View Full Version : [FG+sped] Chieftec Dragon Tower noali nero
Salve,
vendo il case Chieftec Dragon BigTower di colore nero (modello uguale a quello in foto ma senza il foro per la ventola che sarà stato fatto artigianalmente e naturalmente di colore nero graffite) senza alimentatore. Unico inconveniente: è andato perduto il pulsante d'accensione (lo trovate tranquillamente in qualsiasi negozio di componentistica elettronica) :doh: :D
consiglio questo case specialmente a modder & overclocker per la versatilità dei materiali e l'enorme spazio (personalmente impianto a liquido all-inclusive nel case..)
completo di chiavi (per le serrature che vedete in foto, 3 doppioni) e alloggi per le ventole (8x8) senza viti più naturalmente le placchette sulle pci inutilizzate
40 euro spese a carico dell'acquirente..
va bene anche scambio con router/switch o kit mouse-tastiera wireless logitech...
http://www.virtual-hideout.net/reviews/chieftec_dragon_da01bld/01.jpg
Interessato, molto probabilmente ho anche una tastiera + mouse logitech cordless optical. domani ti dico il modello esatto (Si trova in ufficio :D )
diego.82
06-12-2005, 20:40
coda con spedizione!
ti offro 45 euro spese comprese!!!
oltre alle chiavi hai tutte le slitte per montare i lettori?!
e i 2 cassetti per hd con portaventole?
cosa intendi per senza viti?
in che condizioni si trova?
non puoi postare alcune foto?!
azz... sembra un interrogatorio!
scusa!!
grazie
Diego
Il modello della tastiera ottica cordless a che posso offrire per lo scambio è questa:
Logitech White Cordless Internet Pro Desktop USB
Attendo tue info :D
oltre alle chiavi hai tutte le slitte per montare i lettori?! SI
e i 2 cassetti per hd con portaventole? SI
cosa intendi per senza viti? INTENDEVO I PORTAVENTOLE
in che condizioni si trova? OTTIME APPARTE UN GRAFFIO SULL'ANGOLO SUL TETTO
non puoi postare alcune foto?! TI FACCIO SAPERE
per il prezzo facciamo 50 euro spese incluse bye
diego.82
07-12-2005, 17:58
beh, prima voglio vedere le foto e poi ne parliamo...
ma dal tasto, manca solo la plastica dell'interruttore, o tutto anche il meccanismo elettrico?!
come hai fatto a perderlo... credo sia difficile trovarne uno giusto che ci calzi a pennello! :confused:
Diego
http://img362.imageshack.us/my.php?image=aaaa00185qd.jpg
e mi dispiace di non poterne fare altre, ha tirato le cuoia la photocamera (o probabile che sia semplicemente scarica, intanto prendi questa ;) )
cmq ho perso sia la plastica che il pulsante elettronico (che ripeto e trovabilissimo è una misura standard a meno di un euro)
diego.82
07-12-2005, 20:20
http://img362.imageshack.us/my.php?image=aaaa00185qd.jpg
e mi dispiace di non poterne fare altre, ha tirato le cuoia la photocamera (o probabile che sia semplicemente scarica, intanto prendi questa ;) )
cmq ho perso sia la plastica che il pulsante elettronico (che ripeto e trovabilissimo è una misura standard a meno di un euro)
beh, aspetto pure che la batteria si ricarichi! ;)
poi fammene qualcun'altra, anche al graffio che hai detto che ha, prendilo un po da tutte le prospettive, in modo che mi possa fare un'idea completa del prodotto e delle sue condizioni!
beh, se tu riesci a trovarlo cosi facilmente, magari prendilo tu :D
per montarlo poi semmai ci penso io! cmq attendo altre foto!
poi col pulsante e tutto ci potrei seriamente pensare per 48 euro spese comprese (un j+3 costa 8 €, alla fine ti do quello che chiedi tu!) ma attendo altre foto per vedere il suo stato!
grazie
Diego
ok posso anche trovartelo io il pulsante ma la macchinetta non funziona più ( :mad: ) devi aspettare un po che me la faccio prestare e ci veniamo incontro ;)
diego.82
08-12-2005, 12:04
ok posso anche trovartelo io il pulsante ma la macchinetta non funziona più ( :mad: ) devi aspettare un po che me la faccio prestare e ci veniamo incontro ;)
Ok! grazie!
