View Full Version : HO COMPRATO IL TOSHIBA M60-163 MANON ESCE XP DENO
rancylastrega
06-12-2005, 21:01
MA COME HO COMPRATO IL NOTEBOOK TOSHIBA M60-163 MA ALLINTERNO NON ESCE XP...MA SOLO UN DISCO DI RIPRISTINO E UNA CARTELLA IN C CON I DRIVER E UNA CARTELLA I386,MA COME...ADESSO MI DOMANDO,VOLEVO FARE LA PARTIZIONE AL DISCO..VISTO CHE NON C'E'...COME CACCHIO FACCIO SENZA IL CD DI XP...E POI MI CHIEDE DI REGISTRARE IL PRODOTTO...CHE CACHIO REGGISTRO SE DOO NON HO IL CD COL SISTEMA OERATIVO :mc: :confused:
matrizoo
06-12-2005, 21:29
MA COME HO COMPRATO IL NOTEBOOK TOSHIBA M60-163 MA ALL'INTERNO NON ESCE XP...MA SOLO UN DISCO DI RIPRISTINO E UNA CARTELLA IN C CON I DRIVER E UNA CARTELLA I386,MA COME!!...ADESSO MI DOMANDO,VOLEVO FARE LA PARTIZIONE AL DISCO..VISTO CHE NON C'E'...COME CACCHIO FACCIO SENZA IL CD DI XP...E POI MI CHIEDE DI REGISTRARE IL PRODOTTO...CHE CACHIO REGGISTRO SE DOO NON HO IL CD COL SISTEMA OERATIVO :mc: :confused:
all'interno non esce xp?
ma che diavolo vuol dire?
hai il cd di ripristino come tutti coloro che si comprano un portatile, con il suo bel numero seriale...
CarloR1t
06-12-2005, 21:30
Da tempo non c'è più un cd di windows allegato ai computer ma, quando va bene perchè alcune marche non danno nemmeno quelli, ci sono i cd di ripristino che comprendono xp e altri driver insieme. Quando accendi il notebook la prima volta c'è già sul hd un sistema precaricato che si installa senza usare i cd di ripristino, una volta che si è installato completamente puoi partizionare il disco in modo diverso. Non so come sia sul tuo notebook, ma per es. sugli acer il disco è già partizionato in 2 unità aumentando le prestazioni della partizione esterna col sistema operativo anche se di solito è lasciata in fat32 ma si può convertire in ntfs con un'utility sempre dopo l'installazione iniziale.
rancylastrega
06-12-2005, 22:24
si e preistallato..ho il cd di ripristino ma se io adeso vorrei fare una partizione devo perfo fomattare? :eek:
MA COME HO COMPRATO IL NOTEBOOK TOSHIBA M60-163 MA ALLINTERNO NON ESCE XP...MA SOLO UN DISCO DI RIPRISTINO E UNA CARTELLA IN C CON I DRIVER E UNA CARTELLA I386,MA COME...ADESSO MI DOMANDO,VOLEVO FARE LA PARTIZIONE AL DISCO..VISTO CHE NON C'E'...COME CACCHIO FACCIO SENZA IL CD DI XP...E POI MI CHIEDE DI REGISTRARE IL PRODOTTO...CHE CACHIO REGGISTRO SE DOO NON HO IL CD COL SISTEMA OERATIVO :mc: :confused:
ma hai mai preso in considerazione un corso base d'italiano?
il corso di utilizzo di un portatile al massimo lo fai dopo, quando riesci a comunicare in un linguaggio decente con gli altri esseri umani...
CarloR1t
06-12-2005, 22:39
si e preistallato..ho il cd di ripristino ma se io adeso vorrei fare una partizione devo perfo fomattare? :eek:
no, puoi usare un'utility tipo Partition Magic che però è a pagamento che crea e modifica le partizioni senza formattare. Che partizioni (dischi unità C-D-E-F...) hai sul notebook in Risorse del computer appena dopo che hai installato xp? Ovviamente escluso il dvdrw
rancylastrega
06-12-2005, 23:00
Ho solo c:, e ovviamente D: unita' dvd e scusate le parole mancate lollll mi devo abituare alla tastiera del toshiba,evidentemente non pigio bene hehehhheh :D
CarloR1t
06-12-2005, 23:12
Ho solo c:, e ovviamente D: unita' dvd e scusate le parole mancate lollll mi devo abituare alla tastiera del toshiba,evidentemente non pigio bene hehehhheh :D
stesso effetto quando ho cambiato il mio notebook :D ma mi sono abituato in fretta e adesso scrivo molto meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.