PDA

View Full Version : Need For Speed Most Wanted X360..

rob-roy
06-12-2005, 22:29
Ho appena preso questo gioco per X360 e sono molto deluso... :mad:

Il framerate fa davvero ridere!
Meno male che l'ho pagato 49 euro....roba da matti,la console più potente con una conversione che definire schifosa è un complimento!

Se qualcuno lo vuole lo vendo a 35 euro.

]Rik`[
06-12-2005, 23:21

Meno male che l'ho pagato 49 euro....roba da matti,la console più potente con una conversione che definire schifosa è un complimento!

"meno male" 49 euro? :D sono una cifra! :D

rob-roy
06-12-2005, 23:30
Rik`[']"meno male" 49 euro? :D sono una cifra! :D

Nel negozio accanto al Media World costava 65 euro.... :D

Per quello dico meno male.

Jaguar64bit
06-12-2005, 23:32
Nel negozio accanto al Media World costava 65 euro.... :D

Per quello dico meno male.

Cerca di piazzarlo usato... , a me non piace nemmeno la versione per pc. , certo che sull'X360 almeno con la grafica potevano fare qualcosa in più.

rob-roy
06-12-2005, 23:34
Cerca di piazzarlo usato... , a me non piace nemmeno la versione per pc. , certo che sull'X360 almeno con la grafica potevano fare qualcosa in più.

La grafica non sarebbe neanche male...è il framerate che fà schifo! :mad:

Ci sono continui rallentamenti,tipo quando si passa da 60 a 30 fps e anche qualche scatto..... :mad:

SintaxError
07-12-2005, 00:19

io infatti ho scaricato il demo con xbox live è ho deciso di non prenderlo :rolleyes:

dantess
07-12-2005, 00:21
io infatti ho scaricato il demo con xbox live è ho deciso di non prenderlo :rolleyes:
idem

]Rik`[
07-12-2005, 10:21
piazzalo su ebay che è la cosa migliore ;)

luckye
07-12-2005, 10:26
La grafica non sarebbe neanche male...è il framerate che fà schifo! :mad:

Ci sono continui rallentamenti,tipo quando si passa da 60 a 30 fps e anche qualche scatto..... :mad:

Infatti gira così sulla mia versione da x-box "vecchia" che kmq gira sempre meglio che sul pc con 6800gt :rolleyes:
Infatti lo gioco su consolle :stordita:

gabberman81
07-12-2005, 10:28
Che merde la EA, ma xche non usano il miracoloso motore grafico renderware dei criterion, dato che li hanno comprati ??????? :confused: :confused: :confused: :confused:

ztop
07-12-2005, 11:40
e son 2...con q4..purtoppo..non è invece che è la x360 a fare un po' schifetto???

luckye
07-12-2005, 11:41
Che merde la EA, ma xche non usano il miracoloso motore grafico renderware dei criterion, dato che li hanno comprati ??????? :confused: :confused: :confused: :confused:

Perchè EA penso sia solo il distributore :confused:

Nenco
07-12-2005, 12:07
e son 2...con q4..purtoppo..non è invece che è la x360 a fare un po' schifetto???
No, guarda a call of duty 2 e gli altri giochi!

.:GiA77:.
07-12-2005, 12:26

hai pvt
:)

torgianf
07-12-2005, 13:06

in un altro tread l'ho detto diverso tempo fa e mi hanno dato del pazzo :stordita:
sto gioco non e' una merda,ma molto peggio

pon 87
07-12-2005, 13:48
acquisto che si poteva evitare a priori, se ne parlava già svariati gg fa che era venuta una cagata;)

tommylee1
07-12-2005, 16:23
secondo me nifo non fa schivo, e poi dev kit li definitivi li hanno ricevuto da poco tempo e sdke ancora immaturo e poi gira su un solo core e pergiunta deve andare anche su altre piattaforme(ps2)

sslazio
07-12-2005, 16:49
secondo me nifo non fa schivo, e poi dev kit li definitivi li hanno ricevuto da poco tempo e sdke ancora immaturo e poi gira su un solo core e pergiunta deve andare anche su altre piattaforme(ps2)

ma questo fatto dei giochi che utilizzano un solo core dove lo avete letto sulle confezioni dei giochi?
no perchè in rete l'unica persona che ho sentito dire che il gioco andava con un sole core era il programmatore di GOW ma solo quello.
Per altro vorrei ricordare che le cpu della scatola 360 in realtà vengono comunque sempre utilizzate visto che una è preposta all'audio, una alla IA ed una ad i calcoli di fisica.
Pertanto vorrei capire se i programmatori quando dicono che è stato usato un solo core intendono dire che tutte e 3 queste operazioni vengono svolte da una sola e se invece è proprio la console ad essere una SOLA :D

sec_death
07-12-2005, 16:53
raga...male, vedo molti post di giochi che vanno a scatti o a bassi frame rate. Com'è possibile?!, la storia della facile conversione xbox pc non sta favorendo questa console... ci sarà sempre da litigare coi fotogrammi per tutta la vita della console come si fà su pc??????