ORONZO CANA'
08-12-2005, 12:07
coda!
@oronzo canà: lo vendo a te se mi eviti lo sbattimento delle altre foto e di comprare il pulsante
non è per mancare di rispetto a diego.. ma lo vendo proprio per togliermi un fastidio.. :)
Altre foto:
http://img212.imageshack.us/img212/93/dsc00084ab.jpg
http://img212.imageshack.us/img212/4544/dsc00091qw.jpg
http://img212.imageshack.us/img212/7366/dsc00104uw.jpg
http://img212.imageshack.us/img212/3137/dsc00112ls.jpg
diego.82
09-12-2005, 18:58
grazie mille per le foto!
e per la tua disponibilità...
per quanto riguarda il tasto, scusami se ti rompo, ma davvero ho paura di non riuscire a trovare quello che ci sta giusto incastrato!
cmq dimmi tu, a me il case interessa! per cui....
se riesci a trovarmi il tasto cosi facilmente come dici, e mi puoi fare questo grande piacere i 48 euro compresa spedizione sono tuoi!
apsetto una tua risposta,
questo finesettimana vado fuori città per cui semmai ti rispondo o domattina prima di partire, o lunedi!
aspetto notizie!
e nn svenderlo ad altri, al max ci accordiamo!
ciao
Diego
ok dai ci sentiamo lunedì senza problemi domani vedo di trovarti il tasto...
c u soon..
grandemago
09-12-2005, 19:06
coda
diego.82
09-12-2005, 19:50
c u soon..
ok, perfetto!
grazie mille!
lunedi ci accordiamo per il pagamento! e tutto il resto!
grazie ancora!
Diego
c u soon..
Adesso non vorrei fare il pignolo, ma se non sbaglio il primo della coda ero io, o forse è solo un'allucinazione!?!?!?!?!?
Ti avevo anche proposto uno scambio con una tastiera logitech wireless ottica come serviva a te e non mi hai nemmeno calcolato di striscio.
Buona vendita........
Adesso non vorrei fare il pignolo, ma se non sbaglio il primo della coda ero io, o forse è solo un'allucinazione!?!?!?!?!?
Ti avevo anche proposto uno scambio con una tastiera logitech wireless ottica come serviva a te e non mi hai nemmeno calcolato di striscio.
Buona vendita........
si, hai ragione ho cannato di brutto, ero convinto di averti risposto.. scusami :doh:
naturalmente sei tu il primo della coda in caso t'interessi ancora ma purtroppo non m'interessa quel kit logitech..
scusate se ho potuto creare situazioni equivoche...
per chiarezza quindi, se tu non accetti le mie condizioni subentra diego..
bye
si, hai ragione ho cannato di brutto, ero convinto di averti risposto.. scusami :doh:
naturalmente sei tu il primo della coda in caso t'interessi ancora ma purtroppo non m'interessa quel kit logitech..
scusate se ho potuto creare situazioni equivoche...
per chiarezza quindi, se tu non accetti le mie condizioni subentra diego..
bye
Se ci fossimo accordati per lo scambio avrei concluso, ma dato che non ti interessa la mia offerta lascio. Buona vendita......
diego.82
11-12-2005, 21:33
Eccomi!
allora sei riuscito a trovare il tasto? :D
no, mi dispiace ma non ho avuto un minuto ne venerdì ne sabato... a questo punto viste le mie condizioni iniziali se qualcun'altro è interessato al case senza tasto lo vendo subito a lui.. altrimenti mi sbatto e lo trovo a te :p
bye :)
diego.82
13-12-2005, 00:14
no, mi dispiace ma non ho avuto un minuto ne venerdì ne sabato... a questo punto viste le mie condizioni iniziali se qualcun'altro è interessato al case senza tasto lo vendo subito a lui.. altrimenti mi sbatto e lo trovo a te :p
bye :)
va bene, vuol dire che il tasto me lo cerco io!
facciamo 45 euro spedito e non se ne parla piu!
se vuoi sono pronto a concludere!
fammi sapere!
ti faccio il pagamento su postepay, e tu me lo invii con un j+3 ben rinforzato!
aspetto notizie
Diego
ok andata 45 spedito... ma purtroppo è possibile solo il pacco ordinario.. (pesa 15kg) non ti preoccupare che te lo rinforzo per bene..
ti mando la mail in pvt per i dettagli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.