PDA

View Full Version : Problema Driver X800XL instabile

fRusteNAk
06-12-2005, 17:40
Salve scusate.. ho un serio problema con i driver (penso) della mia scheda... avendo comperato il PC nuovo rosico parecchio.. perchè quando utilizzo ad esempio WindowsMediaPlayer le canzoni mi scattano..ma non deriva dalla scheda audio.. ma da un problema di visualizzazione perchè se apro delle applicazioni mi va a scatti il computer (per 2 decimi di secondo MA... :muro: :muro: ) mi appaiono delle strisce nere come dei Flash.. e succede da quando ho installato il Catalyst 5.11 e poi Omega 2.6.83 ! ! !
avevo formattato il computer e questo problema non si presentava ..solo dopo l'aggiornamento dei Driver .. come posso fare ?? sto impazzendo.. non lo sopporto (anche ora che scrivo ho questo problema da cosa diamine può essere causato ?? ) se però chiudo le applicazioni di riproduzione audio/video non succede nulla.. me ne sono accorto ora che ho chiuso WinMPlayer.. Argh :muro: :muro: :muro:
Mi correggo scusate capita anche se tengo chiuso MediaPlayer.. succede quando carica qualcosa...
ASRock 939 Dual S-ATA
AMD Opteron 148
X800XL PowerColor
V-Data 1Gb PC3200

fRusteNAk
07-12-2005, 12:46
ma come.. ??? nessuno mi sa aiutare.. ??

fRusteNAk
07-12-2005, 18:49
uppino please

zorco
07-12-2005, 20:10
sicuramente è un problema dei driver della scheda video...probabilmente hai istallato i driver omega sopra quelli ufficiali, dovevi usare driver cleaner