View Full Version : Consiglio sinto/ampli + diffusori
Ciao a tutti. Ho una stanza ad L di circa 50 mq nella quale avrei intenzione di fare un buon impianto (sinto/amplificatore, diffusori frontali, diffusore centrale, diffusori posteriori e subwoofer). Con un budget di circa 3000€/3500€ (specificando marca,modello) che cosa mi consigliate? Grazie.
Ho visto la discussione ma nn ho ora tempo di scrivere ti rispondo al più presto, intanto manda se vuoi in pvt la piantina
casse B&W , 3 vie -> 600 euro (l'una)
amplificatore NAD -> 1000 euro
caricatore cd Nad -> 600 euro (circa, nn ricordo)
e sei sulle 2800 euro .. e hai un impianto da sballo! l ho ascoltato :sofico:
occhio alle canzoni che metti xè si sentono i minimi fruscii del disco :eek:
ah, hai un circa 150 w RMS per cassa... telecomando del NAD multifunzione (puo essere preprogrammato x un lettore cd (appunto quello che ha il mio amico :stordita: , un lettore cassette (se proprio vuoi storpiare il risultato finale :doh: ) o un lettore dvd... boh quello insomma dipende dal budget...
se proprio vuoi l'ampli ha l'uscita subwoofer.. ma n credo ce ne sia bisogno.. :p
Klipsch RF 25
Klipsch RB 25
Klipsch RC 25
Klipsch rw 10
Marantz sr 7500
Controlla i prezzi perchè sono andato a memoria ;)
La tua scelta sull'amplificatore (uno che possa andare bene per questo tipo di diffusori) è ricaduta sul marantz sr 7500, come mai?O meglio, come mai nn abbinare un onkyo E803, un NAD T753 oppure un denon avr 3806?
Scordavo di dirti che ho una tv hd ready,mi conviene avere un amplificatore che la supporti?
La tua scelta sull'amplificatore (uno che possa andare bene per questo tipo di diffusori) è ricaduta sul marantz sr 7500, come mai?O meglio, come mai nn abbinare un onkyo E803, un NAD T753 oppure un denon avr 3806?
Scordavo di dirti che ho una tv hd ready,mi conviene avere un amplificatore che la supporti?
Il segnale video nn lo farei mai passare dal sintoamply, a meno che sei a corto di ingressi video nel tv, cosa che dubito.
Quello rispetto a quelli che hai detto va meglio in stereofonia
Sgt. Bozzer
07-12-2005, 22:24
Frontali: B&W DM 603 S3 1030€ (Coppia)
Centrale: B&W LCR 600 S3 545€
Posteriori: B&W DM 600 S3 370€ (Coppia)
Sub: Velodyne CHT 10R 460€
SintoAmpli: Denon AVR 2805 1095€
Manco a farlo apposta... sono 3500€... precisi.. ahahah..
Cmq questi sono prezzi di listino... con 3000/3100€ te la cavi...
Sgt. Bozzer
07-12-2005, 22:30
Nel Denon puoi benissimo far passare il segnale video.. ha un ottima sezione video... che lettore DVD hai?
Frontali: B&W DM 603 S3 1030€ (Coppia)
Centrale: B&W LCR 600 S3 545€
Posteriori: B&W DM 600 S3 370€ (Coppia)
Sub: Velodyne CHT 10R 460€
SintoAmpli: Denon AVR 2805 1095€
Manco a farlo apposta... sono 3500€... precisi.. ahahah..
Cmq questi sono prezzi di listino... con 3000/3100€ te la cavi... apperò ! potenza delle componenti?
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 00:54
il sintoamply manda 100wx7 su 8ohm.. quindi le frontali biamplificate a 200w ciascuna... il centrale 100w... e le due surruond 100w anche loro... il sub e attivo.. 185w...
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 01:00
se riesci prova fai un sacrificio e prendi.. l'avr 3806... ha l'uscita hdmi... oltre a 20w in più per canale... se il tuo dvd.. ha l'uscita component... la fai entrare nel denon.. e se il tuo lcd ha l'entrata hdmi... la colleghi e ti godi i dvd al massimo della qualità...
