View Full Version : [FC+sped] Vendo cooldrive4, case, dissipatore socket 478, 4x512 ddr400 v-data bh5
Vendo il suddetto materiale..le ram sono ancora in forse, ma le ho messe lo stesso in modo da non dover aprire un altro thread in caso di vendita certa:
cmq sono 4*512 codice chip che inizia per 20 e seconda sigla che finisce per 5b, a cas 3 non vanno percui dalle informazioni che ho raccolto dovrebbero essere chip bh5, avere da dargli un po' di volt dovrebbero salire abbastanza, io al massimo gli ho potuto dare 2,85v e sono arrivato mi sembra a 235mhz...non ricordo i timing, cmq appena posso le testo nuovamente, a 230 con timing 2.5-3-3-6 le ho usate diversi giorni e testate con prime..
35€ al banco.
Cooldrive4: unità che viene montata negli slot dei lettori ottici, disponde di disply retroilluminato, con controllo e regolazione di 4 ventole, 4 termostati per la visione della temperature e slot con ventola per raffreddare l'hard dick all'interno del cooldrive ecco il link:
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=LHD-V04&other_title=+LHD-V04+CoolDrive%204
35€+ss
dissipatore socket 478 Cooler master IHCL71 silentheatpipe:
ottimo, completamente in rame, non necessita di ancoraggio posteriore alla scheda madre, ma si blocca ottimamente già coi ganci (simili ai dissipatori boxed) che ha, è per socket 478, superficie di base molto ben lavorata (per chi vuole ho foto a riguardo), ha due grossi heatpipe che attraversano tutto il corpo del dissipatore, in caso vogliate foto ve le posso fornire anche via mail, questa l'ho presa da internet, cmq provvederò a farle il dissipatore è molto silenzioso, consente ottime prestazioni, a questo link ci sono una serie di foto (esclusa la prima che non è lui..): http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&lr=&q=IHCL71
15+ss
case, comprato e subito sostituito poichè a causa dei vari acquisti fatti sono passato a un case miniserver, il suddeto case: accensione in alto sopra i lettori cd, mascherine da applicare sui lettori cd per senderli della stessa tinta del case, lcd frontale retroilluminato, collegato a 3 sensori per monitorare le temperature e anche altre funzioni quali ad es: data e ora, uscite usb e audio frontali, finestra laterale con ventola trasparente con led colorato..allego foto. (posso aggiungere a chi servisse, ovviamente gratis, un alimentatore atx 300w, tanto è in una scatola da 1 anno ormai che non lo uso..)
35€+spese
precedenza a mano, a chi sta al mio prezzo, sconti per i blocchi ;), in vendita anche fuori dal forum..
Un bel case. Peccato che ho avuto una brutta esperienza spedendone uno, lo avrei preso volentieri. :(
Un bel case. Peccato che ho avuto una brutta esperienza spedendone uno, lo avrei preso volentieri. :(
sinceramente a me è arrivato oggi il miniserver...se impacchettato bene non si distrugge...ci metterei il polistirolo da tutti i lati e farei un bel pacchettino tranquillo ;)..se ti interessa vammi sapere..
Si lo avevo impacchettato anch'io perbene, ma alle poste devono averlo spedito assieme ad un elefante e quando è arrivato era tutto storto tanto che non stava nemmeno in piedi da solo. :cry:
Era un computer in regalo per mio nipote ed ho fatto una discreta figura di mer**. :rolleyes:
azz...che sfiga però...io finora strano ma vero sono sempre andato bene...mai niente di rotto e addirittura una volta un j+3 è arrivato il giorno dopo..manco fosse j+1..cmq avevo paura anch'io col case che ho appena preso..però è andato tutto bene..
L'unica cosa positiva è stato che, dopo aver fatto reclamo, le poste mi hanno dato un rimborso che superava il costo del case più le spese di spedizione. :D
in coda per 2x512Mb V-data DDR400 a 63€ in raccomandata se possibile.
