View Full Version : [ROMA] vendo Nikon Coolpix 5600 (o scambio)
filosofo24
06-12-2005, 22:27
ciao a tutti vendo la suddetta macchina fotografica... in garanzia comprata presso un iperstore in Aprile, meno di 1800 scatti eseguiti...
Dotata di pile e caricabatterie Nikon, scatola, cavi, software e tutto il resto...
Prezzo: 200--> 160 euro SS escluse...
MEMORIA SD 1gb vendo a 50 euri... o permuto con CompactFlash :)
CODE
----
Regole, per favore! :D
- Consegna a mano preferita, valuto spedizioni
- Se avete problemi sul prezzo, vi prego di postare soltanto che è fuori regolamento e poi spedire in PVT il link con il prezzo più basso disponibile, così io IMMEDIATAMENTE adatterò il prezzo, se lo reputo opportuno.
- Mi riservo il diritto di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento.
filosofo24
07-12-2005, 07:55
ste_ita è stato molto gentile :) nel seguirmi dall'altro thread e lo ringrazio... tuttavia mi dirigo verso altri modelli, quindi la nostra trattativa non ha raggiunto buon fine....
aggiorno primo post :)
filosofo24
07-12-2005, 16:29
uppete!! :D :mc:
filosofo24
08-12-2005, 19:53
uppino!! :D
prezzo discutibile... :)
Sgarboman
11-12-2005, 15:35
Ciao, volevo sapere in che condizioni è la fotocamera e se è completa di tutto. In più ti mando un pvt ;)
filosofo24
11-12-2005, 16:12
ok, pvt ricevuto.... :)
alechino
11-12-2005, 18:40
ciao, Ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076944
filosofo24
12-12-2005, 16:26
si, potrebbe interessarmi... però dipende dal conguaglio.... forse è un po' fuori budget? :)
mi fai sapere in pvt l'entità del conguaglio? :D
guarda se ti interessa :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1063657&highlight=s602z
filosofo24
12-12-2005, 20:17
x riaw..... mi spiace :( , ma con 50 euro in più prendo la fuji s5600 nuova ... che ha zoom 10x e risoluzione decisamente più alta
x alechino..... mi spiace ma devo rifiutare la tua macchina.... ma purtroppo è un conguaglio che non posso permettermi... :(
complimenti ad entrambi per i prodotti... e in bocca al lupo per le vostre vendite! :)
x riaw..... mi spiace :( , ma con 50 euro in più prendo la fuji s5600 nuova ... che ha zoom 10x e risoluzione decisamente più alta
x alechino..... mi spiace ma devo rifiutare la tua macchina.... ma purtroppo è un conguaglio che non posso permettermi... :(
complimenti ad entrambi per i prodotti... e in bocca al lupo per le vostre vendite! :)
premesso che puoi fare quello che più ti piace :) ti faccio presente che la 5600 non ha assolutamente tutte le funzioni e modalità di scatto di una 602z, che la 5600 costa 80 euro in più di quello che chiedo io, che uno zoom da 10x è totalmente inutilizzabile se non è stabilizzato (e la 5600 non è stabilizzato), e che la 5600 costa 380 euro circa senza accessori.
l'alimentatore sta sui 50 euro, la cf facciamo pure 10-15 euro, la borsa originale altri 20, fai quattro conti e prendere una 5600 con gli stessi accessori ti viene a costare tranquillamente 150-170 euro in più di quello che chiedo io per la s602z.
inoltre, ho dato un'occhiata veloce e la nikon 5600 costa, nuova, 205 euro iva compresa, quindi 200 per questa, usata, mi sembrano francamente eccessivi, e che per 60 euro un lettore di card usb e una sd da 1 giga ce li si compra nuovi e ivati...
bando alle ciance, se ti interessa ti propongo uno scambio: la 5600+ la sd da 1gb + lettore usb (in pratica, l'intero blocco) + 100 euro per tutto il mio blocco, e ognuno si paga le sue ss.
diversamente, ricambio gli auguri per trovare qualcuno che compri a 200 euro usata una fotocamera che nuova costa 205 iva compresa...
ciao.
filosofo24
13-12-2005, 11:37
inoltre, ho dato un'occhiata veloce e la nikon 5600 costa, nuova, 205 euro iva compresa, quindi 200 per questa, usata, mi sembrano francamente eccessivi, e che per 60 euro un lettore di card usb e una sd da 1 giga ce li si compra nuovi e ivati...
bando alle ciance, se ti interessa ti propongo uno scambio: la 5600+ la sd da 1gb + lettore usb (in pratica, l'intero blocco) + 100 euro per tutto il mio blocco, e ognuno si paga le sue ss.
