PDA

View Full Version : Stampante economica, economica nella gestione, per stampare solo b/n (non laser)

Deckard
06-12-2005, 21:28
Scartando le laser per la poca salubrità dei tamponi, dato che devo usarla a casa: vorrei una stampante come da topic, per fare montagne di b/n (a periodi) e zero colore.
Per ora uso una stylus color 670 (perfetta per le mie esigenze, ma comincia a perdere colpi - ha 5 anni).
Pensavo alle ip3000/4000 (ma se ne stanno andando dal mercato e io la stampante non devo comprarla domani) e le nuove canon mi pare non siano all'altezza (chip antiricarica/cartuccia tutt'uno con la testina).
Volendo rimanere su Canon (Epson nonostante tutto mi ha dato abbastanza problemi negli ultimi 7 anni) e cercando una stampante di questo tipo (magari on pulsante on/off che mi pare non tutte le canon possiedano) cosa posso scegliere?

ezio79
08-12-2005, 09:37
premesso che Ti consiglio di rivalutare le laser (perfetta per grandi carichi incostanti): le usano negli uffici ect...

Quando verrà il momento se non trovi le vecchie canon prendi comunque le nuove: consumano comunque meno delle vecchie e meno di qualsiasi altra e stampano il testo molto bene, inoltre non è detto che nel mentre non si trovi un sistema "semplice" per usare compatibili o inchiostri.

Deckard
12-12-2005, 20:59
premesso che Ti consiglio di rivalutare le laser (perfetta per grandi carichi incostanti): le usano negli uffici ect...

Quando verrà il momento se non trovi le vecchie canon prendi comunque le nuove: consumano comunque meno delle vecchie e meno di qualsiasi altra e stampano il testo molto bene, inoltre non è detto che nel mentre non si trovi un sistema "semplice" per usare compatibili o inchiostri.

Ok, grazie mille!

Deckard
24-12-2005, 11:08
Che ne dici dell'hp 7450? La trovo a 49 euro......

gianluca80
25-12-2005, 14:06
Secondo me,se riesci a trovare ancora in giro (ma e molto difficile) una Canon Pixma IP3000/IP4000 prenditi quella e vai sul sicuro....dato che la cartuccia del Nero dura parecchio e costa circa 3,50 Euro(compatibile) in più e molto silenziosa,stampa testi a livello di una laser ed ha anche la modalita Fronte-Retro del tutto automatica. :D