View Full Version : Problema pc
Salve ragazzi ho un problema al mio pc portatile a volte 'singhiozza' cioè l'utilizzo del cpu sbalza da 0% a 50% il mouse, la musica, i video e giochi funzionano a strappi, l'unico rimedio è in gestione periferiche cliccando su Rileva modifiche hardware l'utilizzo del cpu si stabilizza ritorna quasi tutto normale tranne l'unità ottica perchè sparisce il pc non la rileva, quindi mi tocca riavviare però dopo svariati minuti ritorna il 'singhiozzo'!!!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Ciao!!!Ciao!!
Acer 1520 Processore AMD Atlhlon 64 bit RAM 512 mb
Scheda Video Nvidia Ge ForceFX 64 :help: :confused:
Don Quitter
06-12-2005, 18:13
Io farei una bella passata di antivirus, antispyware ecc. prima di preoccuparmi per l'hardware
Pendrell
06-12-2005, 18:16
Io farei una bella passata di antivirus, antispyware ecc. prima di preoccuparmi per l'hardware
concordo spesso è colpa di virus e spyware.se dopo la scansione ti rileva i virus o spyware eliminali e vedi cm va, se invece nn li trova o cmq continua ad andare "male" per me serve un bel formattone.facci sapere cm va :D
Salve ragazzi vi ringrazio per il consiglio, ho seguito la vostra procedura però ancora non ho risolto il problema!
Il pc è stato formattato 4 giorni fa perchè mi dava lo stesso problema, non so proprio cosa fare! :help:
Grazie ancora!!
Don Quitter
07-12-2005, 14:14
Quindi potrebbero essere problemi con le perifiriche ottiche. Non è che hai qualche programmino tipo alcohol o daemon tools che va in conflitto con qualche driver?
Prima avevo installato deamon ma dopo la formattazione non ho installato nessun programma di quel genere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.