View Full Version : Truffa su ebay, 300€ a settimana con una macchinetta digitale...?
Non posso postare il link (se qualcuno vuole glielo passo in pvt), cmq per 5€ offrono un manuale dal titolo "Guadagnare 300€ a settimana con la nostra macchinetta digitale" :asd: :rotfl:
Non specifica, dice solo che non servono apparecchiature particolari...
Qualcuno di voi sa in cosa consiste? Lo so che e' una truffa, pero' sarei curioso di sapere in cosa consiste la truffa... a me l' unica cosa che mi viene in mente e' "Fai delle foto compromettenti e ricatta i soggetti" :asd:
Io lo conosco. Se voi ti faccio il 50 % di sconto :sofico:
Miky Mouse
06-12-2005, 20:23
comincio a pensare che sia una cosa del tipo... vendi a 5€ il metodo, che consiste nel vendere a 5€ il metodo. non so se mi sono spiegato...
comincio a pensare che sia una cosa del tipo... vendi a 5€ il metodo, che consiste nel vendere a 5€ il metodo. non so se mi sono spiegato...
Si ok, questa e' la solita truffa dei 5€. Ma qui ti vende un manuale in cui ti spiega come fare soldi con una macchinetta digitale... non e' una catena, insomma.
maso non ti do' neanche un centesimo :asd:
No No è un metodo vero e proprio, ma se gli cambi il titolo praticamente ci arrivi da solo :)
Miky Mouse
06-12-2005, 20:28
Si ok, questa e' la solita truffa dei 5€. Ma qui ti vende un manuale in cui ti spiega come fare soldi con una macchinetta digitale... non e' una catena, insomma.
sicuro? ho qualche dubbio, visto che sono sempre di più le persone che vendono il manuale....... non gli bastano i 300€ a settimana?
Miky Mouse
06-12-2005, 20:28
No No è un metodo vero e proprio, ma se gli cambi il titolo praticamente ci arrivi da solo :)
O.o cambi il titolo a cosa?
Ragazzi per una volta non è una catena, bensì una banalità :stordita:
Miky Mouse
06-12-2005, 20:33
e quindi?
ma funziona o no?
majin mixxi
06-12-2005, 20:33
infatti è lampante
Miky Mouse
06-12-2005, 20:48
infatti è lampante
ma perche lo sapete tutti e io no? :cry:
Don Quitter
06-12-2005, 20:49
Come fai a guadagnare soldi così senza una catena? :rolleyes:
Miky Mouse
06-12-2005, 20:56
come non detto...
non capisco proprio...
Come fai a guadagnare soldi così senza una catena? :rolleyes:
Fidatevi per una volta. Non sono ne punti ne liste, ma una semplice affermazione. Mi daresti 5 uuro se ti dicessi che se metti un accendino sotto un pezzo di carta, la carta si brucia? :D
Miky Mouse
06-12-2005, 21:00
però aspettate un attimo, è con la NOSTRA macchinetta digitale, o con la VOSTRA macchinetta?
Naturalmente con la vostra, ma non necessariamente digitale :)
Miky Mouse
06-12-2005, 21:06
Naturalmente con la vostra, ma non necessariamente digitale :)
allora sono fuori strada......... eddai! SU SU SU!! PVT ME! :sofico:
Ma insomma ingegnatevi...le vie di internet sono infinite :ciapet:
Miky Mouse
06-12-2005, 21:15
Ma insomma ingegnatevi...le vie di internet sono infinite :ciapet:
boh io non trovo niente da nessuna parte! neanche il mulo mi è di aiuto! o forse non so cosa cercare....
Don Quitter
06-12-2005, 21:15
Cioè vendendo la nostra macchinetta per 300€? Se è così mi incazzo
Sinclair63
06-12-2005, 21:16
Ragazzi ma aprendo questo thread succede anche a voi questo?