diversamente, ricambio gli auguri per trovare qualcuno che compri a 200 euro usata una fotocamera che nuova costa 205 iva compresa...
ciao.
dunque... :)
anzitutto ho scritto nel primo post che se il prezzo non va bene siete pregati di dirlo in PVT e aggiornerò il prezzo al più presto.... questo alla base di un comportamento rispettoso che mi piace instaurare nelle mie trattative...
inoltre come ho già detto a sgarboman che mi ha già fatto osservare questa cosa (in PVT) quel prezzo è per una macchina senza caricabatterie e pile originali nikon... fino a prova contraria... (in PVT)
inoltre mi farebbe piacere ricevere (sempre in pvt) un link da cui comprare un lettore usb2 multicard e una sd da 1gb entrambe a 60 euro nuove, visto che il prezzo minore che ho trovato è stato (in negozio a Roma che NON spedisce) di 59 euro per la SD e 18 euro per il lettorino USB2.0 ... quindi il mio prezzo è come se fosse di 48 euro per la SD e 12 euro per il lettore... perfettamente secondo regolamento...
spero di essere stato chiaro senza essere scontroso. :D valuto un attimo la tua proposta.
fermo restando che devi ammettere che la tua (seppure ottima, non lo metto in dubbio) macchina mostra comunque la sua età rispetto ad una s5600... dalla risoluzione, alla rumorosità agli alti iso, al sensore superCCD di qualche generazione fa... ma non voglio innescare una polemica ;)
dico solo che ci penso un attimo, tutto qui.
ti offro 150 euro per il blocco pagamento anticipato via bonifico
filosofo24
13-12-2005, 14:14
ti offro 150 euro per il blocco pagamento anticipato via bonifico
ci hai provato :D
in coda ti mando mp per info
be si ci ho provato :D, 205 sta nuova senza iva son circa 170 un 20% di usura e stiamo a 140 con il resto 170 + spese può andare :p
filosofo24
13-12-2005, 18:16
di nuovo.... bene...sembra che ci sia qualcuno che proprio non vuole leggere le mi regole.... ho chiesto più volte di postare IN PVT eventuali osservazioni sul prezzo... non ho MAI rifiutato, nelle mie oltre 40 trattative rifiutato di abbassare un prezzo da regolamento o di togliere un prodotto dalla vendita perchè troppo svalutato.
Provvedo: dopo qualche ricerca ho in effetti visto dove vendono con bundle penso simile a quello proposto ("Strap, usb cable, audio video cable, ni-mh rechargeable battery EN-MH1-B2, battery charger MH-71, pictureproject CD-rom, quickstart guide, instruction manual" ) a 207€
Anzitutto scriverò le code nel primo 3d, ma la macchina rimarrà fuori vendita finchè non avrò deciso se intendo vendere o meno... soprattutto in virtù del fatto che ci sono utenti ed utenti... e sinceramente Sgarboman NON SOLO è il primo in coda, ma si è rivelato molto rispettoso delle regole del 3d, visto che ci stiamo sentendo in pvt da qualche giorno.
considero Massime subito in coda dopo Sgarboman per il semplice fatto che si è messo in coda "al mio prezzo" (seppur dovrò abbassare il prezzo per regolamento).
grazie. :)
filosofo24
13-12-2005, 18:24
Tra l'altro... cosa che mi fa ANCOR più innervosire, ho scritto nel primo post:
"Prezzo: 200 euro (da confermare, non capisco quale sia il prezzo più basso con caricabatterie e pile originali, credo sia 240-235€) "
quindi, essendo io in perfetta buona fede, sarebbe bastata una cortese osservazione per farmi trattare.
Tra l'altro... cosa che mi fa ANCOR più innervosire, ho scritto nel primo post:
"Prezzo: 200 euro (da confermare, non capisco quale sia il prezzo più basso con caricabatterie e pile originali, credo sia 240-235€) "
quindi, essendo io in perfetta buona fede, sarebbe bastata una cortese osservazione per farmi trattare, non c'era bisogno di aggredire.
premesso che non mi sembra di aver usato un tono aggressivo, ti faccio semplicemente presente che ho scritto quanto sopra per il semplice motivo che credevo che quegli accessori facessero parte della dotazione originale e, tra l'altro, non ne conosco nemmeno il valore...........
alla mia offerta posso aggiungere una cf da 1gb nuova della sandisk per 50 euro.
detto questo, se la mia proposta ti interessa, contattami in pvt, d'accordo?
ciao e buona serata.
Sgarboman
16-12-2005, 01:27
Anzitutto scriverò le code nel primo 3d, ma la macchina rimarrà fuori vendita finchè non avrò deciso se intendo vendere o meno... soprattutto in virtù del fatto che ci sono utenti ed utenti... e sinceramente Sgarboman NON SOLO è il primo in coda, ma si è rivelato molto rispettoso delle regole del 3d, visto che ci stiamo sentendo in pvt da qualche giorno.