In caso, up per te ;)
Saluti
Ray
63 è poco..magari 67..cosa ne dici? non sono delle v-data schifose come altre che sarebbero da rivendere a 20 euro..cmq una curiosità...letu quanto salgono? (le corsair..)
beh, sulla chaintech, devo dire penosa con queste ram, le avevo provate a 268Mhz 5-3-4-2.5 a 2.9v...ma le ho sempre tenute a 250mhz 5-3-4-2.5 a 2.8v
63€ (3€ di spedizioni) è il massimo che posso offrie per le v-data purtroppo :rolleyes:
Saluti
Ray
ok, fa niente...sarà per la prossima..
magicken
07-12-2005, 11:16
in coda x 2 banchi di vdata pero' mi devi far sapere con sicurezza che chip sono e se vanno bene per nforce2
in coda x 2 banchi di vdata pero' mi devi far sapere con sicurezza che chip sono e se vanno bene per nforce2
come faccio a saperlo con sicurezza? se ce n'è modo appena riesco te lo dico..
magicken
07-12-2005, 11:24
provale a 5-2-2-2 e vedi se riesci ad arrivare a 220 e con che voltaggio
ok...appena posso faccio la prova ;)
asdasdasdasd
07-12-2005, 12:34
coda per 2*512... in attesa di maggiori info ;)
ciao
x caso il cooldrive è nero?
se si' in coda
no mi spiace...ti serve nero a tutti i costi?
no mi spiace...ti serve nero a tutti i costi?
purtroppo si'
ho il case di quel colore.... :(
purtroppo si'
ho il case di quel colore.... :(
per me ci può star bene cmq...colo alluminio con nero non è brutto! cmq se cambi idea io sono qua ;)
Vendo il suddetto materiale..le ram sono ancora in forse, ma le ho messe lo stesso in modo da non dover aprire un altro thread in caso di vendita certa:
cmq sono 4*512 codice chip che inizia per 20 e seconda sigla che finisce per 5b, a cas 3 non vanno percui dalle informazioni che ho raccolto dovrebbero essere chip bh5, avere da dargli un po' di volt dovrebbero salire abbastanza, io al massimo gli ho potuto dare 2,85v e sono arrivato mi sembra a 235mhz...non ricordo i timing, cmq appena posso le testo nuovamente, a 230 con timing 2.5-3-3-6 le ho usate diversi giorni e testate con prime..
35€ al banco.
coda per un banco da 512.
hai pvt :)
case, comprato e subito sostituito poichè a causa dei vari acquisti fatti sono passato a un case miniserver, il suddeto case: accensione in alto sopra i lettori cd, mascherine da applicare sui lettori cd per senderli della stessa tinta del case, lcd frontale retroilluminato, collegato a 3 sensori per monitorare le temperature e anche altre funzioni quali ad es: data e ora, uscite usb e audio frontali, finestra laterale con ventola trasparente con led colorato..allego foto. (posso aggiungere a chi servisse, ovviamente gratis, un alimentatore atx 300w, tanto è in una scatola da 1 anno ormai che non lo uso..)
35€+spese
metti in vendita il picccino...:D
ragazzi ottimo case!;)
é un orgoglio per me quel case!:sofico:
coda per un banco da 512.
hai pvt :)
mi spiace, li vendo solo a coppia, a meno che non sia sicuro che mi vadano via entrambi...
metti in vendita il picccino...:D
ragazzi ottimo case!;)
é un orgoglio per me quel case!:sofico:
eheheh..compra e ricompra non ci stavo più dentro..ne ho preso uno che è enorme :D la scheda madre è un bruscolino in confronto al case :D
coda per coppia ram.
se non disponibile mi accontento anche di uno...
allora sei il primo della coda per la coppia..fammi sapere quando vuoi concludere ;)
risposto al pvt..i 2 moduli di ram vanno a opale..aspetto il pagamento per dire che è concluso, ma direi che al 99,99% è concluso :)
magicken
07-12-2005, 17:57
non ti dimenticare di me che sono il primo della coda x 1 coppia di ram
non ti dimenticare di me che sono il primo della coda x 1 coppia di ram
è vero..me ne stavo dimenticando..a 2-2-2-5 a v default non bootano..non ho avuto tempo di provarle 2 a due però sono tutte e 4 identiche quindi penso che sia uguale..
eheheh..compra e ricompra non ci stavo più dentro..ne ho preso uno che è enorme :D la scheda madre è un bruscolino in confronto al case :D
un Stackeruzzo x caso...:p
un Stackeruzzo x caso...:p
casetek 1019 ;) cerca le immagini in google..è quello color alluminio... :D
asdasdasdasd
07-12-2005, 21:10
coda per 2*512... in attesa di maggiori info ;)
Edo15 mi quoto...