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 01:21
apperò ! potenza delle componenti?
dovresti sentire il mio.... :p
cmq... se ti fidi... avrai un impiantino... di cui esserne fiero... poi l'importante... anche se nell'HT.. non conta molto... e che sia a tu ad ascoltare... il tutto... e poi a prendere una decisione...
Grazie per i consigli!!! :)
A proposito di diffusori, che differenza c'è tra potenza continua e potenza dinamica?cosa vuol dire che una cassa ha ad esempio 185 w in rms?E come ultima cosa che importanza ha la sensibilità (ad esempio 90dB) e che valore minimo deve avere per poter considerare un diffusore di buona qualità? :confused:
Grazie per i consigli!!! :)
A proposito di diffusori, che differenza c'è tra potenza continua e potenza dinamica?cosa vuol dire che una cassa ha ad esempio 185 w in rms?E come ultima cosa che importanza ha la sensibilità (ad esempio 90dB) e che valore minimo deve avere per poter considerare un diffusore di buona qualità? :confused:
Quando compri una cassa acustica lascia stare la potenza dichiarata, in casa nn andrai mai i 20W effettivi, ovvero rms.
La sensibiltà indica la pressione sonora che una cassa acustica riesce a dare applicando ai suoi morsetti 1watt rms.
+ le casse sono sensibili, più alto sarà il volume a parità di potenza
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 12:59
Si poi un cassa non ha potenza... presa da sola... di solito viene indicato tra le specifiche di un diffusore... il minimo e il massimo di Watt che gli puoi mandare... per la qualità sonora questo conta relativamente poco... l'importante è la risposta in frequenza di una cassa... e la distorsione armonica... per quanto riguarda la prima... la risposta in frequenza deve essere ampia sia in basso che in alto... ovviamente una cassa per emettere suoni molto bassi... deve avere grandi woofer... per farli muovere ovviamente servono tanti watt... ma questo per l'HT nmon conta molto anche perchè i bassi principali.. li fa il sub...
dovresti sentire il mio.... :p
cmq... se ti fidi... avrai un impiantino... di cui esserne fiero... poi l'importante... anche se nell'HT.. non conta molto... e che sia a tu ad ascoltare... il tutto... e poi a prendere una decisione...
ma si, però ero curioso .... :cool: ho sentito 150w sulle B&W del mio amico, e oltre metà volume nn posso alzare xè lui inizia a sbraitare ... e in effetti è già troppo, eppure è una stanza da 60 mq!
cioè ha preso delle casse da 150w e tiene il volume a 2/3 proprio quando va bene.. :eek: tanto valeva si prendesse un pari modello meno potente ma meno costoso ... bha
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 13:43
non è la potenza che conta... ma la qualità... io per quanto riguarda la sterofonia ho due B&W 802D amplificate con 200W di un mcintosh... non posso alzare il volume più della metà... non ho nessuno che sbraita... ma ho paura di danni all'infrastrutture... ma la qualità è divina...
non è la potenza che conta... ma la qualità... io per quanto riguarda la sterofonia ho due B&W 802D amplificate con 200W di un mcintosh... non posso alzare il volume più della metà... non ho nessuno che sbraita... ma ho paura di danni all'infrastrutture... ma la qualità è divina...
ma lo so, penso infatti che con 50w RMS si possa fare tutto infatti .... xò vedo che anche tu hai 200 ... :p
ma lo so, penso infatti che con 50w RMS si possa fare tutto infatti .... xò vedo che anche tu hai 200 ... :p
NN conta neanche quello dipende da troppe cose, come le caratteristiche di una cassa acustica, ci sono casse che nn suonano proprio se nn alzi il volume(nn che nn vanno), altre che suonano bene anche a basso volume, altre che con i 200w del mac ne vorrebbero altri 200 per la sezione bassi in biamply
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 14:28
lo so.. ma in teoria sono amplificabile fino a 500Watt...
c'e pure il rischio allora di mandare l'ampli in distorsione , se le casse sono piu potenti di quello che gli stai dando .. :O
lo so.. ma in teoria sono amplificabile fino a 500Watt...
