View Full Version : Configurare repeater generico con USR 8054
Dopo un pomeriggio di ricerca e tentativi inutili sono qui per chiedervi aiuto...
ho un router wifi 8054 ed un access point sfigato (getnet) del quale non ho trovato nessuna info sul web ma che supporta la modalità repeater...
Come faccio a configurarli??? Per lo meno sapere in linea generale cosa andrebbe fatto... :help: :muro:
Ciao,
come ho appena scritto in un altro thread, la funzione "repeater" è già abbastanza incasinata in apparecchi previsti per quella funzione. Se addirittura non hanno il menu repeater non si può fare nulla :(
Esiste tuttavia un escamotage a patto che tu possa passare un cavo LAN tra il router e l'access point, esattamente come ho fatto io, mettendo il cavo di rete in parte nella linea telefonica in parte nella canalizzazione tv...
purtroppo non posso...
ma per funzionare da repeater, non basta che il secondo access point supporti la funzione?
Acc, ho letto talmente tanti post che adesso sono ancora più fuso di prima..
Ciao,
purtroppo perchè funzioni il "repeater" occorre, come condizione minima, che entrambi gli AP abbiano il medesimo chipset.
Non basta: spesso non funziona neppure in questo modo, addirittura in molti casi gli AP devono essere della stessa marca, modello ed avere anche lo stesso firmware
ti ringrazio per le informazioni, ci rinuncio, pagherò vitto ed alloggio ad uno schiavo per fargli fare avanti ed indietro con la penna usb :sofico:
Certo che adesso con sto access point non ci faccio proprio nulla... sigh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.