specialmente riguardo alla loro uscita sul mercato....tranne per il fatto che verranno usati per i giochi della ps3....cmq sicuramente dato i costi all'inizio molto elevati sia dei supporti che dei lettori sicuramente i dvd nn andranno a scomparire, anzi devi fare il conto che nn possono fare cambiare al consumatore lettore dvd o altro in pochissimo tempo e quindi i film in dvd verranno sempre profdotto un pò come ancora lo sono quelli in vhs. Compra un bel lettore dvd-x e goditelo oggigiorno poi nn costano uno sproposito ed ancora per almeno 10 anni ci rivedremo i film in dvd :D

maxfl
08-12-2005, 13:14
Grazie per le informazioni :)