Le tue nn hanno problemi di pilotaggio, le 801 hanno problemi con quel woofer da 38cm, cmq se volessi alle tue ci attacchi anche un Nelson pass da 1000w nn succede nulla è solo una questione di drive, e come guidare un ferrari su strada normale, anche se per es. nn vai piu' di 130 per problemi codice, nel tuo caso di ambiente, tutto quello che sta sotto lo fa di sicuro meglio se è progettato bene
qui qualcuno conosce il sito di TNTaudio ??? :D
qui qualcuno conosce il sito di TNTaudio ??? :D
NN lo leggo mai
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 15:10
no sono abbastanza autodidatta...
no sono abbastanza autodidatta...
Cosa hai di preciso per tutto il resto
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 16:59
Pre + Finale Stereo: McIntosh C27 + Mc2205 / Ampli HT: Denon AVC A11VW / Lettore CD/DVD: TEAC Esoteryc DV50S / Giradischi: SME 20 con il braccio SME V, testina Benz Ruby II / Diff. Frontali: B&W 802D / Diff. Centrale: B&W HTM2D / Diff. Surruond: B&W 805S / Sub: B&W ASW855 / Plasma: in arrivo
Sgt. Bozzer
08-12-2005, 18:17
tutto accompagnato da cavi di potenza, di segnale, d'alimentazione... e video... by AudioQuest
Pre + Finale Stereo: McIntosh C27 + Mc2205 / Ampli HT: Denon AVC A11VW / Lettore CD/DVD: TEAC Esoteryc DV50S / Giradischi: SME 20 con il braccio SME V, testina Benz Ruby II / Diff. Frontali: B&W 802D / Diff. Centrale: B&W HTM2D / Diff. Surruond: B&W 805S / Sub: B&W ASW855 / Plasma: in arrivo
Lavori all'audiogamma :D
Per il sub nn ti piaceva la serie dd della velodyne?
NN hai mai pensato a questa (http://www.amaudio.it/Immagini/modificadv50large8.jpg) modifica?
Plasma......Pioneer? :stordita:
Hai risolto poi il tuo problema per usare i canali anteriori in entrambi i casi? :sofico:
Sgt. Bozzer
09-12-2005, 02:57
Guarda non ci crederai.. ma ho una specie di amore e odio... verso audiogamma... è tutto di audiogamma/delta.. tranne il pre e l'ampli stereo (anni 70'/80').. un paio di cavi di alimentazione della mit.. e il "giragira"... la testina si.. ma allo stesso tempo.. boh.. hanno tutto loro.. e vendono prodotti di qualità... non so spiegarmi.. e proprio amore/odio..
Cmq prima di prendere tutto ho ascoltato di tutto ma il suono dei frontali è quello che mi è piaciuto di più.. automaticamente... ho dovuto prendere tutto il resto.. il centrale.. deve essere molto simile hai frontali.. e i surround... intanto che c'ero..
Per il sub...il velodyne.. è un ottimo prodotto.. sotto certi aspetti migliore... ma ho preso tutto in posto.. quindi anche il sub B&W.. il caro negoziante non trattava velodyde...
Il lettore.. ti assicuro che un prodotto eccelso.. meccanica e qualità impressionante.. ed quasi "l'entry level" (si fa per dire con quello che costa :doh: )...
Plasma in arrivo: perchè aspetto i 1080p su un plasma da 50".. dovrebbe uscire nei primi mesi dell'anno prossimo (spero).. sicuramente prenderò o pioneer..o nec.. o panasonic.. vedremo.. quello che esce prima...
Per i collegamenti... ho scelto la soluzione più comoda... allora.. centrale, surround e sub collegati al denon... dal pre di questo prelevo i frontali li mando al pre mc.. su aux2.. e basta.. ho scelto questa soluzione non solo perchè la più comoda.. ma anche perchè è quella meno invasiva per lo stereo (ci tengo parecchio.. amo la musica).. infatti in fase stereo passa tutto dai due mc.. senza switch.. commutatori.. e cose così...
La storia del sub perchè ho visto persone che sono passate da b&w a velodine :)
Che il tuo negozio sta a Milano?
NN lo leggo mai
xè li ci sono ottimi consigli x gli acquisti e recensioni. c'e pure un forum , direi che è ottima come cosa!
Sgt. Bozzer
09-12-2005, 14:51
No ho preso tutto a Monza... ma ho ascoltato molto a Milano... dei negozi in cui sono stato a milano... quello che mi è piaciuto meno è buscemi... il migliore.. Hi-Fi Club... Ho visto le foto del tuo Hi-Fi... non riesco a capire che ampli hai..
