View Full Version : (FE-RO) VENDO AMD FX55 core CLAW HAMMER
Per passaggio imminente a DUAL CORE top di gamma VENDO AMD FX 55 core CLAW HAMMER
Comprato a Febbraio 2005 , presso un noto shop on-line di Reggio Emilia , e quindi compreso di garanzia e di regolare ricevuta fiscale .
euro 400 + spese
http://img203.imageshack.us/img203/6628/31486dt.th.png (http://img203.imageshack.us/my.php?image=31486dt.png)
Io lo tengo a 280 x 10 oppure a 254 x 11 per avere la massimissima stabilità ;)
Per il resto non sono grankè come overclockers e quindi non saprei :rolleyes:
Processore AMD FX55 venduto.
Housem@n
08-12-2005, 19:20
up per luca :)
Ottimo processore.
Che ti prendi l'AMD FX 60? :D :D
Un up x te.
Ciao ;)
Ottimo processore.
Che ti prendi l'AMD FX 60? :D :D
Un up x te.
Ciao ;)
Ciaoo Ragazzi , azzo ho visto ora i vostri UP :) Grazie Housem@n , dj883u2
;)
Ciaoo Ragazzi , azzo ho visto ora i vostri UP :) Grazie Housem@n , dj883u2
;)
De nada,buona vendita.
Ciao ;)
Ciao ferrarese ;)
consideralo un up
Ciao:)
Bel processore..Ip per te!
bye ;)
Bel processore..Ip per te!
bye ;)
Grazie S/\/ake :) , ki è interessato mi contatti , ho alcune contrattazioni in corso..
Ciaoo ;)
Grazie S/\/ake :) , ki è interessato mi contatti , ho alcune contrattazioni in corso..
Ciaoo ;)
beh vedi di farle presente nel thread le tue contrattazioni... per altro non hai nemmeno indicato che è in vendita all'esterno del forum
beh vedi di farle presente nel thread le tue contrattazioni... per altro non hai nemmeno indicato che è in vendita all'esterno del forum
INFATTI non è in vendita all'esterno del forum , io l'ho messo solo qui' su HwUpgrade :O
... solo ke ki mi ha contatatto lo ha fatto direttamente im PVT !
INFATTI non è in vendita all'esterno del forum , io l'ho messo solo qui' su HwUpgrade :O
... solo ke ki mi ha contatatto lo ha fatto direttamente im PVT !
non va bene lo stesso... ma lo leggete il regolamento? :rolleyes:
:nonio:
Sono su msn..vieni che ne parliamo
ciao a dopo! ;)
lukeskywalker
13-12-2005, 06:49
:cool:
bello il tuo avatar
bello il tuo avatar
Piu'ì che altro quello che si cela sotto! :D
cmq...Luca connettiti ogni tanto cosi' parliamo! ciao ;)
Giankarlo
13-12-2005, 12:15
interessato
bello il tuo avatar
.... è minimo un 6 GHz :sbav: , però per overcloccare cè bisogno di "dissipatori " di "grosse dimensioni" :sofico: :stordita:
li' il calore da smaltire è veramente tanto :asd:
.... è minimo un 6 GHz :sbav: , però per overcloccare cè bisogno di "dissipatori " di "grosse dimensioni" :sofico: :stordita:
li' il calore da smaltire è veramente tanto :asd:
Ahuahuauhuah :D Verissimo ci vorrebbe davvero un bel Idrante! :eek:
Ahuahuauhuah :D Verissimo ci vorrebbe davvero un bel Idrante! :eek:
:p
:p
ma quando vieni su msn? non ti sei piu' fatto vedere! :rolleyes:
;)
MA quando? :D hai pvt e mail! ;)
;)
up ma non per lucaaaaa
ma x il Avater
forse megli il mio :Prrr:
la piantiamo di spammare?
grazie...
Kikko_90
17-12-2005, 15:57
scambi con winchy in signa?
scambi con winchy in signa?
Ti ringrazio ma ho già il sostituto :)
un up per il venditore ;) l'opteron va alla grande ;)
un up per il venditore ;) l'opteron va alla grande ;)
ancora..... :muro:
:muro:
;) un altro up per il venditore :ciapet:
allora visto che è quasi Natale non prendo provvedimenti, però dovete ficcarvi bene anzi BENISSIMO in testa che l'up può essere effettuato solamente UNA volta al giorno e SOLO DAL VENDITORE!!!
è tanto difficile da capire? :muro:
allora visto che è quasi Natale non prendo provvedimenti, però dovete ficcarvi bene anzi BENISSIMO in testa che l'up può essere effettuato solamente UNA volta al giorno e SOLO DAL VENDITORE!!!
è tanto difficile da capire? :muro:
Scusa sarà anke Natale , ma le buone maniere a lei ki gliele ha insegnate :rolleyes: ?
Perkè è giusto osservare le regole ma c'è modo e modo di dirle le cose :read: e di comportarsi con gli utenti del forum!
88diablos
20-12-2005, 17:52
coda con limata
88diablos
21-12-2005, 12:29
lascio grazie
:cincin: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
:)
Kikko_90
25-12-2005, 08:26
:)
scambi con winchesterino che fa i miracoli??? fa i 2850mhz rs a 1,497. fammi sapere ;)
Grazie ma ne ho fin troppe delle CPU , devo anke vendere un Opti148 @270x11 Pretested , nei prossimi giorni!