Nenco
07-12-2005, 17:54
raga...male, vedo molti post di giochi che vanno a scatti o a bassi frame rate. Com'è possibile?!, la storia della facile conversione xbox pc non sta favorendo questa console... ci sarà sempre da litigare coi fotogrammi per tutta la vita della console come si fà su pc??????
Il fatto è che sono i giochi di lancio della console, credo che si andrà sempre migliorando, guarda i primi giochi della ps2! (chi ha detto Fantavision??)

pon 87
07-12-2005, 18:27
imho attualmente il miglior game di auto è pgr3, mai uno scatto parco auto sbavoz e troppo bella la cam dell'abitacolo interno :p

ztop
07-12-2005, 20:09
No, guarda a call of duty 2 e gli altri giochi!

si ho capito...ma sia q4...project g. rac.3...che questo scattano...e son gia 3...

Manp
07-12-2005, 20:23
si ho capito...ma sia q4...project g. rac.3...che questo scattano...e son gia 3...

chi l'ha detto che PGR3 scatta? :mbe:

cmq mi pare chiaro che con Xbox 360 l'architettura della console MS si sia allontanata ancora di più dal PC rispetto a quanto era stato con Xbox...

per quanto un HW sia potente far girare software nato per altre piattaforme senza specifiche ottimizzazioni non è più possibile, i giochi di cui parli non fanno altro che dimostrarlo

Nenco
07-12-2005, 21:00

Ti ha già risposto

imho attualmente il miglior game di auto è pgr3, mai uno scatto parco auto sbavoz e troppo bella la cam dell'abitacolo interno :p

[?]
07-12-2005, 21:58
Si ma gente stiamo scherzando? Cioè uno si "abbassa" (nel senso che potete dire quello che volete ma fino ad oggi TUTTE le console uscite fanno grandi pippe a un pc serio, 360 compresa) a giocare su console perchè è sicuro di non dover bestemmiare con i settaggi e che il gioco non fara' mai uno scatto e poi si trova in sta situazione?
Non so voi, ma io avrei LEGGERMENTE le palle fumanti dopo aver speso 400 sacchi piu' 60 euro di Quake 4, Most wanted ecc ecc

Manp
07-12-2005, 23:59
']Non so voi, ma io avrei LEGGERMENTE le palle fumanti dopo aver speso 400 sacchi piu' 60 euro di Quake 4, Most wanted ecc ecc

in questi casi l'unica cosa da fare è lasciare quei giochi sullo scaffale ;)

Athlon 64 3000+
08-12-2005, 00:26
scusate la eventuale domanda cretina.
Che differenza c'è tra il motore grafico della versione PC e la versione Xbox360 di Most Wanted?
Io la versione per Xbox360 la ho visto da mio cugino(non scherzo) e il frame rate non era per niente entusiasmante dato che aveva molti rallentamenti.

Rikkardino
08-12-2005, 01:32
dai hanno fatto i cazzoni... la versione che ho io su xbox1 non fa una piega..ok la grafica è un po' sporca e pixellosa... ma il frame rate è 30fps fisso, ok non sono i 60 ma è FISSO CAVOLO!... ho scaricato la demo sul 360 x curiosita' e a) non ha tutte queste migliorie grafiche se non l'high res e l'aa e qualche effettino, b) ha un frame rate instabile..

e questo non è colpa dell'xbox 360, ottima macchina e ancora sottosfruttata, ma della EA e magari di microsoft che x motivi commerciali hanno dovuto fare in fretta e furia una versione graficamente migliore dell'old gen x far vedere che c'era differenza ma evidentemente non ci sono riusciti.

non prendetevela con la consolle... ma con chi ha effettivamente responsabilita'.... compresi voi stessi che comprate un gioco a occhi chiusi senza leggere rece o commenti di altri utenti... o perchè no, provare la demo... imho ;)

SimoDJ
08-12-2005, 10:10

GOTHAM 3 non scatta nemmeno con 8 avversari!!!ma chi le dice ste cappellate?

