View Full Version : consiglio su quale cell tre
lupocattivo89
06-12-2005, 17:56
ciao volevo un consiglio su quale cell della tre mi conviene comperare tra lg u8380, lg u8360 sonyericsson k608i?
ps vorrei usarlo per metterci anke i giochini e sentirci qualke mp3 o radio se disp
io ho LGU8330.............LG! LG! LG! LG!
ps x ralli sovie: ho un vaaaago presentimento che non sei d'accordo con me....... :D
lupocattivo89
06-12-2005, 18:09
beh purtroppo nn sono d'acordo con te a me serve( č indispensabile) il bluetooth
Ralli sovič
06-12-2005, 21:21
beh purtroppo nn sono d'acordo con te a me serve( č indispensabile) il bluetooth
Mi sembra che tutte e tre abbiano il BT, sinceramente nn conosco il SE... ma di sicuro avrā un SW migliore degli LG ;) (IMHO) :D
Mi sembra che tutte e tre abbiano il BT, sinceramente nn conosco il SE... ma di sicuro avrā un SW migliore degli LG ;) (IMHO) :D
a me non mi sembra cosi pessimo come dici il sw Lg..non si e' mai bloccato da quando lo uso......... :O
Ralli sovič
07-12-2005, 12:35
sarā che io sono "ben abituato" :O
e che non si sa per quali segreti motivi internazionali promuovi la tua campagna contro Lg... :rolleyes:
Ralli sovič
07-12-2005, 13:47
no no per caritā nn fraintendiamo... Nessuno mi paga per promuovere un cellulare o bocciarlo... č ovvio che ogni mia affermazione nasce solo da una mia pura e semplice considerazione personale ;)
Ho provato molti ma molti cellulari e ho avuto anche 2 lg (sbrandizzati) e devo dire che rispetto ad un nokia o ad un SE o ad un samsung si vede... Nn per questo nn sono dei buoni cellulari, ma semplicemente se mi chiedono quale cellulare acquistare, in vista delle mie esperienze, nn consiglio gli LG..
Tutto qui, il resto sono solo battutine per stare al gioco :D
no no per caritā nn fraintendiamo... Nessuno mi paga per promuovere un cellulare o bocciarlo... č ovvio che ogni mia affermazione nasce solo da una mia pura e semplice considerazione personale ;)
Ho provato molti ma molti cellulari e ho avuto anche 2 lg (sbrandizzati) e devo dire che rispetto ad un nokia o ad un SE o ad un samsung si vede... Nn per questo nn sono dei buoni cellulari, ma semplicemente se mi chiedono quale cellulare acquistare, in vista delle mie esperienze, nn consiglio gli LG..
Tutto qui, il resto sono solo battutine per stare al gioco :D
ma sė vai tranquillo...e' giusto x scherzare un po'......... :mano:
e tenere viva la rivalitā (ammesso che esiste..) tra LG e altri..:ahahah:
nicosen1
07-12-2005, 14:31
a1000 :D :D :D :D
Ralli sovič
07-12-2005, 14:37
ma sė vai tranquillo...e' giusto x scherzare un po'......... :mano:
e tenere viva la rivalitā (ammesso che esiste..) tra LG e altri..:ahahah:
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.