PDA

View Full Version : intellimouse 3000 microsoft

poty
06-12-2005, 20:13
salve ho comprato un mouse microsoft intellimouse 3000 da 1000dpi ho un problemino....come diavolo si fa a far funzionare lo spostamento a destra e sinistra della rotellina???dal pannelo del programma a corredo col mouse l'ho attivato!!! ma non va....c'è qualche cosa che devo fare?? poi mi consigliereste qualche cosa per migliorare la precisione dello scorrimento della rotellina dato che non fa gli scattini? quindi se cambio arma in un gioco lo devo fare molto accuratamente se no cambia 2 volte arma?

asdasdasdasd
06-12-2005, 20:41
Per assegnare i "tasti" in linea di massima vale la stessa procedura che ho spiegato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080196

Anche se non ho mai visto il "pannello" di un mouse microsoft ;)

poty
06-12-2005, 20:55
grazie per la risposta ma il problema non è assegnare funzioni a tasti...ma se spulci su internet il mio modello di mouse vedrai che questo mouse ha la rotellina che piegandola a destra o a sinistra si hanno altri 2 bottoni....(diciamo una rotellina 3D) il fatto è che non mi funzionano per nulla! nel pannelo del mouse l'ho attivato ma non funge nulla e non c'è da nessuna parte come impostarli....help

asdasdasdasd
06-12-2005, 21:13
grazie per la risposta ma il problema non è assegnare funzioni a tasti...ma se spulci su internet il mio modello di mouse vedrai che questo mouse ha la rotellina che piegandola a destra o a sinistra si hanno altri 2 bottoni....(diciamo una rotellina 3D)
E questo l'avevo capito ;)

il fatto è che non mi funzionano per nulla! nel pannelo del mouse l'ho attivato ma non funge nulla e non c'è da nessuna parte come impostarli....help

Prova a vedere se ci sono aggiornamenti del software...

poty
06-12-2005, 21:55
uffa ho aggiornato il software ma niente continuo a non capire come far fungere sto benedetto scroll 3D......