View Full Version : ASUS A730W oppure DELL X51V?
ciao a tutti!!!
secondo voi quale è da comprare?
per il momento sono orientato sull'asus perchè ha un ingresso usb al quale ci potrei collegare una pendrive o HD, mentre da quello che ho capito dell non ce l'ha... o mi sbaglio????
lo dovrei utilizzare principalmente come navigatore e lettore mp3 in auto...poi visto che c'è dell'altro cercherò di utilizzarlo :D
Se vuoi USB host meglio Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 stando su VGA, o Acer N50 (non VGA). Io eviterei l'Asus A730W per l'autonomia veramente bassa che ha e per l'assistenza che è ridicola confronto all'assistenza dell.
Insomma tra Dell X51v e Asus A730W, sicuramente Dell X51v ad occhi chiusi.
Ciao
ciao teod, grazie per aver risposto...
ho visto nella tua firma che hai il siemens... mi puoi indicare i pregi e i difetti (se li ha)???
lo usi anche come navigatore?
WhiteBase
07-12-2005, 12:47
Oltretutto cerca di rimanere su una periferica windows mobile 5... è un altro pianeta
ciao teod, grazie per aver risposto...
ho visto nella tua firma che hai il siemens... mi puoi indicare i pregi e i difetti (se li ha)???
lo usi anche come navigatore?
Il Loox 720 è un palmare veramente ottimo (autonomia elevata, ergonomia quasi perfetta, ultrastabile); difetti veri non ne ha, le uniche pecche sono la mancanza di un aggiornamento a Windows Mobile 5.0 (FSC lo aveva garantito, ma ora pare che abbia dovuto rinunciare... mah) e, a volte, la poca stabilità dei driver BT. Attualmente Windows Mobile 2003SE è più veloce di Windows Mobile 5.0 che però apporta non poche migliorie tra cui la persistent memory.
Ciao
asus a questo punto direi di abbandonarlo...
quindi ora l'indecisione rimane per dell x51v e fujitsu siemens 720....
il siemens costa circa 100€ in più, ma li vale?
riguardo l'ingresso per periferiche usb del siemens, si può anche collegare un hd?
scusate le numerose domande, ma per lunedì devo assolutamente decidere cosa comprare!
asus a questo punto direi di abbandonarlo...
quindi ora l'indecisione rimane per dell x51v e fujitsu siemens 720....
il siemens costa circa 100€ in più, ma li vale?
riguardo l'ingresso per periferiche usb del siemens, si può anche collegare un hd?
scusate le numerose domande, ma per lunedì devo assolutamente decidere cosa comprare!
Puoi collegare anche hard-disk usb (se alimentati). Se hai bisogno di autonomia allora cerca il Loox 720 (se lo trovi...) o HP hx4700. Altrimenti il Dell è un prodotto sicuramente più nuovo e potente.
USB-host puoi implementarlo anche sullo slot CF (circa 130€), ma sulla compatibilità con Windows Mobile 5.0 delle CF usb-host non ti assicuro nulla.
Ciao
Il Loox 720 è un palmare veramente ottimo (autonomia elevata, ergonomia quasi perfetta, ultrastabile); difetti veri non ne ha, le uniche pecche sono la mancanza di un aggiornamento a Windows Mobile 5.0 (FSC lo aveva garantito, ma ora pare che abbia dovuto rinunciare... mah) e, a volte, la poca stabilità dei driver BT. Attualmente Windows Mobile 2003SE è più veloce di Windows Mobile 5.0 che però apporta non poche migliorie tra cui la persistent memory.
Ciao
ops! mi hai risposto mentre scrivevo :doh:
siccome dici che a volte ha problemi con il BT e dato che lo vorrei usare con un gps royaltek 2001, se non chiedo troppo, pensi ci siano problemi??
Il Loox è forse il miglior palmare con Win Mobile 2003SE in circolazione.. ma visto che ormai siamo a Win Mobile 5.0 io non comprerei un prodotto non aggiornabile.
A questo punto mi orienterei verso il Dell x51v oppure l'HP hx4700 (che ha una grande autonomia e sarà upgradato a Win Mobile 5.0
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.