View Full Version : consiglio gruppo continuità per notebook
raga un consiglio:
sto pensando di usare il mio notebook senza batteria per non farla rovinare e sto per comprare questo gruppo:
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=MUUPS4OFF
secondo voi va bene per il noteboo, nel senso mi protegge da cali e sbalzi di tensione e black out?
grazie
Non dovresti avere problemi, di norma l'assorbimento di un notebook è limitato, a meno che tu non abbia un NB ultraspaziale..........
Però non capisco bene questa mossa, nel senso che, se c'è una cosa bella nei notebook è che anche se se ne va la corrente vanno comunque, la batteria.........................io ho tenuto per circa 2 anni il mio portatile collegato all'alimentatore con batteria, ma non si è mai rovinata, anzi quando l'ho venduto, prima di consegnarlo gli ho fatto fare l'ottimizzazione col SW allegato, ed è risultata perfetta.
Poi ognuno fa quello che crede.
Ciao
ricci-o1976
20-12-2005, 10:15
Non dovresti avere problemi, di norma l'assorbimento di un notebook è limitato, a meno che tu non abbia un NB ultraspaziale..........
Però non capisco bene questa mossa, nel senso che, se c'è una cosa bella nei notebook è che anche se se ne va la corrente vanno comunque, la batteria.........................io ho tenuto per circa 2 anni il mio portatile collegato all'alimentatore con batteria, ma non si è mai rovinata, anzi quando l'ho venduto, prima di consegnarlo gli ho fatto fare l'ottimizzazione col SW allegato, ed è risultata perfetta.
Poi ognuno fa quello che crede.
Ciao
quoto, tenuto anch'io un note x un anno, spesso acceso per una settimana, giorno e notte, con batteria inserita, ed era come nuova....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.