No ho preso tutto a Monza... ma ho ascoltato molto a Milano... dei negozi in cui sono stato a milano... quello che mi è piaciuto meno è buscemi... il migliore.. Hi-Fi Club... Ho visto le foto del tuo Hi-Fi... non riesco a capire che ampli hai..
Per vedere cosa ho cerca la recensione del T-amp che c`e` nella sezione schede audio del forum.
hi-fi club lo conosco sta su curso lodi poi si e` spostato, buscemi concordo, e aggiungo brollo.
Sgt. Bozzer
09-12-2005, 19:53
si hi-fi club adesso sono in viale bacchiglione... vicino a famagosta...sono molto gentili e disponibili... vai a farti fare un finto preventivo.. e con la scusa chiedegli di farti vedere un film... sul loro HT... meglio dell'Arcadia di Melzo... :eek: ... mi manca solo il processore video che ritiro insieme... al plasma.. indovina un pò... importato da audiogamma... :D ... il dvdo iscan vp30.. rende parecchio.. non ci credevo... e poi vorrei farmi un htpc... e li mi sa.. che ascolterò i tuoi consigli... mobo con scheda video integrata... cmq sono contento di avere trovato un audiofilo.. in questo forum... ho visto il tuo ampli.. deve essere un bel oggettino... e ho letto anche le tue considerazione.. sul t-amp... all'inizio ero un pò sconcertato... continuavi a chiederlo in giro.. poi ho letto le tue conclusioni e.. ho capito... che non sei per niente un utonto... dell'Hi-Fi... vorrei sentirlo anch'io quel coso... :mbe:
si hi-fi club adesso sono in viale bacchiglione... vicino a famagosta...sono molto gentili e disponibili... vai a farti fare un finto preventivo.. e con la scusa chiedegli di farti vedere un film... sul loro HT... meglio dell'Arcadia di Melzo... :eek: ... mi manca solo il processore video che ritiro insieme... al plasma.. indovina un pò... importato da audiogamma... :D ... il dvdo iscan vp30.. rende parecchio.. non ci credevo... e poi vorrei farmi un htpc... e li mi sa.. che ascolterò i tuoi consigli... mobo con scheda video integrata... cmq sono contento di avere trovato un audiofilo.. in questo forum... ho visto il tuo ampli.. deve essere un bel oggettino... e ho letto anche le tue considerazione.. sul t-amp... all'inizio ero un pò sconcertato... continuavi a chiederlo in giro.. poi ho letto le tue conclusioni e.. ho capito... che non sei per niente un utonto... dell'Hi-Fi... vorrei sentirlo anch'io quel coso... :mbe:
Mi piace fare due chiacchere con te, pero` vorrei anche sapere che fine ha fatto il tipo che ha aperto questa discussione :mbe:
Vorrei sapere che pensa di quello che gli ho consigliato
Attenzione! Visto che devi prendere un televisore 50" 1080p :eek: ti consiglio per l'htpc di non prendere una scheda video integrata. La nuova serie delle ati supporta l'accelerazione hardware per un sacco di formati (compreso h264), guarda un pò qua LINK (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1393/4.html)
Attenzione! Visto che devi prendere un televisore 50" 1080p :eek: ti consiglio per l'htpc di non prendere una scheda video integrata. La nuova serie delle ati supporta l'accelerazione hardware per un sacco di formati (compreso h264), guarda un pò qua LINK (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1393/4.html)
NN ti preoccupare,l'esempio che gli avevo fatto prima del preventivo mica mi aveva detto che si pigliava un 1080i o p, cmq c'è ancora tempo
Ragazzi dany7 ero io, solo che nn mi ero accorto di usare il nome utente di mio fratello... :D
In questi giorni ho fatto qualke giro per provare a sentire e vedere quanto mi avete consigliato.Le klipsch le ho sentite con un Marantz che però non era l' sr 7500, con un Nad e con un Harman e devo dire che il Marantz si sentiva molto bene (dava un suono + morbido rispetto agli altri), ma anche il Nad non mi è dispiaciuto.
Per l'amplificatore parecchi rivenditori mi hanno consigliato l' OnkyoTx-Sr803E (o per risparmiare qualcosa il 703),ma sono davvero confuso...non so che fare??? :confused: Vorrei un domani non pentirmi della scelta, visto il costo.