Nella barra del nome utente compare il mio username per la connessione a libero, se non annullo non mi fa scorrere la pagina! :mbe:
http://img388.imageshack.us/img388/8488/taglia3gd.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=taglia3gd.jpg)
Miky Mouse
06-12-2005, 21:18
trovata la risposta su un sito..... che cretinata....
in linea di massima potrebbe anche funzionare... in pratica.... è uno sbattimento :D :sofico:
Fenomeno85
06-12-2005, 21:18
Nella barra del nome utente compare il mio username per la connessione a libero, se non annullo non mi fa scorrere la pagina! :mbe:
http://img388.imageshack.us/img388/8488/taglia3gd.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=taglia3gd.jpg)
si ... qui ci vuole davide lo stacanovista :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
si anche a me :confused:
Sinclair63
06-12-2005, 21:20
si ... qui ci vuole davide lo stacanovista :asd:
Azz quindi anche a te e ad altri succede? :eek:
in linea di massima potrebbe anche funzionare... in pratica.... è uno sbattimento :D :sofico:
Avevo ragione o no? :cool:
Don Quitter
06-12-2005, 21:20
si anche a me :confused:
Uguale pure io
Don Quitter
06-12-2005, 21:21
Spiegazione please... ho pensato troppo alla storia del palo nella corsa e ora ho fuso... :D
Sinclair63
06-12-2005, 21:22
E la cosa strana che succede anche su altri thread solo in piazzetta :confused:
Fenomeno85
06-12-2005, 21:23
è davide sicuramente che sta provando un modo per fregarci tutte le nostre pwd :O
Sinclair63
06-12-2005, 21:23
è davide sicuramente che sta provando un modo per fregarci tutte le nostre pwd :O
:doh: :asd:
Miky Mouse
06-12-2005, 21:27
Avevo ragione o no? :cool:
pienamente ragione.... non si tratta di nessuna catena o cose del genere... in realtà non è neanche una fregatura... cioè è una cosa perfettamente legale... mi chiedo però se si riesca davvero a fare con una fotocamera vecchissima...
Spiegazione please... ho pensato troppo alla storia del palo nella corsa e ora ho fuso... :D
Trova roba da vendere.....comprala a X....... rivendila su ebay a X+X\2.
La macchina digitale ti serve per fare le foto.......la stampante per fare volantini in cui pubblicizzi che compri oggetti.....il PC per il resto. Se vendi almeno 7 oggetti a settimana guadagni 300 euro........( se ci riesci te ne do altri 300 )
Difficile?
Don Quitter
06-12-2005, 21:38
La macchina digitale ti serve per fare le foto.......la stampante per fare volantini in cui pubblicizzi che compri oggetti.....il PC per il resto. Se vendi almeno 7 oggetti a settimana guadagni 300 euro........( se ci riesci te ne do altri 300 )
Difficile?
Geniale :rolleyes:
Vabbè mo se mi spieghi pure come ha fatto il palo a finire nella corsa te li do io 300€ :sofico:
CaStOr100
06-12-2005, 21:42
Difficile?
ma X+X\2 fa cmq X :Prrr:
:cool: :cool: :cool:
ma X+X\2 fa cmq X :Prrr:
:confused: me la spieghi? :)
10 + (10/2) = 15?! :confused:
CaStOr100
06-12-2005, 21:46
:confused: me la spieghi? :)
10 + (10/2) = 15?! :confused:
scusa, hai ragione :D
ho calcolato come se ci fosse la parentesi :sofico:
(X+X)\2 :nonsifa: :read: :cool:
Difficile?
:rotfl:
E ci voleva un manuale di 100 pagine per dirlo? :asd: Ma che cazzata...
ps: e cmq non era una catena, visto? :Prrr:
Altra cosa... se ad esempio compro un cellulare usato a 100€, come spero di rivenderlo a 150€+ss?
Don Quitter
06-12-2005, 22:55
Altra cosa... se ad esempio compro un cellulare usato a 100€, come spero di rivenderlo a 150€+ss?
C'è un problema di fondo: se il metodo funzionasse veramente, "l'inventore" del suddetto non avrebbe bisogno di truffare la gente per 5€. Quindi il metodo non funziona :read:
su eBay accadono i miracoli del peggio tipo :asd: :asd:
su eBay accadono i miracoli del peggio tipo :asd: :asd:
Potrei trovare in vendita un' opel corsa con un palo dentro, per esempio :asd:
Potrei trovare in vendita un' opel corsa con un palo dentro, per esempio :asd:
ma lol :D
tempo fa avevo visto uno sparapali in offerta.
credo l'abbia comprato un olandese.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.