SintaxError
08-12-2005, 12:41
Magari impari anche l' italiano.... :sofico: :D

imparimelo tu con il tuo super diploma da 20 mila euri :bimbo:

Everyman
08-12-2005, 12:58
Il fatto è che sono i giochi di lancio della console, credo che si andrà sempre migliorando, guarda i primi giochi della ps2! (chi ha detto Fantavision??)

Ok, ma almeno su ps2 c'era RR al lancio che andava a 60 frames al secondo (costantissimi e pure incazzati), scalette o meno che sia :)

Everyman
08-12-2005, 13:03
cut

:p

gabberman81
08-12-2005, 14:11
Ok, ma almeno su ps2 c'era RR al lancio che andava a 60 frames al secondo (costantissimi e pure incazzati), scalette o meno che sia :)

su xbox360 infatti cè rr6 :read: leggiti la mia preview, questo è a 60 fps COSTANTI, -male che cè la namco che è una ditta SERIA :read:

gabberman81
08-12-2005, 14:13
']Si ma gente stiamo scherzando? Cioè uno si "abbassa" (nel senso che potete dire quello che volete ma fino ad oggi TUTTE le console uscite fanno grandi pippe a un pc serio, 360 compresa) a giocare su console perchè è sicuro di non dover bestemmiare con i settaggi e che il gioco non fara' mai uno scatto e poi si trova in sta situazione?
Non so voi, ma io avrei LEGGERMENTE le palle fumanti dopo aver speso 400 sacchi piu' 60 euro di Quake 4, Most wanted ecc ecc

Basta non comprarli, io ho call of duti2, prendero' rr6 e doa4, questi son fatti bene e non hanno difetti :rolleyes:
certo che da quake4 mi aspettavo una conversione perfetta, speriamo che i prossimi giochi siano sviluppati con calma... :rolleyes:

atomo37
22-12-2005, 08:39
ma questo most wanted scatta pure sulla normale tv (quindi a bassa risoluzione) o solo in hd!
mi sembra impossibile, me è proprio così orrendo? nessuno che lo salva?

rob-roy
22-12-2005, 08:49
ma questo most wanted scatta pure sulla normale tv (quindi a bassa risoluzione) o solo in hd!
mi sembra impossibile, me è proprio così orrendo? nessuno che lo salva?

No....fà oggettivamente schifo... :D
Scatta anche sul televisore normale in RGB..... :muro:

atomo37
22-12-2005, 08:56
No....fà oggettivamente schifo... :D
Scatta anche sul televisore normale in RGB..... :muro:

si ma io mi chiedo una cosa? non è possibile che questi problemi di "scattosità" vengano risolti con aggiornamenti della onsolle, pensate a quanto migliorano per esempio le prestazioni delle schede video su pc con i semplici aggiornamenti driver!
è possibile secondo voi?

rob-roy
22-12-2005, 08:58
si ma io mi chiedo una cosa? non è possibile che questi problemi di "scattosità" vengano risolti con aggiornamenti della onsolle, pensate a quanto migliorano per esempio le prestazioni delle schede video su pc con i semplici aggiornamenti driver!
è possibile secondo voi?

Lo spero davvero.
Io l'ho venduto perchè mi faceva incazzare a morte con quei caxxo di rallentamenti..... :muro:

atomo37
22-12-2005, 09:03
Lo spero davvero.
Io l'ho venduto perchè mi faceva incazzare a morte con quei caxxo di rallentamenti..... :muro:

io ce l'ho sotto l'albero, lo provo a natale, speriamo bene :)

NoPlaceToHide
22-12-2005, 09:45
mi sto spaccando a giocarlo e nn ho ancora notato scatti...

nn è che tenete la 360 in posti un po' troppo caldi e la intoppate!?

rob-roy
22-12-2005, 10:36

Evidentemente abbiamo un'idea di fluidità differente.

luckye
22-12-2005, 10:40
La versione più riuscita di questo gioco è quella per Xbox :O

atomo37
22-12-2005, 12:06

oh almeno un giudizio positivo, ma com'è secondo te? si può giocare, a me i needforspeed sono piaciuti tutti, most wanted l'ho provato sul pc ma dovevo rinunciare a troppa grafica, spero che sulla 360 non sia poi questa delusione che dicono.
tu come lo trovi?