Per i diffusori sono assolutamente convinto di prendere le klipsch anche se come sub vorrei mettere un velodyne (che ne pensate?).
Ma nn eri tu che hai aperto la discussione :mbe:
Cmq come hai visto tu anche da diciamo profano il marantz anche se magari era un modello inferiore suonava meglio degli altri.
Per il sub nn è che ti dico di nn prendere i velodine, ma quel marchio diciamo che punta molto sulla fascia alta della linea dove ha poca concorrenza, perchè ha un nome. Nella fascia bassa che è quella dove attingeresti tu, ci sono altre scelte che vanno meglio
Ragazzi dany7 ero io, solo che nn mi ero accorto che di usare il nome utente di mio fratello... :D
A ecco, ho girato la pagina e mi sono accorto del tuo post :ciapet:
Scordavo di chiederti un'altra cosa: un mio amico mi ha consigliato il denon avr 3806, tu ke ne pensi?
Sgt. Bozzer
10-12-2005, 04:02
Se riesci con le klipsch a infilarci.. nel tuo budget..il denon.. sarebbe perfetto... (anche un onkyo simile va molto bene)... ottimo amplificatore... con se vuoi uscita.. Hdmi...
Scordavo di chiederti un'altra cosa: un mio amico mi ha consigliato il denon avr 3806, tu ke ne pensi?
Se vai in edicola, oppure se vuoi ti giro la prova del denon e poi mi dici tu che pensi ;)
Io rimango del mio parere, anche se vuoi salire di buget
se vuoi ti giro la prova del denon e poi mi dici tu che pensi ;)
Se puoi girarmela mi faresti un favore. Grazie
up
nn mi sono dimenticato, sono impegnato, mandami in pvt l'indirizzo di posta
L'indirizzo te l'ho mandato.
L'indirizzo te l'ho mandato.
Mandato ;)
Sgt. Bozzer
12-12-2005, 12:17
domani mi arriva il t-amp... mi hai incuriosito...
domani mi arriva il t-amp... mi hai incuriosito...
:asd:
Ma l'alimentatore lo hai? :D
Sgt. Bozzer
12-12-2005, 12:36
si ho preso anche quello... e il "jack sdoppiatore"... ma secondo te con le 805S riesco a sentire qualcosa.. ??
si ho preso anche quello... e il "jack sdoppiatore"... ma secondo te con le 805S riesco a sentire qualcosa.. ??
NN avrai i bassi di adesso come quantità e controllo, ma andrà, gli alti sopratutto con le tue sembreranno un pò metallici
Ciao sacd, ho letto la recenzione che mi hai mandato sul Denon avr 3806 e dopo aver avuto la possibilità di ascoltare diversi amplificatori (tra i quali NAD, ONKYO, Harman/Kardon), sulle klipsch ke mi hai consigliato mi sono reso conto ke il Marantz è quello ke in assoluto si abbina meglio!!! :D
Oltre al Marantz sr 7500 ke mi hai indicato (ke costa 1049€), un rivenditore mi ha proposto il Marantz sr 8300 (ke invece costa 1768€), ke ne pensi?
Invece come sub mi ha proposto (perchè a detta sua è un buon compromesso qualità/prezzo) il Wharfedale POWERCUBE PLUS pc super 15 (499€).Secondo te com'è?
Grazie cmq per i tuoi consigli. :mano:
Quasi scordavo...come lettore dvd con HDMI da poter abbinare sai consigliarmi qualcosa?
Sgt. Bozzer
14-12-2005, 22:28
Secondo me puoi rimanere sul klipsch.. o valutare il Velodyne CHT10R... poi sentiamo cosa dice SACD.. per il DVD hai un budget?
Il sub della wharefedale monta un 38 e ha 300W RMS.
Sgt. Bozzer
14-12-2005, 22:47
non lo conosco.. infatti ho aggiunto poi sentiamo SACD... ti ho consigliato un velodyne.. perchè è veramente un ottimo prodotto.. cmq per il dvd.. con uscita hdmi... sulle 900€:
- Denon 2910
dovrebbe costare +/- quella cifra.. è un lettore universale DVD Audio/Video/Sacd
Sgt. Bozzer
14-12-2005, 22:51
questo SACD.. lasciamelo buono.. Denon fa degli ottimi lettori DVD... con 900€ credo sia il meglio che può prendere..
