View Full Version : [RM] Vendo HD 2.5' Fujistu 100gb 8m cache PATA 4k2rpm come nuovo
Solo estratto da portatile Sony Vaio e sostituito con quello in signature vendo 75€+ss
FlowerPower
07-12-2005, 12:47
coda... mi informo sulle caratteristiche tecniche !!!
Mi puoi dare il modello esatto dell'HD ?
Raffaele
07-12-2005, 13:07
in coda, sono molto interessato
mi sai dire se è in garanzia o meno?
mi sembra la fujitsu per gli hd venduti nei notebook abbia messo una limitazione
l'hd è questo http://www.tigerdirect.ca/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=1080473
posso solo dirvi che ha ancora l'os installato sopra e che pertanto necessità di un bel formattone se non volete trovarvi un windows home edition pieno di software vaio.
L'Hd è stato utilizzato una settimana per le prime operazioni in attesa che arrivasse il 7200.
nonostante sia un semplice 4200rpm a parte l'accesso al disco che è indubbiamente meno rapido dell'hitachi travelestar non ho notato estrema differenza nei tempi di caricamento di windows ne nell'uso normale, tant'è che sono rimasto parecchio deluso dal travelstar in signature.
Non posso garantirlo perchè come già detto è estirpato da un portatile pertanto chi lo compra si assume le eventuali sostituzioni con la casa, comunque da quel che so è piuttosto robusto come hd e il prezzo direi che è quanto meno eccezionale visto quanto costa nuovo e vi assicuro che questo è proprio nuovo. ;)
Raffaele
07-12-2005, 14:38
l'hd è questo http://www.tigerdirect.ca/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=1080473
posso solo dirvi che ha ancora l'os installato sopra e che pertanto necessità di un bel formattone se non volete trovarvi un windows home edition pieno di software vaio.
L'Hd è stato utilizzato una settimana per le prime operazioni in attesa che arrivasse il 7200.
nonostante sia un semplice 4200rpm a parte l'accesso al disco che è indubbiamente meno rapido dell'hitachi travelestar non ho notato estrema differenza nei tempi di caricamento di windows ne nell'uso normale, tant'è che sono rimasto parecchio deluso dal travelstar in signature.
Non posso garantirlo perchè come già detto è estirpato da un portatile pertanto chi lo compra si assume le eventuali sostituzioni con la casa, comunque da quel che so è piuttosto robusto come hd e il prezzo direi che è quanto meno eccezionale visto quanto costa nuovo e vi assicuro che questo è proprio nuovo. ;)
ti ringrazio della risposta
potresti dami il part no. e s/n? così controllo al volo, cmq io sono disposto a prenderlo
p.s. lo formatto di sicuro, lo devo mettere nel mio powerbook in firma :D
ti ringrazio della risposta
potresti dami il part no. e s/n? così controllo al volo, cmq io sono disposto a prenderlo
p.s. lo formatto di sicuro, lo devo mettere nel mio powerbook in firma :D
ti mando un pvt con il mio numero di telefono, essendo al lavoro e non avendo una connessione a casa dovresti contattarmi domani mattina anche tramite sms e ti rispondo dandoti ciò che cerchi. ;)
FlowerPower
07-12-2005, 19:36
io lascio !!!
Dante1982
07-12-2005, 22:13
in coda
pvt se tocca a me
in coda
pvt se tocca a me
venduto a Raffaele ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.