PDA

View Full Version : Dungeon siege II: missioni

Valya
06-12-2005, 17:31
Ciao a tutti,
ho finito le missioni principali ma mi mancano ancora della missioni secondarie del 2° e 3° atto....il problema è che nn so proprio dove cercare chi me le possa dare....
mi mancano la missione dell'atto 2, seconda pagina, prima casellina; e le missioni dell'atto 3, seconda pagina caselline 2 e 4.
spero mi sappiate dire a chi devo rivolgermi nel gioco x avere gli incarichi....altrimenti.... :bsod:
grazie!!

enzozara
08-12-2005, 01:56
Allora nell' atto 2 se è quella sopra alla missione arena di aman lu, allora ti manca arinth il folle; che suppongo tu abbia parlato alla maga ad aman lu che ti chiede di trovare il bastone di arinth, con il bastone vai nel 2 teletrasporto del deserto azunita e andando sempre diritto trovi la botola che ti conduce ad un santuario degli elfi entrata trova una serie di interruttori per sbloccare diverse porte ed infine troverai arinth imprigionato usa il suo bastone per liberarlo, poi lo troverai alle isole elen lu nel tempio di .... non ricordo il nome cmq e quello prima di entrare nel labirinto di isolette, eliminalo e torna dalla maga.
la 2 missione del 3 atto e quella dei 20 libri del sapere di aranna, la 4 e quella della mazza di agarrus a karlathia vicino alla fontana ce una tipa con una armatura verde che ti parlera della mazza di agarrus segui cio che ti dice
ciao