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 00:12
valuta anche il Marantz DV7600... domani ti do più informazioni a riguardo..
Secondo me puoi rimanere sul klipsch.. o valutare il Velodyne CHT10R... poi sentiamo cosa dice SACD.. per il DVD hai un budget?
Per il sub penso che la velodyne sa da considerare da una certa fascia di prezzo in su, diciamo dalla serie DD.
Quello che serve a lui può prendere benissimo uno yamaha della serie yst magari l'800 s elo trova ancora.
Altrimenti uno adatto anche all'audio potrebbe essere il tannoy TS10
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 17:46
a per il dvd... riesci a prendere anche il Denon 3910.. decisamente migliore sia per il video che per l'audio...
Ciao sacd, ho letto la recenzione che mi hai mandato sul Denon avr 3806 e dopo aver avuto la possibilità di ascoltare diversi amplificatori (tra i quali NAD, ONKYO, Harman/Kardon), sulle klipsch ke mi hai consigliato mi sono reso conto ke il Marantz è quello ke in assoluto si abbina meglio!!! :D
:asd:
Oltre al Marantz sr 7500 ke mi hai indicato (ke costa 1049€), un rivenditore mi ha proposto il Marantz sr 8300 (ke invece costa 1768€), ke ne pensi?
Prima di tutto l'8300 è il modello vecchio dell'8500 in catalogo ora, quindi mi riferisco a quello.
Stadio di alimentazione diverso, con toroidale al posto del trasformatore tradizionale, ingresso uscita DVI e sezione video migliore se lo usi come switch.
Decoder HDCD, e componenti + selezionati, tutto il resto è uguale.
Sembra una versione SE del primo con la sezione video migliore
Per il resto delle risposte arrivo + tardi :ciapet:
EDIT: Ho qui davanti la prova del 8500 marantz e costa di listino 1649- oviamente lo sconto che cmq nn sarà un gran che ;)
Il sub della wharefedale monta un 38 e ha 300W RMS.
NN è la dimensione dell'altoparlante che conta ma tutto l'insieme, poi il famoso detto recita"grosso è bello" ma nn "grosso è migliore" :sofico:
a per il dvd... riesci a prendere anche il Denon 3910.. decisamente migliore sia per il video che per l'audio...
Aspe, questo sono 300€ in più, e direi di investirli altrove tipo cavi audio e video che nn sono stati citati, sicuramente hai maggiori vantaggi.
Poi nn mi ricordo a che lo deve attaccare :wtf:
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 20:01
dai se prende tutto assieme e il venditore non è un infame... riesce... dovrebbe attaccarlo ad un hd ready visto che ha chiesto un dvd con uscita hdmi....
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 20:03
per i cavi... hai ragione... ma all'inizio nessuno ci pensa... poi in media sono la vera mazzata... se uno vuole fare le cose come si deve.
Invece come sub mi ha proposto (perchè a detta sua è un buon compromesso qualità/prezzo) il Wharfedale POWERCUBE PLUS pc super 15 (499€).Secondo te com'è?
NN lo conosco :D
valuta anche il Marantz DV7600... domani ti do più informazioni a riguardo..
Bè, dal lato video forse è inferiore, da quello audio direi che è superiore.
Inoltre come per il Denon vedo che ha interessanti funzionalità (http://dvd.forumcommunity.net/?t=2096302&view=getlastpost) :D
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 20:21
bella quella funzionalità....
bella quella funzionalità....
Per parcondicio questo (http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/download.nsf/5353e596142a2d56c12567be00361e92/5b1d0e52f86609a8c1256d5e004edbef/$FILE/PDH29VND.CPN) è il firmware per il 2900 :ciapet:
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 20:32
sai se si può fare sul teac? se no mi tocca proprio investire nel htpc..
sai se si può fare sul teac? se no mi tocca proprio investire nel htpc..
NN ne ho notizia, prova mandare una email a Atilio Conti è importatore della linea esoteric e fa quella modifica che ti avevo postato per la sezione di uscita.
