PDA

View Full Version : quale differenza fra win messenger e msn messenger??

aadorni
06-12-2005, 23:41
come da oggetto,ho fatto "cerca" ma é uscito di tutto a parte questa differenza basilare... come mai é finito lo sviluppo di win messenger e ms si é buttata su msn messenger? (di cui non mi piace troppo il layout un pò confusionario..)
grazie! :)

akasa
07-12-2005, 02:02
come da oggetto,ho fatto "cerca" ma é uscito di tutto a parte questa differenza basilare... come mai é finito lo sviluppo di win messenger e ms si é buttata su msn messenger? (di cui non mi piace troppo il layout un pò confusionario..)
grazie! :)

la rispostà l'hai inserita un po' tu... win messenger è un messenger basilare. Ti fa inviare messaggi e inserire le emoticons. Basta. Ah si ti fa scambiare anche file ma 1 per volta...quando funziona. Ora basta (credo). Molto limitato e essenziale.
Msn è un altro mondo in continuo sviluppo (anche perchè c'ha un bel po' di pubblicità che windows messenger non ha...ecco come campa ;)) gestendo molte opzioni da trilli a messaggi vocali a un miglior supporto per la comunicazione vocale e invio dati emoticons animate etc etc. un bel po' di funzionalità ... se pensi che servano ;)
Indubbiamente più completo msn ... ma per chattare io mi accontento di windows messenger, ma è solo un giudizio personale :) [scazza solo l'invio limitato dei file]

aadorni
07-12-2005, 13:09
guarda, l'unica funzione che (si fa x dire.. :D ) mi manca nel messenger normale é la possibilità di assegnarmi un avatar..
ps: adesso mi sembra di aver visto un win mess arrivato a 5.1 come release :confused:

ma la domanda é questa: se sviluppano msn mess , se questo é + completo e permette pubblicità... se..se..se..
allora che ca..o continuano ad inglobare il win mess in XP :mad: :D :D ??