NoPlaceToHide
22-12-2005, 12:37
molto molto divertente la grafica secondo me spacca...e me lo gioco su un 32" HDTV che rende da paura...io questi famigerati scatti così fastidiosi non li noto, non so che fluidità stiano cercando, ma quando sono circondato dalla polizia con i suv che mi vengono addosso e i civili per la strada non vedo questo calo esorbitante di FPS...anzi...

gabberman81
22-12-2005, 12:43

http://img380.imageshack.us/img380/4935/casual2ao8hp18xl.gif (http://imageshack.us) http://img380.imageshack.us/img380/4935/casual2ao8hp18xl.gif (http://imageshack.us) http://img380.imageshack.us/img380/4935/casual2ao8hp18xl.gif (http://imageshack.us) http://img380.imageshack.us/img380/4935/casual2ao8hp18xl.gif (http://imageshack.us)

NoPlaceToHide
22-12-2005, 12:46
reply più costruttivi e strutturati sarebbero più accettati

askani
22-12-2005, 13:11
io pero per nfsmw devo dire che sul mio pc gira benissimo, e sono rimasto sorpreso di questo visto che non ho certo un mostro di pc
gira VERAMENTE BENE A 1280*1024
SIA BENEDETTOR 300 :)
mi sembra un po strano che x360 faccia fatica

NoPlaceToHide
22-12-2005, 13:26
ma infatti per me di fatica nn ne fa... :mbe:

rob-roy
22-12-2005, 15:07
La conversione è stata fatta col :ciapet:

Fluidità totale vuol dire avere 60 (ma anche 30) fps FISSI.

Invece Most Wanted ha un frame rate che continua a vacillare da una parte e dall'altra,io cerco sempre la fluidità totale nei giochi e NFS semplicemente non ce l'ha.

askani
22-12-2005, 15:09
stasera attacco fraps per vedere come va in pc :)

Dylan il drago
22-12-2005, 16:03
vabbeh apparte che molti qui sono saputi.. (alcuni riescono anche a dire che il pc da fumo all'X360 :eek: assurdo.....), Most wanted non è venuto fuori tanto bene imho ma un conto è dire che è ingiocabile e un conto è dire che ha problemi di frame rate... la seconda è vera la prima no... io ho giocato la demo e non era malvagia, di certo non spendo 50€, ma non è tutto sto schifo... ;)
quake4 lasciamo stare va... l'hanno fatto male purtroppo...

atomo37
22-12-2005, 16:16
molto molto divertente la grafica secondo me spacca...e me lo gioco su un 32" HDTV che rende da paura...io questi famigerati scatti così fastidiosi non li noto, non so che fluidità stiano cercando, ma quando sono circondato dalla polizia con i suv che mi vengono addosso e i civili per la strada non vedo questo calo esorbitante di FPS...anzi...

grazie mille, guarda io ci ho giocato per pc e non rendeva, su ps2 già mi è piaciuto di più e francamente stentavo a credere che per 360 potesse essere peggio, il tuo giudizio mi rincuora, a natale lo spremerò a fondo e dirò la mia :)

Pan
22-12-2005, 16:47
su xbox360 infatti cè rr6 :read: leggiti la mia preview, questo è a 60 fps COSTANTI, -male che cè la namco che è una ditta SERIA :read:

dove la trovo che mi interessa?

atomo37
22-12-2005, 17:06
dove la trovo che mi interessa?

mi sa che per ora solo online, anche io lo sto aspettando e cercando!

rano
22-12-2005, 17:28
indo' sta' la preview? scusa se sono orbo e non vedo il link :fagiano:

Pan
23-12-2005, 14:42
mi sa che per ora solo online, anche io lo sto aspettando e cercando!

intendevo proprio la preview, volevo leggere quella ;)

NoPlaceToHide
25-12-2005, 14:03
vabbhè ma non puoi paragonare RR6 a NFSMW sono due giochi troppo differenti, si di guida ma con una concezione di gioco completamente diversa.
Ma voi con quale occhio clinico ci giocate? no perchè facendo riunire la nostra Sacra Loggia per cercare di capire quali siano questi famigerati scatti...proprio non ne abbiamo visti...
Altra cosa, parlate con una certezza scentifica che passa da 60 a 30 fps, ma c'è un modo per tenerli monitorati o avete uno strumento stile autovelox puntato alla tv????

rob-roy
25-12-2005, 15:37
vabbhè ma non puoi paragonare RR6 a NFSMW sono due giochi troppo differenti, si di guida ma con una concezione di gioco completamente diversa.
Ma voi con quale occhio clinico ci giocate? no perchè facendo riunire la nostra Sacra Loggia per cercare di capire quali siano questi famigerati scatti...proprio non ne abbiamo visti...
Altra cosa, parlate con una certezza scentifica che passa da 60 a 30 fps, ma c'è un modo per tenerli monitorati o avete uno strumento stile autovelox puntato alla tv????