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 20:49
NN ne ho notizia, prova mandare una email a Atilio Conti è importatore della linea esoteric e fa quella modifica che ti avevo postato per la sezione di uscita???.
non ho capito... mi hai postato qualcosa?
dove trovo la mail del Conti?
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 20:53
a per il dvd... ma qui devi andare nell'usato mi sento di consigliarti... il pioneer dv 868 avi...
non ho capito... mi hai postato qualcosa?
dove trovo la mail del Conti?
http://www.amaudio.it/contattaci.htm
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 20:59
provo a chiedere...
Grazie...
Sempre utilissimo.... :D
Perciò considerando di dover collegare il lettore dvd ad una tv hd ready con risoluzione 1920*1080p, mi consigliate il marantz che mi permette di risparmiare qualcosa e di reinvestire ciò in cavetteria di buona qualità. :yeah:
Perciò considerando di dover collegare il lettore dvd ad una tv hd ready con risoluzione 1920*1080p
E che è? Visto che una cosa del genere l'aspetta anche qualcuno d'altro :ciapet:
Spero nn philips :banned:
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 21:24
si.. a questo punto si.. se non hai ancora preventivato il costo dei cavi.... che a seconda delle esigenze.. potrebbe essere molto molto economico... o estremamente caro...
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 21:25
E che è? Visto che una cosa del genere l'aspetta anche qualcuno d'altro :ciapet:
Spero nn philips :banned:
deve essere per forza un lcd..
Grazie cmq per i tuoi consigli. :mano:
Quasi scordavo...come lettore dvd con HDMI da poter abbinare sai consigliarmi qualcosa?
la wharfedale fa ottimi sub...ma soprattutto ottimi diffusori!!!
la serie diamond 8.x è imho la migliore scelta qualità prezzo...
mi pare poi che sia uscita la serie 9 che ha i controcaxxi.... :read:
E' proprio un philips 37" lcd...perchè cos'ha ke nn va?
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 21:55
per me niente.... beh.. personalmente non amo lcd.. infatti aspetto il plasma a 1080p... cmq è un ottima scelta...
tornando al discorso della cavetteria, nn considerando ovviamente il metraggio, cosa mi consigliate dovrei farmi dare?
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 22:27
io consiglio sempre audioquest.. fa prodotti di qualità per ogni budget...
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 22:27
se mi dai un budget... e cosa ti serve.. potrei esserti più utile..
sul budget nn saprei davvero dirti... mi servirebbero i cavi per collegare i diffusori e il sub con l' amplificatore.
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 22:46
ecco... se fossi in te... personalmente prenderei... cavi migliori per i frontali... se non hai metraggi esagerati potresti fare un sacrificio e prendere i CV4 con il dbs... se riesci molto meglio i CV6 questo vale anche per il centrale... per quelli posteriori vanno benone anche i TYPE2... ti ricordo che ti serveno anche cavi video di qualità... quindi qui punterei visto l'hdmi... al HDMI 1.. per i cavi di segnale audio.. quello digitale coassiale per il 5.1.. prenderei il VDM1...se ti servono RCA per lo stereo.. i DiamondBlack... per il sub..il SUB X
e prendendo tutto ciò, a quanto ammonterebbe approssimativamente la spesa?
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 22:52
senza metraggi però... è dura darti una mano... senza spendere molto... quelli sono i cavi che prenderei.. visto anche il tuo impianto.. poi se hai metraggi chilometrici... non so... cmq resta su AUDIOQUEST...
Sgt. Bozzer
15-12-2005, 22:52
e prendendo tutto ciò, a quanto ammonterebbe approssimativamente la spesa?
dipende molto... anzi solo dalla lunghezza dei cavi
senza metraggi però... è dura darti una mano... senza spendere molto... quelli sono i cavi che prenderei.. visto anche il tuo impianto.. poi se hai metraggi chilometrici... non so... cmq resta su AUDIOQUEST...
Anche con i più corti dubito che seguirà il tuo consiglio :D
Sgt. Bozzer
16-12-2005, 16:08
si temo anch'io... quando chiederà al negoziante... il prezzo... per i CAVI... si affiderà... alla più umana.. e assolutamente... non audiofila.. brico.. con degli ottimi cavi da 40 cent al metro... :p .... se vuole fare le cose per bene però... prendere i CV4.. per i frontali.. non sarebbe malaccio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.