View Full Version : UN DISEGNO INQUITANTE!
C' è una ragazza che frequento da poco ... è piuttosto carina ma presenta dei lati un oscuri.
Qualche tempo fa mi ha voluto regalare un disegno... uno a cui tiene particolarmente ...
A me inquieta non poco... ( dice che si identifica nel disegno !!) insomma che cosa pensate che dovrei aspettarmi ??
questo il link per vederlo
http://corroversolamiastrada.blogspot.com/
Fenomeno85
07-12-2005, 13:16
spero che non sia un suo autoritratto :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
CaStOr100
07-12-2005, 13:23
C' è una ragazza che frequento da poco ... è piuttosto carina ma presenta dei lati un oscuri.
Qualche tempo fa mi ha voluto regalare un disegno... uno a cui tiene particolarmente ...
A me inquieta non poco... ( dice che si identifica nel disegno !!) insomma che cosa pensate che dovrei aspettarmi ??
io non mi preoccuperei... non è mica inquietante il disegno :)
poi se c'è dell'altro.... :D
:cool: :cool: :cool:
No no è carina ... i capelli sono l' unica cosa che accomuna col disegno...
Se al disegno aggiungo poi il fatto che dica con orgoglio di essere gelosa possessiva e permalosa :rolleyes: ....... è un tipo tosto !
In genere l' espressione artistica è lo specchio di quello che uno ha dentro ... Da psicologo improvvisato direi che è un tipo estremamente contorto
~ZeRO sTrEsS~
07-12-2005, 13:32
bellissimo quel disegno... e' una sirena...
complimenti alla tua amica e' davvero una persona che vale parecchio ;)
SilentScream
07-12-2005, 13:33
io trovo inquietante che sta tipa si identifichi in un disegno di discutibile bellezza nonchè di evidente insignificanza!
boh...magari è uno dei meglio riusciti e vuole identificarsi in qualcosa che secondo lei le è venuto bene (magari è la sua tecnica...non so...non consoco il soggetto)!
disegno meglio io :ciapet:
EDIT: magari è una a cui piace stare da sola...isolata...e pure con fierezza! fiera della sua solitudine...boh...è l'unica cosa "profonda" che riesco a vederci
StErMiNeiToR
07-12-2005, 13:33
non mi sembra per niente inquetante
non mi sembra per niente inquetante
*
mi sembra inquietante invece spaventarsi per certe cose.
hai ragione ... ma fa pensare ...
SilentScream
07-12-2005, 13:46
bellissimo quel disegno... e' una sirena...
complimenti alla tua amica e' davvero una persona che vale parecchio ;)
:mbe:
do la vedi la sirena!?
è vero...ha i tratti abbastanza fatati...ma la coda un la vedo mica!
hai ragione ... ma fa pensare ...
beh...prova a conoscerla meglio no?
soltanto così potrai capire se ci sono motivi seri perchè tu possa preoccuparti...
UN DISEGNO INQUITANTE!
:eek:
SilentScream
07-12-2005, 13:51
:eek:
:asd:
Gia si sa ... è una che ha la fama di perdonare poco e di non guardarsi mai indetro ... del tipo : " se mi dai contro ti trituro"
INQUITANTE
erroraccio il titolo ... purtroppo me ne sono accorto quando ho fatto il post... si puo correggere....??
SilentScream
07-12-2005, 13:56
INQUITANTE
erroraccio il titolo ... purtroppo me ne sono accorto quando ho fatto il post... si puo correggere....??
si...si può...a me cambiarono COMPLETAMENTE il titolo della discussione senza dirmi niente...quindi...immagino che se lo chiedi.....!
~ZeRO sTrEsS~
07-12-2005, 14:04
No no è carina ... i capelli sono l' unica cosa che accomuna col disegno...
Se al disegno aggiungo poi il fatto che dica con orgoglio di essere gelosa possessiva e permalosa :rolleyes: ....... è un tipo tosto !
tienila stretta sta persona... quante persone fingono nella vita mascherando i propri difetti... tutti li abbiamo basta accettarli e sapere come si e'.
sei davvero fortunato a incontrare persone cosi'
~ZeRO sTrEsS~
07-12-2005, 14:08
:mbe:
do la vedi la sirena!?
è vero...ha i tratti abbastanza fatati...ma la coda un la vedo mica!
la meta' corpo e' nascosto nell'acqua, infatti se ci fai caso sembra che sia immersa meta' nell'acqua, e se si dice possessiva gelosa, bhe rievoca un po l'essenza delle sirene, tipo nell'odissea.
*sasha ITALIA*
07-12-2005, 14:17
secondo me è puro SPAM per il blog :D
FabioD77
07-12-2005, 14:30
secondo me è puro SPAM per il blog :D
Vero! :D
Cmq prendila come arte nel senso generico del termine. ;)
giovane acero
07-12-2005, 14:39
inquinante ?!? :fagiano:
gran belle tette a punta http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
No niente spam ... non mi interessa... voglio solo commenti sul disegno mica del blog... ho usato quello perchè non sapevo che altro utilizzare per far vedere la foto .
gran belle tette a punta http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No niente spam ... non mi interessa... voglio solo commenti sul disegno mica del blog... ho usato quello perchè non sapevo che altro utilizzare per far vedere la foto .
il disegno lo trovo bello, ha un suo stile personale, a me dà il senso della libertà
shinji_85
07-12-2005, 18:13
Vuoi vedere un disegno inquietante??? Vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081354)...
Comunque, a parte gli scherzi, non giudicherei una persona da un disegno...
E non mi sembra inquietante... Magari particolare... Ma non inquietante... Poi su ognuno avrà un effetto diverso... Perché ti rende inquieto? :)
Magari chiedile di mostrarti altri suoi disegni...
Se vedi che i soggetti sono bambini stuprati e decapitati scappi, dicendo: "Scusa, mi sono ricordato di un impegno, ora devo proprio andare..."...
Lei capirà... :D
Cyborg JA
07-12-2005, 18:28
Non mi pare un disegno inquietante, anzi, credo che nelle sue intenzioni volesse essere un disegno 'stiloso'.
Ma se lo guardo senza pensare vedo anche io un disegno di grande personalità. Quello che mi " inquieta " è se vado a leggere i particolari . Visto che questa persona non la conosco fantastico o cerco di intuire alcuni suoi lati e se devo ricavare qualcosa da qs disegno non leggo cose positive. Insomma un corpo anoressico non è mai una cosa bella...gli occhi completamente chiusi e le sopracciglia serrate , severe ...Le spalle che sono delle lance accuminate, il corpo che è spigolosissimo. è un disegno che ha un anima contorta e trasmette freddezza paura e disagio . Io leggo questo e anche se la persona che l' ha fatto non la conosco bene ( anche se la reputazione è quella di una persona molto tosta) non fa ben sperare... insomma credo che non avro a che fare con una persona solare nel senso piu' luminoso :( del termine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.