Dopo 15 anni di esperienza videoludica pc/console riesci a contare i frame a occhio... :p

Cmq i rallentamenti ci sono,può darsi che non li vediate perchè non siete pignoli al punto giusto....io sono uno di quelli che senza Vsync non faccio partire neanche un gioco... :p

NoPlaceToHide
25-12-2005, 19:06
bhè guarda che vsync e prestazioni in fatto di FPS nn vanno mica tanto daccordo...

guarda esperienza qua non ne manca sono un old-old-old sCool anche io...adesso che faccio i conti si...sono anche io una quindicina d'anni che prdo ore della mia vita davanti a degli schermi :asd:

atomo37
25-12-2005, 21:09
bhè guarda che vsync e prestazioni in fatto di FPS nn vanno mica tanto daccordo...

guarda esperienza qua non ne manca sono un old-old-old sCool anche io...adesso che faccio i conti si...sono anche io una quindicina d'anni che prdo ore della mia vita davanti a degli schermi :asd:

Cavolo, altrò che, purtroppo avevate ragione (purtroppo), scatta sto gioco, ogni tanto ha come delle micropause e riparte (ci abbiamo giocato in tre a casa mia e a tutti sono risultate evidenti) comunque (se si chiude un occhio) è giocabile e divertente. E' comunque scandaloso che facciano uscire giochi non ancora ottimizzati, specialmente in concomitanza col lancio di una console di nuova generazione. Spero proprio che rendano disponibile una qualche patch prima o poi.
E' ancora più un peccato perchè il gioco è proprio divertente, degno sequel della saga need for speed.

rano
25-12-2005, 22:59
Cavolo, altrò che, purtroppo avevate ragione (purtroppo), scatta sto gioco, ogni tanto ha come delle micropause e riparte (ci abbiamo giocato in tre a casa mia e a tutti sono risultate evidenti) comunque (se si chiude un occhio) è giocabile e divertente. E' comunque scandaloso che facciano uscire giochi non ancora ottimizzati, specialmente in concomitanza col lancio di una console di nuova generazione. Spero proprio che rendano disponibile una qualche patch prima o poi.
E' ancora più un peccato perchè il gioco è proprio divertente, degno sequel della saga need for speed.
Se sapevo che avrei dovuto scaricarmi delle patch x dei giochi console rimanevo al pc :incazzed:

atomo37
26-12-2005, 13:41
Se sapevo che avrei dovuto scaricarmi delle patch x dei giochi console rimanevo al pc :incazzed:

visto che la tendenza attuale è quella di rilasciare sempre più prodotti non ancora pronti per la commercializzazione, almeno dopo avessero il buon senso di mettere le pezze!

rano
26-12-2005, 15:10
visto che la tendenza attuale è quella di rilasciare sempre più prodotti non ancora pronti per la commercializzazione, almeno dopo avessero il buon senso di mettere le pezze!
Tu hai ragione, ma e' il principio che secondo me e' sbagliato; ci sono e devono essere 2 mondi distinti:

-PC:smanettamenti vari, programmi a non finire, mod, overclock, patch e chi + ne ha + ne metta

CONSOLE:metti il disco e vai, ottimizzazione totale....e soprattutto si gioca tutti allo stesso modo con la stessa BENEDETTA VERSIONE!

Adesso scusate se mi scaldo, sara' xche' da me in questa povera italia arretrata non arriva adsl, ma mica tutti prima di giocare si attaccano al loro bel live con la loro bella banda larga a fare l'autoupdate dei giochi...
Ma ragazzi, queste sono console e x quel che mi riguarda devono rimanere tali; mi ripeto, ma quando sento ste voci inizio a ripensare alla prenotazione che ho fatto.

atomo37
26-12-2005, 22:46
Tu hai ragione, ma e' il principio che secondo me e' sbagliato; ci sono e devono essere 2 mondi distinti:

-PC:smanettamenti vari, programmi a non finire, mod, overclock, patch e chi + ne ha + ne metta

CONSOLE:metti il disco e vai, ottimizzazione totale....e soprattutto si gioca tutti allo stesso modo con la stessa BENEDETTA VERSIONE!

