View Full Version : [Caserta] Vendo L.I.S. 2 Blue eye Black
Come da topic vendo L.I.S. 2 Blue eye Nero con dispaly blu Usb, nuovo, imballo originale completo di tutti i cavi e il cd in dotazione, per le caratteristiche andare sul sito del produttore Qui (http://www.vlsys.co.kr/);
vendo a 55€ + spese di spedizione
skullboy
18-12-2005, 15:43
interessato intanto mi informo un'attimo garanzia ce n'è ?
si può spedire in raccomandata ?
l'avevi montato sul lian-li ? hai una foto x vedere come sta, anch'io lo dovrei mettere sul mio lian nero
ghost206
18-12-2005, 18:14
sinceramente x 3€ lo farei fare in j+3 è un prodotto delicato.... ;)
allora garanzia c'è, non ti consiglio con raccomandata ma ti consiglio un pacco celere con ass.....
foto ne dovrei avere qualcuna se non le ho cancellate....
il prezzo si può parlare di 50 + ss....compresa garanzia con imballo tutto originale nuovo, senza graffi....
BloodFlowers
29-12-2005, 09:45
Ciao, si può usare in un carputer (pc in auto) per leggere senza monitor ad esempio le tracce audio che ho sull’hd e selezionare ciò che voglio ascoltare? So che ci sarebbe la possibilità con software apposito.. te cosa ci fai col il lis oltre a controllare le ventole?
Ciao, si può usare in un carputer (pc in auto) per leggere senza monitor ad esempio le tracce audio che ho sull’hd e selezionare ciò che voglio ascoltare? So che ci sarebbe la possibilità con software apposito.. te cosa ci fai col il lis oltre a controllare le ventole?
questa sez non è adatta a chiedere info ma solo per vendere vdi che ci sono nel forum ci sono sez aperte per questo...... ;)
ops...non c'è nessuno..... :mbe:
skullboy
20-02-2006, 21:05
coda hai pvt
coda hai pvt
Mi dispiace ma al momento mi servono contanti.....anche se l'intezione c'è(però non adesso) di montare sul muletto il dissi che hai, ma non il controller che hai....
skullboy
21-02-2006, 19:02
il dissy non lo posso vendere + purtroppo
niente scambio niente acquisto allora fa niente
hai qualche foto..sarei interessato...
intanto coda....in attesa di risp PVT... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.