Mi pare di essere prima di opale ;)
EDIT: potresti provarle a 2-2-2-5 a 180mhz circa, anche con 2,85v?
35€ al banco.
35€+spese
precedenza a mano, a chi sta al mio prezzo, sconti per i blocchi ;), in vendita anche fuori dal forum..
Ciao Edo , mi interesserebbe il case ma con un ali P4 Ready e due banchi di ram....
Una info sulle ram che vendi : sono delle ram normali , delle classiche 5b , le bh5 hanno finale proprio bh5 :)
In ogni caso dovrebbero tenere senza problemi i 2,5-3-3-6 anche a 230 , da non pensare i 2-2-2-5 a 200 :(
saluti
p.s. ho fatto bonifico di 25e gia' da 10gg al "carissimo" tone8 , non si e' manco premurato di rispondermi se era tutto ok o meno ...
Un altra cosa , una delle due schede madri 478 (la piu' vecchia ) non ha dato
segni di vita all'assemblaggio ...morta e sepolta...... :muro: :muro: :muro:
Non la avevi provata prima di spedirla ?
L'altra invece tutto ok , la 667 intendo , va' benissimo.
Edo15 mi quoto...
Mi pare di essere prima di opale ;)
EDIT: potresti provarle a 2-2-2-5 a 180mhz circa, anche con 2,85v?
scusate ragazzi ma riesco a buttare l'occhio ogni tanto velocemente e mi perdo alcuni pezzi per strada..cmq con opale ho conluso a 72€ spedite, però se qualcuno è interessato come lui al mio prezzo ed è prima di lui lo avverto, domani è festa e il pagamento lo può fare solo venerdì ;) non è ancora tutto perduto! non so se riesco a testarle come mi hai chiesto, ho un esame la prossima settimana e il tempo è quasi zero (infatti mi perdo i pezzi per strada..), cmq se riesco ben volentieri!
Ciao Edo, mi interesserebbe il case ma con un ali P4 Ready e due banchi di ram....
Una info sulle ram che vendi : sono delle ram normali , delle classiche 5b , le bh5 hanno finale proprio bh5 :)
In ogni caso dovrebbero tenere senza problemi i 2,5-3-3-6 anche a 230 , da non pensare i 2-2-2-5 a 200 :(
saluti
ok, non lo sapevo riguardo alle ram, mi sono fidato di quello che mi hanno detto i ragazzi sul thread delle v-data, cmq si la sigla finale è 5b e stanno a 2,85v a 2,5-3-3-6 fino a 235 mhz circa (non ricordo esattamente se salgono anche di più..devo riprovare)..devo vedere se reggono anche il 5 finale..a 230 mhz si..o se salgono di più con timing rilassatissimi..per il case ho l'alimentatore, è un normalissimo p4 ready però è da 300w..(come scritto lo regalo se potesse servire..)
riguardo alla seconda scheda madre era stata tolta funzionante, però era lì da un po' e l'avevo scritto che non ho avuto più modo di testarla, cmq ti avevo fatto prezzo finito con quella compresa senza fartela pagare proprio perchè non sapevo e non volevo tirare pacchi..per quel che riguarda le ram sono spiacente ma al momento è disponibile solo una coppia, l'altra probabilmente poco più avanti o a giorni..scusate il disagio..
Se non ho risposto a tutto ditemelo :stordita: ;)
se c'è ancora un banco di ram lo prendo
ciao
riguardo alla seconda scheda madre era stata tolta funzionante, però era lì da un po' e l'avevo scritto che non ho avuto più modo di testarla, cmq ti avevo fatto prezzo finito con quella compresa senza fartela pagare proprio perchè non sapevo e non volevo tirare pacchi..per quel che riguarda le ram sono spiacente ma al momento è disponibile solo una coppia, l'altra probabilmente poco più avanti o a giorni..scusate il disagio..
