PDA

View Full Version : Problemi pc

jero
07-12-2005, 00:01
ciao a tutti non so se è la sezione giusta in cui postare comunque io vi riporto il problema che mi affligge...ho un pc con le seguenti caratteristiche:
Amd con 2GHz, 1Gb di memoria ram,con una scheda video NVIDIA GeForce 6600 GT, le altre non penso siano rilevanti comunque il mio problema è che quando uso applicazioni che sforzino un minimo la cpu e la scheda video (ad esempio giochi) sul mio schermo appare la frustrante scritta "Power saving mode" e il pc mi si resetta bho io non so che fare aiutatemi voi
Grazie.

sacd
07-12-2005, 02:20
Controlla che temperature raggiunge il processore, e sopratutto controllerei l`alimentatore, per caso la vga l`hai cambiata da poco?

rampas
07-12-2005, 14:26
ma l'alimentazione aggiuntiva alla 6600gt l'hai messa?
quella dovrebbe essere la scritta che la scheda video non ha potenza per lavorare al max come richiede un applicazione 3d.

jero
07-12-2005, 14:32
proverò a farlo comunque ho sbagliato a scrivere il pc non è che mi si resetta mi si spegne proprio e per riaccenderlo non so perchè devo staccare ogni volta lo spinottone dell'alimentatore e riattaccarlo dopodiche posso accendere il pc normalmente^^ si ho dato alimentazione anche alla scheda visto che la versione agp reggeva poco grazie

jero
07-12-2005, 17:52
la scheda video è alimentata ma il problema si presenta lo stesso.... non so che fare è frustrante come cosa..

sacd
07-12-2005, 19:48
la scheda video è alimentata ma il problema si presenta lo stesso.... non so che fare è frustrante come cosa..

Prova con un'altro alimentatore, oppure assicurati che sulla linea che attacchi la vga nn usi altri conettori per alimentare altre periferiche

danto73
08-12-2005, 08:58
Anche secondo me potrebbe essere un problema dell'alimentatore, controlla le tensioni o prova un altro alimentatore.

Byez