View Full Version : Acer 3023WLMI dove trovarlo a Milano?
leo84tvb
07-12-2005, 09:50
Salve ragazzi, stavo cercando questo portatile: Acer 3023WLMI perchè da quanto ho letto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è un portatile con cui posso giocare e fare altre operazioni senza spendere davvero tanto...
Ora volevo sapere se sapete dove poterlo trovare a Milano in qualche "grande magazzino" (euronics, mediaworld...) e se esiste qualche offerta.
Esiste invece qualche offerta sempre di sti grandi magazzini dove si trova un portatile con queste caratteristiche a questo prezzo?
Un saluto e grazie per le risposte
leo84tvb
07-12-2005, 11:52
up
davide2004
07-12-2005, 13:51
Vai da Next.
CarloR1t
07-12-2005, 21:41
hai un pvt...
leo84tvb
07-12-2005, 23:41
Ciao, e grazie, purtroppo il posto che mi hai indicato è un po lontano per me e non posso raggiungerlo... qualcuno sa se lo trovo in qualche catena di negozi qui intorno a milano? carrefour, auchan o simili?
Un saluto
CarloR1t
07-12-2005, 23:59
Ciao, e grazie, purtroppo il posto che mi hai indicato è un po lontano per me e non posso raggiungerlo... qualcuno sa se lo trovo in qualche catena di negozi qui intorno a milano? carrefour, auchan o simili?
Un saluto
ok ma trasferiamoci sul thread ufficiale così non intasiamo il forum (link nella mia firma ;) ) puoi tenere d'occhio i volantini degli ipermercati sotto Natale, o scrivi 3023 su trovaprezzi.it kelkoo.it...
Un consiglio controcorrente, si può spendere 50 euro in più del prezzo minimo o medio se si trova un piccolo negozio di fiducia, uno che non ti frega come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080925
inoltre non ci saranno solo i commerciali Dell con cui possiamo trattare il prezzo? direi di provarci anche in negozio nei limiti del possibile, chiedendo che offerta ti possono fare per un 3023, anche considerando se sei uno studente o un privato o un professionista, alla fine se sono loro a venderlo invece di un negozio online o un ipermercato è meglio per loro e meglio per noi, o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.