Adesso scusate se mi scaldo, sara' xche' da me in questa povera italia arretrata non arriva adsl, ma mica tutti prima di giocare si attaccano al loro bel live con la loro bella banda larga a fare l'autoupdate dei giochi...
Ma ragazzi, queste sono console e x quel che mi riguarda devono rimanere tali; mi ripeto, ma quando sento ste voci inizio a ripensare alla prenotazione che ho fatto.

guarda io sono d'accordo con te, è la prima volta che compro una console, e l'ho fatto proprio perchè non volevo stare più li a combattere con driver, filtri, risoluzione giusta, overclock, ottimizzazione e cavoli vari!
però alla fine, confermando la tendenza attuale, ci troviamo pure sta volta a comprare versioni beta invece che prodotti finiti!

torgianf
26-12-2005, 22:57
guarda io sono d'accordo con te, è la prima volta che compro una console, e l'ho fatto proprio perchè non volevo stare più li a combattere con driver, filtri, risoluzione giusta, overclock, ottimizzazione e cavoli vari!
però alla fine, confermando la tendenza attuale, ci troviamo pure sta volta a comprare versioni beta invece che prodotti finiti!

cominciamo a lasciarli sullo scaffale ;)

rano
26-12-2005, 23:24
atomo37 e torgianf...direi che allora siano sulla stessa lunghezza d'onda.
Sono fiducioso delle potenzialita' della 360...soprattutto xche' ha le spalle larghe, ma fino ad ora le notizie che ho letto in giro non mi hanno x niente soddisfatto!

rob-roy
26-12-2005, 23:29
Ho appena preso Ridge Racer 6 e lo trovo diverse spanne sopra Most Wanted.

Ve lo consiglio,specialmente se vi piacciono i giochi arcade vecchio stampo... :fagiano:

atomo37
27-12-2005, 09:48

Ve lo consiglio,specialmente se vi piacciono i giochi arcade vecchio stampo... :fagiano:

questa è un'ottima notizia!
comunque io con most wanted mi sto divertendo parecchio, ci sto giocando molto e credo che lo finirò di gusto entro pochi giorni. Ha solo quest'inconveniente di qualche scattino ogni tanto, concordo che andava sicuramente ottimizzato meglio, però mi piace nel complesso!
A gennaio prenderò anche io ridge racer, io gioco solo ai giochi d'auto quindi non me ne lascerò sfuggire nemmeno uno.
Ho visto che in programma ce ne sono parecchi: uno di fuoristrada, test drive, moto gp 2006, ed altri.
Speriamo che esca anche un buon rally magari!

rano
27-12-2005, 12:08

L'hai acquistato online o e' gia' uscito anche nei negozi?
Io all'acquisto della 360 volevo prendere pgr3 xche' most wanted, dai commenti, mi sembra "tirato un po' via".
Apprezzo molto i giochi di guida, mi consigli ridge racer 6 al posto di pgr3 o sono 2 cose distinte? rr6 dovrebbe essere + arcade vero? Inoltre le auto sono inventate se non sbaglio :confused:

atomo37
27-12-2005, 13:10
L'hai acquistato online o e' gia' uscito anche nei negozi?
Io all'acquisto della 360 volevo prendere pgr3 xche' most wanted, dai commenti, mi sembra "tirato un po' via".
Apprezzo molto i giochi di guida, mi consigli ridge racer 6 al posto di pgr3 o sono 2 cose distinte? rr6 dovrebbe essere + arcade vero? Inoltre le auto sono inventate se non sbaglio :confused:

si sono due cose completamente diverse, rr6 deve essere il classico arcade divertente, pgr3 è un vero e proprio esercizio di stile, grafica molto realistica, parco macchine incredibile, non è il massimo come divertimento ma sicuramente un gioco da sperimentare, credo che debba essere valido soprattutto online comunque anche perchè la modalità carriera è davvero povera.

rob-roy
27-12-2005, 13:12
Ridge Racer 6 l'ho preso NTSC...:)

E' compatibile e ha anche l'Italiano...;)

Cmq non puoi paragonarlo a PGR3,sono 2 giochi differenti.
Il primo punta su una discreta simulazione,mentre Ridge è un'Arcade puro,tipo Outrun.

NoPlaceToHide
28-12-2005, 10:00
continuo a nn vedere sti cazzo di scatti...

e nn vi voglio mica dare contro ma io cazo nn li nn vedo... :mbe: