PDA

View Full Version : Come sfruttare al massimo i drivers NVIDIA!!!Grazie

gecervi
06-12-2005, 20:05
:read: Vorrei gentilmente un consiglio per ottimizzare questa scheda video per le simulazioni di guida"Geforce 6600GT 256MB Ram", un ottimizzaione con i drivers 81.95, io al momento ho lasciato tutto come da installazione ho modificato solo il paramentro "impostazioni prestazioni e qualità", mettendo max prestazioni! come posso sfruttare al max questa scheda?Grazie a tutti.

ATi7500
07-12-2005, 01:46
:read: Vorrei gentilmente un consiglio per ottimizzare questa scheda video per le simulazioni di guida"Geforce 6600GT 256MB Ram", un ottimizzaione con i drivers 81.95, io al momento ho lasciato tutto come da installazione ho modificato solo il paramentro "impostazioni prestazioni e qualità", mettendo max prestazioni! come posso sfruttare al max questa scheda?Grazie a tutti.
sfruttare al massimo vuol dire aumentare la qualità fin dove non riscontri rallentamenti.. :)

bYeZ!

gecervi
07-12-2005, 08:45
Si una cosa del genere, sono un appassionato di simulatori di guida, ma quast'ultimi ahime sono pesantini dal punto di vista grafico, volevo sola sapere come sfruttare al max i driver della nvidia, e siccome io lascio sempre le impostazioni di d :muro: efou, come si settano i vari parametri?...............grazie