Lo prendo come un complimento e ricambio :) .
filosofo24
21-12-2005, 15:40
rieccomi, scusate l'attesa... Prezzo riveduto. :D
la mia proposta di scambio è sempre valida ;)
ciao!
filosofo24
21-12-2005, 15:48
ti ringrazio, ma purtroppo vendo soltanto, alla fine ho preso una vecchia 5700 che un tipo vendeva ad un prezzo bassissimo... :cool:
se non sei interessato all'acquisto ma solo allo scambio in bocca al lupo per la tua vendita... ;)
filosofo24
21-12-2005, 19:31
uppete e buon Natale! da domani la consegna a mano a Siracusa fino a gennaio!! :D
Dottor Brè
21-12-2005, 19:44
ottima macchina e un up al venditore che da domani scende nelle stupende terre sicule :D (beato te...x un pò di tempo non potrò scendere)
metti mai che ti interessa uno scambio con il mio qtek 9090 :)
filosofo24
21-12-2005, 19:54
caspita.... scambio alla pari? :D :D ;)
scherzo, in realtà ho già un VETUSTO 5450 ipaq... dovrò farmelo bastare per un po'... al limite scambio (+ conguaglio mio) con 2 gb di ram...
ti mando un saluto da siracusa quando mi ricollego, tu di dove sei? :)
abellodenonna
21-12-2005, 20:06
sono di roma. se ti interessa questo materiale possiamo vedere i conguagli...
xbox1 completa di tutto 2 pad telecomando modificata via software
game cube con gioki doppio pad, resident evil 4 final fantasy ecc
ps2 modificata
Siemens sx1 con imballo doppio caricabatteria
2 cellulari motorola da 30e l'uno :oink:
filosofo24
21-12-2005, 20:15
sono di roma. se ti interessa questo materiale possiamo vedere i conguagli...
xbox1 completa di tutto 2 pad telecomando modificata via software
game cube con gioki doppio pad, resident evil 4 final fantasy ecc
ps2 modificata
Siemens sx1 con imballo doppio caricabatteria
2 cellulari motorola da 30e l'uno :oink:
(*edit : era poco chiaro)
caspita che sfortuna.... fino a qualche settimana fa cercavo come un matto una cube con RE4 e FF crystal chronicles...
ti dico da subito che non credo di essere interessato, ma ugualmente ti faccio qualche domanda per valutare se potrebbe interessarmi qualcosa...:
1-> GC+pad+memory card+questi due giochi quanto vorresti?
2-> la ps2 legge divx? a che prezzo la ps2?
abellodenonna
21-12-2005, 20:24
boh non sò la ps2 legga i divx...non ci ho mai provato,facevo tutto tramite xbox...cmq la ps2 meglio di no,è il primissimo modello e potrebbe morire da un momento all'altro...
cubo + memory più i 2 games scambio alla pari.
la tua makkina si trova in rete a 199e e siamo li con la cifra :)
filosofo24
21-12-2005, 20:31
la tua offerta non è malaccio ma per adesso non posso accettare perchè mi serve un minimo di moneta...
inoltre domani parto quindi non ci sarebbe possibilità di fare consegna a mano fino a gennaio...
ti propongo una cosa: visto che gli altri che fanno scambi per ora sembrano spariti, resta iscritto nel 3d... se a gennaio avremo la possibilità possiamo riparlarne... :) a presto...
p.s.: cmq che fossi romano lo sospettavo dal nick :D :D :D
filosofo24
28-12-2005, 17:26
dopo un po' di attesa, Sgarboman ha lasciato... :cry:
camera disponibile :)
filosofo24
02-01-2006, 23:06
abellodenonna, è ancora valida la tua offerta? :)
jacopastorius
02-01-2006, 23:24
scambi con una kodak cx 7525 + mio conguaglio?
filosofo24
03-01-2006, 10:12
scambi con una kodak cx 7525 + mio conguaglio?
ciao! purtroppo ho già cambiato macchina... però se vuoi posso aiutarti a vendere la tua (sul forum) e se ti interessa la mia la prendi.... :)
filosofo24
03-01-2006, 18:00
uppete!! :D
filosofo24
05-01-2006, 17:41
EDIT:
Up!! prezzo lievemente trattabile...
filosofo24
09-01-2006, 21:14
Roborob è in coda. Non si è iscritto sul 3d per qualche motivo, ma è il primo perchè consegna a mano!
filosofo24
11-01-2006, 15:34
Macchina venduta a Roborob!
è stato un piacere, alla prox! :)
filosofo24
11-01-2006, 15:35
CHIUDERE ,per piacere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.