View Full Version : [MILANO] A64 3200+ tray Winchester S939
Vendo con precedenza alla consegna a mano all'uscita MM2 Abbiategrasso, una cpu a64 3200+ tray core Winchester. Sigla: 0443VPAW.
120€ (eventualmente s.s. escluse)
Coda :) e sono di milano (provincia), appena so che fine ha fatto l'altro venditore del 3200+ ti faccio sapere che almeno prendo il tuo.
Tanto per sapere...non è che per caso hai anche un dissi+ventola :P altrimenti mi tocca andare a prenderlo a parte ^_^ !
Coda :) e sono di milano (provincia), appena so che fine ha fatto l'altro venditore del 3200+ ti faccio sapere che almeno prendo il tuo.
Tanto per sapere...non è che per caso hai anche un dissi+ventola :P altrimenti mi tocca andare a prenderlo a parte ^_^ !
mi dispiace, non ho dissipatori...
Visto che l'altro venditore non si fa vivo...vorrei sapere gentilmente quanta garanzia ha ancora residua e altre informazioni cosi da concludere subito. Grazie.
Ciao, la cpu non ha garanzia. Scusa la risposta in ritardo, non avevo possibilità di connettermi fino ad adesso.
Ciao, scusa anche me il ritardo ma sono da poco tornato a casa da lavoro.
Purtroppo oltre al fatto che mi serve un core Venice, purtroppo necessito di un A64 3200+ (venice) dotato di garanzia (ovviamente non full altrimenti l'avrei preso in negozio). Ti lancio un UP. Ciao ! :D
Ciao, interessato, hai qualche test in overclock STABILE?
Ciao, interessato, hai qualche test in overclock STABILE?
non ho screen, ma non è una gran cpu da overclock, credo faccia 2350 prime stable voltaggio di default
possibile coda con limata
maradona22
19-12-2005, 11:02
coda 120€ ss incl. in raccomandata
la cpu è stata venduta (ho inserito l'annuncio in un altro thread)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.