Quindi nessun scambio :)
88diablos
25-12-2005, 13:10
Grazie ma ne ho fin troppe delle CPU , devo anke vendere un Opti148 @270x11 Pretested , nei prossimi giorni!
Quindi nessun scambio :)
coda opteron va bene?
coda opteron va bene?
Fra una settimana quando lo metto in vendita ne riparliamo ;)
Ciaoo :)
88diablos
25-12-2005, 19:13
Fra una settimana quando lo metto in vendita ne riparliamo ;)
ok nn t dimenticare sono primo in coda
Aspetta di sentire il prezzo e poi ne riparliamo .. visto ke intendo venderlo a poco meno di quello ke ho pagato io :mbe: ke non è poco .. ma visto ke va a 3Ghz in deily....
:muro: :muro: :cry:
:friend: :muro: :muro: :cry:
:friend:
quindi? :confused:
:friend:
Quindi? :confused:
88diablos
27-12-2005, 12:16
novità opteron?
Quindi? :confused:
hee , io tempo fa ti avevo detto ke avrei venduto un 148 molto spinto a 270x11 (con garanzia dello shop dei test a queste frequenze , oltre a quella normale di vendita...) a 350 euro ! Ti ricordi, ma tu mi avevi risposto ke non eri interessato a un 148 e a quel prezzo...
quindi niente, vedi tu!
88diablos
27-12-2005, 12:18
hee , io tempo fa ti avevo detto ke avrei venduto un 148 molto spinto a 270x11 ... a 350 euro ! Ti ricordi, ma tu mi avevi risposto ke non eri interessato a un 148 e a quel prezzo...
quindi niente, vedi tu!
350 euro sono tanti, se scendi un po lo prendo
350 euro sono tanti, se scendi un po lo prendo
Si ma sono già 20 euro in meno rispetto a quello ke l'ho pagato io.. e visto come va , e ke ha 10 giorni di vita... non sono disposto a perde tanti soldi, altrimenti lo tengo.
Ciaoo
Si ma sono già 20 euro in meno rispetto a quello ke l'ho pagato io.. e visto come va , e ke ha 10 giorni di vita... non sono disposto a perde tanti soldi, altrimenti lo tengo.
Ciaoo
sono su msn! ;)
88diablos
27-12-2005, 13:07
Ciaoo
posso offrire 300 fammi sapere
posso offrire 300 fammi sapere
Aspettiamo la prossima settimana ragazzi , ke esendo a casa postero anke degli scrinn :) , per ora mi annoto la tua offerta!
Purtroppo oggi ero al lavoro :mad: e sono appena tornato.. e fra un po scappo e quindi non ho tempo di fare nulla azzo nemmeno di stare su msn... :cry:
Per passaggio imminente a DUAL CORE top di gamma VENDO AMD FX 55 core CLAW HAMMER
Comprato a Febbraio 2005 , presso un noto shop on-line di Reggio Emilia , e quindi compreso di garanzia e di regolare ricevuta fiscale .
euro 400 + spese
http://img203.imageshack.us/img203/6628/31486dt.th.png (http://img203.imageshack.us/my.php?image=31486dt.png)
Io lo tengo a 280 x 10 oppure a 254 x 11 per avere la massimissima stabilità ;)
Per il resto non sono grankè come overclockers e quindi non saprei :rolleyes:
scusa....!!!!
ma è venduto oppure no? comunque mi metto in coda x 350€ con riservo....
e se alle volte ti dovesse interessare uno scambio con 3500+VENICE (con scontrino di 3 mesi fa comperato in un noto negozio di chioggia VE ma non boxato)ovviamente con integrazione..... contattami.....
ciao Tartu :ops:
scusa....!!!!
ma è venduto oppure no? comunque mi metto in coda x 350€ con riservo....
e se alle volte ti dovesse interessare uno scambio con 3500+VENICE (con scontrino di 3 mesi fa comperato in un noto negozio di chioggia VE ma non boxato)ovviamente con integrazione..... contattami.....
ciao Tartu :ops:
Bhè di CPU ne ho fin troppe.. quindi possiamo discutere dei 350 + spese ... quando non ci sarà più la riserva ;)
88diablos
27-12-2005, 18:34
Bhè di CPU ne ho fin troppe.. quindi possiamo discutere dei 350 + spese ... quando non ci sarà più la riserva ;)
mi elenchi tutte le cpu che vendi?
mi elenchi tutte le cpu che vendi?
:p :p :p solo queste due , vendo .. ma ho già il sostituto ;)
:p :p :p solo queste due , vendo .. ma ho già il sostituto ;)
hai un pvt
ciao tartu ;)
hai un pvt
ciao tartu ;)
;) ti ho risposto, ciaoo
88diablos
29-12-2005, 11:38
novità opty?
novità opty?
Fra poki giorni ci saranno buone novità ;)
88diablos
29-12-2005, 18:23
Fra poki giorni ci saranno buone novità ;)
ok fammi sapere anche in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.