View Full Version : Sony-Ericsson K608i, cosa ne pensate?
speranzoso
06-12-2005, 20:49
Mi è capitato di vedere in giro questo telefono, e devo dire che è molto sottile ed anche molto elegante. Voi cosa ne pensate?
Sapete se è provvisto anche di Radio FM?
....ciao a tuti :)
speranzoso
07-12-2005, 18:20
Strano che non si parli di questo telefono. Oggi l'ho visto in un centro commerciale ed è veramente bello. Dimensioni ridottissime, forse il più piccolo UMTS in commercio, fotocamera da 1,3 mpx, radio fm (credo con RDS), lettore mp3, autonomia alta, ecct. ...adesso me lo studio bene.... ormai la mia scelta e tra il K600 o 608 (non ho capito bene la differenza, forse quello brandizzato 3) ed il Nokia N70. Credo che il SE non abbia l'espansione di memoria.
....
Clessidra
07-12-2005, 18:59
Facci sapere le conclusioni del tuo approfondito studio! ;)
dado.abate
07-12-2005, 21:39
Strano che non si parli di questo telefono. Oggi l'ho visto in un centro commerciale ed è veramente bello. Dimensioni ridottissime, forse il più piccolo UMTS in commercio, fotocamera da 1,3 mpx, radio fm (credo con RDS), lettore mp3, autonomia alta, ecct. ...adesso me lo studio bene.... ormai la mia scelta e tra il K600 o 608 (non ho capito bene la differenza, forse quello brandizzato 3) ed il Nokia N70. Credo che il SE non abbia l'espansione di memoria.
....
Sinceramente, comprare un cel con quelle caratteristiche(tipo mp3 e foto) e poi non ha la memoria espandibile ma solo 32MB interna...non ci fai assolutamente nulla!!!dipende dall'utilizzo che devi farne!!! ;)
E cmq tra il SEK600 o 608 e il nokia N70, ci sta una abissale differenza...sono due cel diametralmente opposti in tutti i sensi!!!! :O
Cmq anche io devo comprare a breve un cel--->sono indeciso se prendere un nokia 6680 o N70...Differenze sostanziali non ce ne sono(diciamo che l'N70 è un restailing del predecessore) :)
Ciao e spero di esserti stato utile... :D
speranzoso
09-12-2005, 19:05
Effettivamente, l'assenza della memoria espadibile, considerata la funzionalità degli attuali cell. è una grossa mancanza, quello che mi preoccupa e il fatto di non poter mettere il telefono in tasca come faccio sempre, poichè mi sembrano ancora un po ingombranti.
Al posto tuo, tra il 6680 e l'N70, andrei direttamente sul N70... più memoria interna e la presenza della radio (per me molto importante).
Ancora non so se posso utilizzare il software dell'N70 con il Windows 98/se.
dado.abate
09-12-2005, 19:59
[/QUOTE]Al posto tuo, tra il 6680 e l'N70, andrei direttamente sul N70... più memoria interna e la presenza della radio (per me molto importante).[/QUOTE]
Per quanto riguarda la radio...beh anche a me dispiace...lo faccio solo per una questione di soldi...il 6680 lo propone la tre a 250€ che ti verranno rimborsati in credito da marzo per due o tre mesi...quindi praticamente non lo paghi nemmeno 1€ :D
Mentre l'N70 lo dovrei comprare di sana pianta alla "modica" cifra di 429€(se non di +...questa è la migliore che ho trovato) ;)
Ci devo ncora pensare...dai ragazzi consigliate...datemi un buon motivo(valido) per comprare l'N70 anzicché il 6680... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.