View Full Version : TO IPOD mini 4 GB argento a 110 euro
Vnedo come da oggetto IPod mini con confezione nella quale è presente il carica da rete (che nelle nuove non c'è) piu' supporto da braccio a 110 euro.
Purtroppo non trovo piu' lo scontrino ma l'ipod è perfettamente funzionante e testabile prima di essere eventualmente comperato durante lo scambio.
In vendita anche altrove
Andrea
FlowerPower
07-12-2005, 12:35
... coda per un amico ( ma con spedizione )
Hai foto ?
powermian
07-12-2005, 15:47
Mi metto in coda anch'io
Vnedo come da oggetto IPod mini con confezione nella quale è presente il carica da rete (che nelle nuove non c'è) piu' supporto da braccio a 110 euro.
Purtroppo non trovo piu' lo scontrino ma l'ipod è perfettamente funzionante e testabile prima di essere eventualmente comperato durante lo scambio.
In vendita anche altrove
Andrea
coda.se in ottime condizioni potremmo fare sui 100 spedito?se ti va bene
Ciao ragazzi per correttezza vorrei informarvi che da sabato da Mediaworld pare lo vendono a 99 euro...
Ovviamente credo sia piu' conveniente...non vorrei scendere col prezzo e "attendo" che finisca quest'offerta :( .
Sono via per il ponte se sempre interessati fatemi sapere e appena torno vi rispondero'
Ok...
Buon ponte a tutti e grazie
technico
10-12-2005, 22:46
Ciao ady
coda per il tuo prezzo + S.S., purchè si concluda -coda rispettando- entro lunedì 12.
Ciao a tutti vista la mia ultima comunicazione l'ultima offerta ricevuta è quella di technico...per quanto riguarda gli altri non so cosa pensare quindi non saprei come rispettare la coda...se ancora interessati fatemi sapere al piu' presto grazie a tutti!!!
technico
10-12-2005, 23:48
Caro ady, puoi postare gentilmente l'elenco completo di tutti gli accessori inclusi nel package al fine di provvedere in anticipo all'acquisto di ciò che avrò bisogno per rendere operativo il piccolino? Trattasi della prima generazione oppure della seconda con caricatore di rete acquistato separatamente e ivi proposto in questo bundle? Qual'è la durata media effettiva della batteria, in accordo alla tua esperienza? Qual'è la durata della garanzia residua legata al numero di serie del prodotto?
Grazie in anticipo per le esaustive risposte. ;) :muro:
FlowerPower
11-12-2005, 09:57
io lascio la coda... Grazie per la segnalazione del MediaWorld, il mio amico è stato molto molto felice :D
Come scritto sul primo post l'ipod è in vendita anche su altri forum...quindi la coda va vista anche in funzione di cio'...Visto e considerato che l'unico interessato è technico entro stasera comunichero' sia le risposte alle domande che la disponibilità dell'ipod stesso!!!
Come scritto sul primo post l'ipod è in vendita anche su altri forum...quindi la coda va vista anche in funzione di cio'...Visto e considerato che l'unico interessato è technico entro stasera comunichero' sia le risposte alle domande che la disponibilità dell'ipod stesso!!!
guarda se è in ottime condizioni anche io sarei interessato, fammi sapere qualcosa, però solo se sei disposto a scendere a 100 (mi sembra un prezzo onesto tutto sommato,contando -tuo malgrado- l'offerta di mediaworld)
ABCcletta
11-12-2005, 14:09
L'offerta di Mediaworld è gia terminata (non ci sono più iPod) e in quanto "offerta" non vale ai termini del regolamento ;)
In vendita anche altrove
Andrea
coda con spedizione ciao
coda per un amico con scambio a mano a turin :), prima però mi dici se il mini è di prima o seconda generazione?
Per Kobane
Dovrei concludere con technico in giornata...altrimenti ti faccio sapere...vista la consegna a mano...
ciao ciao
powermian
12-12-2005, 08:02
Io lascio ;)
coda con spedizione previa visione foto
Ginopilot
12-12-2005, 09:44
Coda per consegna a mano a torino
Ipod venduto a technico chiudere pure
Grazie e mille a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.