Entra

View Full Version : [FIRENZE] Epson: Stampante Stylus C82 e Scanner Perfection 640U

Epaminonda
06-12-2005, 20:52
Ciao a tutti, dunque:

1 - Stampante Epson Stylus C82, usata, in ottime condizioni, perfettamente funzionante;
risoluzione fino a 5760 dpi ottimizzata; interfaccia USB e Parallela;

è stata sempre usata con cartucce originali; portata una volta a pulire perché dava problemi in fase di stampa, poi risolti;
unico difetto: un graffio di 2.5 cm sulla copertura di plastica;
completa di imballaggio originale;

Prezzo: 30 €

2 - Scanner Epson Perfection 640U, usato pochissimo, perfettamente funzionante;
risoluzione 600 X 2400 dpi, sensore CCD, interfaccia USB;

unico difetto, ma che non pregiudica la funzionalità: la superficie interna è leggermente appannata nella parte superiore, per una porzione di circa 2-3 centimetri; tuttavia dalle prove che ho svolto non è risultato nessun problema nelle immagini acquisite;
anche questo completo di imballaggio originale, oltre che ovviamente di alimentatore;

Prezzo: 35 €

Preferisco consegna a mano in provincia di Firenze.
Spese di spedizione da definire.

Vendo i due oggetti anche disgiunti; precedenza a chi li volesse acquistare entrambi. Precedenza per la consegna a mano

Per completezza di informazione segnalo che ho messo in vendita i due oggetti anche su Secondamano, alle stesse condizioni; nel caso di vendita segnalerò prontamente anche su questo thread.

Se per sbaglio non ho rispettato tutte le regole del mercatino, vi prego di segnalarmelo e di avere pazienza perché è la prima volta che provo a vendere qualcosa qui :D

Nota: ho editato il thread, ora accetto la spedizione.

Epaminonda
07-12-2005, 10:53
up!

jacksayan
07-12-2005, 14:40
Sono interessato allo scanner, magari con un piccolo ritocchino al prezzo tipo spese di sped incluse... Ma è perfettamente funzionante ??? ci sarebbero problemi per una spedizione fino a Venezia? rispondi in PVT. ciao

Epaminonda
07-12-2005, 17:35
Sono interessato allo scanner, magari con un piccolo ritocchino al prezzo tipo spese di sped incluse... Ma è perfettamente funzionante ??? ci sarebbero problemi per una spedizione fino a Venezia? rispondi in PVT. ciao

PVT inviato,
per tutti gli altri interessati: lo scanner è perfettamente funzionante

itan1
07-12-2005, 18:25
ciao interessato alla c82.quanti anni ha?ci sono le cartuccie?se cambi idea sulla spedizione ti offro 30€ s.s. incluse.pagamento tramite postepay

Epaminonda
07-12-2005, 18:45
ciao interessato alla c82.quanti anni ha?ci sono le cartuccie?se cambi idea sulla spedizione ti offro 30€ s.s. incluse.pagamento tramite postepay

l'ho presa il 5/11/2002, ma negli ultimi due anni l'ho usata decisamente poco;
ciano, magenta e giallo sono poco sotto metà, il nero sta finendo;

per la spedizione possiamo fare a metà delle spese, rischio della spedizione a tuo carico;

il pagamento tramite postepay come funziona esattamente?

itan1
07-12-2005, 20:39
la postepay è una carta ricaricabile della posta.è comoda perche chi la possiede può fare e ricevere pagamenti con il circuito visa electron.funziona pressapoco cosi:
ci accordiamo per esempio sulla cifra di 30€,mi dai il numero della tua carta postepay(tipo 4023-6004-0688-2345 intestata a mario rossi)ed io tramite ufficio postale o sito online della posta ti ricarico la tua carta.i vantaggi sono che tu ricevi subito il pagamento(puoi controllare direttamente sul sito della posta)ed io spendo solo 1€ per effettuarlo.spero di essere stato chiaro,ciao :)

Epaminonda
07-12-2005, 20:55
la postepay è una carta ricaricabile della posta.è comoda perche chi la possiede può fare e ricevere pagamenti con il circuito visa electron.funziona pressapoco cosi:
ci accordiamo per esempio sulla cifra di 30€,mi dai il numero della tua carta postepay(tipo 4023-6004-0688-2345 intestata a mario rossi)ed io tramite ufficio postale o sito online della posta ti ricarico la tua carta.i vantaggi sono che tu ricevi subito il pagamento(puoi controllare direttamente sul sito della posta)ed io spendo solo 1€ per effettuarlo.spero di essere stato chiaro,ciao :)

messaggio in PVT

Epaminonda
08-12-2005, 10:41
up!

peppezi
08-12-2005, 19:38
Se mi fai 65€ comprese spese spedizioni, prendo il blocco. Posso pagare sia con bonifico che con postepay. Fammi sapere.

Epaminonda
08-12-2005, 21:28
Se mi fai 65€ comprese spese spedizioni, prendo il blocco. Posso pagare sia con bonifico che con postepay. Fammi sapere.

messaggio in PVT

Epaminonda
10-12-2005, 18:11
Per tutti:

scusate tanto ma, avendo scoperto che la periferica che ho appena acquistato non soddisfa i requisiti da me richiesti, mi vedo costretto a togliere lo scanner dalla vendita per continuare a usarlo;

prego tutti di scusarmi ma si è trattato di un evento eccezionale, assolutamente non prevedibile da parte mia;

con molte scuse

Epaminonda