Edo il mio non era un rimprovero , sono sicuro della tua buona fede , mi faccio vivo dopo un mese ....:)
Era solo per dirtelo , tutto qua' .
ciao
Edo il mio non era un rimprovero , sono sicuro della tua buona fede , mi faccio vivo dopo un mese ....:)
Era solo per dirtelo , tutto qua' .
ciao
tranquillo non l'ho preso come rimproverò ;)...ci mancherebbe, anche perchè sei di una gentilezza lodevole!
asdasdasdasd
08-12-2005, 10:06
scusate ragazzi ma riesco a buttare l'occhio ogni tanto velocemente e mi perdo alcuni pezzi per strada..cmq con opale ho conluso a 72€ spedite, però se qualcuno è interessato come lui al mio prezzo ed è prima di lui lo avverto, domani è festa e il pagamento lo può fare solo venerdì ;) non è ancora tutto perduto! non so se riesco a testarle come mi hai chiesto, ho un esame la prossima settimana e il tempo è quasi zero (infatti mi perdo i pezzi per strada..), cmq se riesco ben volentieri!
Tranquillo, se riesci a testarle mandami un PVT, altrimenti procedi pure con la coda ;)
Ciao
Edo sto pensando che mi può ritornare utile il case.........:sofico:
johnny185
14-12-2005, 02:32
Interessatissimo al tuo case....fammi sapere in pvt se è ancora disponibile....grazie.....ciao
ciao!!
coda per tutti i moduli della ram con un po di ribasso
sono ancora disponibili?
salve...allora il case (a un mio vicino di casa) e 2 moduli di ram (a opale) sono andati, rimane il resto, però gli altri due modui saranno disponibili probabilmente solo a fine settimana...sinceramente preferirei evitare limate sulle ram...non sono malvage, a 2,85v stanno a 237mhz a 2.5 4 4 7 e sempre a 2,85v stanno a 235mhz a 2.5 3 3 6..cmq vediamo, intanto ci penso..(aspettavo ad uppare che fossero disponibili sul momento anche le ram ;))
PS..ovviamente se erano tutti e 4 i moduli e li avessi presi tutti tu cmq avrei limato un pochino ;)
a posto!;)
ciao Edo!
ciao Ale :)
salve...allora il case (a un mio vicino di casa) e 2 moduli di ram (a opale) sono andati, rimane il resto, però gli altri due modui saranno disponibili probabilmente solo a fine settimana...sinceramente preferirei evitare limate sulle ram...non sono malvage, a 2,85v stanno a 237mhz a 2.5 4 4 7 e sempre a 2,85v stanno a 235mhz a 2.5 3 3 6..cmq vediamo, intanto ci penso..(aspettavo ad uppare che fossero disponibili sul momento anche le ram ;))
PS..ovviamente se erano tutti e 4 i moduli e li avessi presi tutti tu cmq avrei limato un pochino ;)
ok grazie 1000 per la risposta!!
Ti faccio sapere entro domani per la coppia che rimane delle ram!!!
Saluti
ok grazie 1000 per la risposta!!
Ti faccio sapere entro domani per la coppia che rimane delle ram!!!
Saluti
ok..allora aspetto tuoi aggiornamenti ;)
I primi due moduli di ram sono arrivati ad Opale..;) tutto ok :D
wolfnyght
11-01-2006, 19:27
le hai provate con più volt?(parlo del compratore dei 2 banchi)
Peach1200
11-01-2006, 19:52
La vendita è un po' vecchierella... ma di ram è rimasto ancora qualcosa?? :D
Se qualcuno mi da la certezza che sono BH5, te le prendo sicuro...
Coda tutti i quattro moduli vdata... vanno in dual tutti assieme? mi fai uno sconto se li prendo tutti? fammi un prezzo comprensivo di ss ;)
Scusate ragazzi non l'ho più uppato perchè ho venduto tutto a un amico ;) grazie lo stesso per l'interessamento!
Peach1200
11-01-2006, 22:03
Scusate ragazzi non l'ho più uppato perchè ho venduto tutto a un amico ;) grazie lo stesso per l'interessamento!
Ok, fa niente... ciao!! :)
Wing_Zero
12-01-2006, 01:43
Mi servirebbe solo l'ali. me lo puoi inviare? prezzo?
Mi servirebbe solo l'ali. me lo puoi inviare? prezzo?
il 300W?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.