View Full Version : Vendo il Nano da 4Gb e prendo il Mini da 4Gb ?
fuR3ttOlo
07-12-2005, 12:57
Salve, da mediaworld da sabato vendono l'ipod mini 4gb a 99 euro.
Non so se mi conviene vendere il nano e prendere il mini...
cosa mi consigliate ??
A parte le dimensioni che differenze ci sono tra i due modelli ?
Grazie!
Saluti :D
=Enzo80=
07-12-2005, 13:07
Bè secondo me prima devi vedere se lo riesci a prendere il Mini a 99 euro...tieni conto che sono 4000 in tutta Italia i pezzi disponibili (se non vado errato), bisogna vedere ogni punto vendita quanti ne ha a disposizione... e immagino ci saranno delle belle code... :rolleyes:
differenze:
-il nano usa memoria statica;il mini ha un hd
-le dimensioni
-lo schermo,nel nano è a colori.
-il mini ha il guscio in alluminio anodizzato quindi dovrebbe essere più resistente ai graffi del nano.
fuR3ttOlo
07-12-2005, 18:17
Grazie matteos.
L'unica cosa che mi interessa è il fatto della memoria statica o hard disk..
Cambia solo qualcosa nella velocità di passaggio da un brano all'altro ?
Ciao e grazie
conta che anche il mini ha una memoria buffer in cui immagazzina 3/4 canzoni finite quelle deve accedere al disco....indubbiamente come velocità di skip il nano è migliore
*sasha ITALIA*
07-12-2005, 21:21
secondo me c'è un abisso.. il nano è l'iPod più bello mai creato, è sottilissimo , non pesa nulla, a colori, tante ore di durta, memoria statica...
Ziosilvio
08-12-2005, 09:36
Non so se mi conviene vendere il nano e prendere il mini
Non ti conviene.
eheh infatti non la capisco come scelta
a parità di capacità (entrambi 4gb), vorresti preferire uno più grosso, più vecchio e con lo schermo in bianco e nero?
nano è decisamente meglio!
fuR3ttOlo
08-12-2005, 11:33
il mio è anche un discorso economico diciamo..
il nano ha stessa capacità del mini,
ma il mini costa 1/3 del nano.
Del display e delle dimensioni penso che potrei abituarmi tranquillamente a quelle del mini, l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto della memoria su hd del mini.
Cmq il mini non l'ho mai preso in mano quindi...dovrei vedere..
Io intanto compro il mini e poi decido cosa tenere.
Cmq il mini a 99 è un'offertona!
Ciao e grazie ragà ^_^
sì ma... pensa anche al futuro. Un nano lo rivenderai tranquillamente anche fra qualche mese, un mini non se lo fila più nessuno (e infatti ti fanno quei prezzi assurdi pur di darli via).
sì ma... pensa anche al futuro. Un nano lo rivenderai tranquillamente anche fra qualche mese, un mini non se lo fila più nessuno (e infatti ti fanno quei prezzi assurdi pur di darli via).
eppure il mini rosa è una figata assurda! :)
Il nano e lìipoddone sono più stilosi ma il più bello è il mini, anche perchè non si riga come gli altri.
Se avessi un po' di soldi, mi prenderei il mini da 6 giga...
eppure il mini rosa è una figata assurda! :)
Il nano e lìipoddone sono più stilosi ma il più bello è il mini, anche perchè non si riga come gli altri.
Se avessi un po' di soldi, mi prenderei il mini da 6 giga...
a trovarli nuovi
a trovarli nuovi
su internet li trovi, ma costano troppo (230 quello da 6 giga, su ebay...) :(
Davidman
13-12-2005, 15:14
a trovarli nuovi
Oggi ho visto al mediaworld di bari ed è pieno di mini da 6 giga.
@fuR3ttOlo: lo hai preso alla fine il mini? Io l'ho preso verde e ne sono strasoddisfatto, se il tuo scopo è ascoltare musica concordo con il tuo ragionamento, prendi il mini e vendi il nano, ci guadagni ed hai un prodotto nuovo ed altrettanto valido ;)
ma di listino il 6 giga quanto viene?
dovrebbe essere alla pari del zen micro b/n, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.