View Full Version : [Milano] Pentium3 600 + Mbo regalo
Vendo un processore Pentium3 socket 370 600Mhz. 133Mhz. di Bus con relativo dissipatore Intel
Sigla: RB80526PZ600256 MALAY
Regalo in blocco anche una Scheda Madre socket 370 MSI MS-6309.
Per la scheda madre non assicuro il corretto funzionamento in quanto mi dava dei sporadici reset del computer (non so se erano dovuti alla mbo, alla ram o all'alimentarore) non avendo tempo di testare il tutto ho cambiato il pc....
Precedenza alla consegna a mano a Milano.
Prezzo 15Euro.
supporta dimm da 512?
non saprei.....
interessato......quanto erano sporadici i riavviii?
In coda consegna a mano
hi pvt :)
interessato......quanto erano sporadici i riavviii?
Quando mi collegavo ad internete con un modem 56k quasi spesso, se non mi collegavo raramente.... non so a cosa era dovuto se al modem o cos'altro...
Ribadisco che la scheda la regalo insieme al processore in quanto non ne garantisco il corretto funzionamento...
In coda consegna a mano
hi pvt :)
Risposto...
Nel Week-End non sono a milano... se ti può ancora interessare per settimana prossima fammi sapere....
Quando mi collegavo ad internete con un modem 56k quasi spesso, se non mi collegavo raramente.... non so a cosa era dovuto se al modem o cos'altro...
Ribadisco che la scheda la regalo insieme al processore in quanto non ne garantisco il corretto funzionamento...
ok allora te li prendo se arriva il mio turno
mi fai 20€ s.s. comprese?
Allora... visto che non trovo nessuno per la consegna a mano posso eventualmente anche spedire il tutto....
Mi sembra che siate piu' interessati alla MB rispetto alla CPU percui ho fatto alcuni test.....
Ho montato la scheda (MB) su un PC provvisorio e dopo 10 minuti si e' riavviato il PC, dopodiche' per 2 o 3 ore ha funzionato correttamente, poi ho spento.
Il secondo giorno ha fatto lo stesso scherzo... riavvio quasi immediato poi piu' niente per 1 o 2 ore.
Visti i risultati ho smontato e imballato il tutto.
La scheda la regalo poiche' la considero guasta e non vorrei avere lamentele in merito (magari qualcuno di voi sa cosa farne...), per la CPU chiedo ,come ho sempre fatto per tutte le altre CPU che ho venduto qui, 10Euro.
Ricapitolando:
Consegna a mano CPU con dissipatore+MBO 10Euro.
Spedizione CPU con dissipatore+MBO con paccocelere 3 18Euro.
Pagamento con vaglia postale (non ho la postepay).
Nelle priorita' se beppe e' ancora interessato possiamo concludere altrimenti procedo con altre richieste....
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.