View Full Version : Kaspesky + Sygate pro. Come aggiornare?
Salve, ho installato il KAV e subito mi è stato chiesto di aggiornare il database. Vado x aggiornare ma nn riesco a connettermi al server. Così provo a disattivare il sygate pro e riesco ad effettuare l'aggiornamento :rolleyes: . Il problema è il seguente: come configuro il firewall x riuscire ad effettuare l'aggiornamento, ke tra le applicazioni nn compare il KAV? :mbe:
BravoGT83
06-12-2005, 16:26
ma non il sygate non ti ha chiesto se il kav può connettersi in internet?
cmq disabilita l'antihacker di kav si creano i conflitti se non lo sai fare fai una ricerca in questa sezione per trovare le indicazioni ;)
l'antihacker? ma nn è il firewall della kaspersky? io ho semplicemente l'antivirus personal nn sapevo ke dentro c'è pure il firewall :mbe:
cmq ho controllato meglio e ho trovato la connessione di kaspersky tra i traffic logs di sygate ma nn si può fare niente lì :muro:
BravoGT83
06-12-2005, 16:40
si ha un piccolo firewall al suo interno....
andorra24
06-12-2005, 16:40
l'antihacker? ma nn è il firewall della kaspersky? io ho semplicemente l'antivirus personal nn sapevo ke dentro c'è pure il firewall :mbe:
cmq ho controllato meglio e ho trovato la connessione di kaspersky tra i traffic logs di sygate ma nn si può fare niente lì :muro:
Disattiva la protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky cosi eviterai conflitti con il sygate.
Jaguar64bit
06-12-2005, 21:24
Salve, ho installato il KAV e subito mi è stato chiesto di aggiornare il database. Vado x aggiornare ma nn riesco a connettermi al server. Così provo a disattivare il sygate pro e riesco ad effettuare l'aggiornamento :rolleyes: . Il problema è il seguente: come configuro il firewall x riuscire ad effettuare l'aggiornamento, ke tra le applicazioni nn compare il KAV? :mbe:
Se usi il sygate col kav devi dare il permesso ad uno dei file di win che accedono ad internet , il kav si aggiorna attraverso uno di questi file.
forse il file si chiama system & Kernel NT...o qualcosa del genere.
Se usi il sygate col kav devi dare il permesso ad uno dei file di win che accedono ad internet , il kav si aggiorna attraverso uno di questi file.
forse il file si chiama system & Kernel NT...o qualcosa del genere.
ok grazie, era proprio qst il problema! ;)
Jaguar64bit
07-12-2005, 19:19
ok grazie, era proprio qst il problema! ;)
Immaginavo fosse quello. ;)
grillo_81
09-12-2005, 18:57
reuppo questa discussione...
prima ho messo la nuova versione del kav ma una volta riavviato la connessione di rete col router non si "concretizzava". tolto il kav tutto è tornato normale.
come firewall uso anche io il sygate. ora ho messo una vecchia versione di nod32 che avevo sull'hard disk x scrivere sicuro però vorrei rimettere il mio caro vecchio kav aggiornato!
sta cosa di "abilitare un file di win" non la capisco...
Stereogab
09-12-2005, 19:01
reuppo questa discussione...
prima ho messo la nuova versione del kav ma una volta riavviato la connessione di rete col router non si "concretizzava". tolto il kav tutto è tornato normale.
come firewall uso anche io il sygate. ora ho messo una vecchia versione di nod32 che avevo sull'hard disk x scrivere sicuro però vorrei rimettere il mio caro vecchio kav aggiornato!
sta cosa di "abilitare un file di win" non la capisco...
se disattivi la protezione contro gli attacchi di rete del KAV e non blocchi
sistema e kernel con sygate non c'è nessun problema
grillo_81
09-12-2005, 19:29
ora va.
che pizza questi conflitti!
ora che ho di nuovo il kav al mio fianco mi sento meglio...
bella questa versione nuova. e la trovo anche + leggera di nod a dispetto di quelli che dicono che il nod vada meglio...
grazie dell'aiuto extra veloce...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.