View Full Version : mannaggia a me.....
Ciao ragazzi, ho avuto la capacità di perdere l'adattatore ed il cavo di alimentazione del mio notebook "M30X-159". CHE GRAN PIRLA!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi potete dare una mano d'aiuto su ciò che devo fare? mi sa che lo devo acquistare nuovo........... :cry: :cry:
CarloR1t
06-12-2005, 19:01
con adattatore intendi il trasformatore?
con adattatore intendi il trasformatore?
si........trasformatore e cavo.... :cry:
CarloR1t
06-12-2005, 19:09
quelli universali costano circa la metà degli originali ma sono meno compatti, prima chiedi a toshiba a quanto lo vendono magari non costa tanto...
cavolo sul sito toshiba lo vendono a € 84.68 iva esclusa..... min..ia che botta....
cavolo sul sito toshiba lo vendono a € 84.68 iva esclusa..... min..ia che botta....
prova su siti di aste, ma non credo che spenderai meno di 50€!
proverò...speriamo di trovarlo a buon prezzo....
proverò...speriamo di trovarlo a buon prezzo....
in bocca al lupo
CarloR1t
06-12-2005, 19:31
infatti con la spedizione siamo a 70-75€
http://search-desc.ebay.it/search/search.dll?sofocus=so&sbrftog=1&from=R10&fstype=1&catref=C6&satitle=pa3396e&sacat=-1%26catref%3DC6&fts=2&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search&floc=1&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=CAP&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&so=Mostra+le+inserzioni
ragazzi...per fortuna l'ho trovato...era dentro una busta posata dietro ad una porta.....meno male.....CIAO a tutti. una buona giornata
ragazzi...per fortuna l'ho trovato...era dentro una busta posata dietro ad una porta.....meno male.....CIAO a tutti. una buona giornata
:D
:doh: :D
sinceramente 80*90 euro mi pesavano di brutto......meno male........
per curisità come è finito "dentro una busta posata dietro ad una porta"?!
quanto tempo era che non lo usavi?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.