PDA

View Full Version : [Treviso] Vendo Memory Stick Pro Duo 2Gb High Speed nuova e sigillata.

213
06-12-2005, 14:40
Come da titolo, causa regalo doppio, vendo Memory Stick Pro Duo da 2Gb nella versione High Speed. Consente caricamenti da memoria pressochè istantanei. Perfettamente compatibile ed ideale per PSP. Nuova, ancora dentro alla sua confezione originale e mai aperta/utilizzata.
Nei negozi on-line l'ho trovata a 230€, vendo a 165€ spese di spedizione incluse. Spedisco con raccomandata normale, se volete l'assicurata costa 2€ in più. Se non assicurate la spedizione, non mi rendo responsabile per eventuali danneggiamenti o smarrimenti da parte delle Poste. Preferirei la consegna a mano per evitare ogni problema o discussione. Con ritiro a mano è in vendita a 160€. Il prezzo è trattabile, pagamento tramite bonifico bancario.
Se avete qualche domanda o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.

Attendo qualche offerta, ciao. :)

wiltord
06-12-2005, 14:58
150 s.s. incluse?

213
06-12-2005, 15:50
150 s.s. incluse?

Hai pvt.

Dragon2002
06-12-2005, 15:52
In coda 140 ss incluse.

213
06-12-2005, 15:55
In coda 140 ss incluse.

Ho detto vendo, non "svendo"... se la trovi nuova a quel prezzo vai pure. Mi spiace ma il gioco del ribasso non funziona, mal che vada la tengo e la uso per caricare video ed mp3. Se vai in negozio con quei soldi ti prendi quella da 1 Gb e col resto vai a berti un caffè. Mi spiace.

Dragon2002
06-12-2005, 15:59
Ho detto vendo, non "svendo"... se la trovi nuova a quel prezzo vai pure. Mi spiace ma il gioco del ribasso non funziona, mal che vada la tengo e la uso per caricare video ed mp3. Se vai in negozio con quei soldi ti prendi quella da 1 Gb e col resto vai a berti un caffè. Mi spiace.
Va beh allora 150 nn è per me,ma un'amico,nn pvtizzarmi perchè nn potrei darti nessuna risposta prima di stasera sul tardi.
P.S. Cmq sono ricercatissime ora che c'è la psp ;)

wiltord
06-12-2005, 16:14
Hai pvt.

letto, purtroppo per una serie di altre spese che devo fare a 160 nn arrivo, se decidi di vendere a 150 considerami primo in coda. ciao :)

213
06-12-2005, 17:36
Per il momento sono arrivato a 160€ ss incluse tramite raccomandata ed assicurata, ma non arrivo assolutamente a 150€ ss incluse. Al limite 150€ + ss.

wiltord
06-12-2005, 20:29
ma in caso di raccomandata assicurata, quanto sarebbero ste spese di spedizione?

213
06-12-2005, 22:48
ma in caso di raccomandata assicurata, quanto sarebbero ste spese di spedizione?

La raccomandata normale + imballo € 5. L'assicurata € 2 in più.

lucaamd
06-12-2005, 23:26
guarda ke costa 129nuova nuova ivata se vuoi ti mando link.. ti offro 110euro se mi includi la spedizione altrimenti consideralo un up ciao!

wiltord
07-12-2005, 00:21
guarda ke costa 129nuova nuova ivata se vuoi ti mando link.. ti offro 110euro se mi includi la spedizione altrimenti consideralo un up ciao!

129?? e dove?

213
07-12-2005, 07:55

Si è meglio se metti il link.... :muro:

lucaamd
07-12-2005, 13:21
qui costa nuova iva inclusa 144euro power seller italiano..

http://cgi.ebay.it/SONY-Memory-Stick-MS-PRO-DUO-2GB-2-GB-PSP-Ericcson_W0QQitemZ7570380521QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

qui costa 129 nuova iva inclusa power seller francese:

http://cgi.ebay.it/High-Speed-Sony-Memory-Stick-Pro-Duo-2GB-NUOVA_W0QQitemZ7568338663QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

qui 119 nuova iva inclusa venditore tedesco 100x100 feedback positivi.. :

http://cgi.ebay.it/High-Speed-Sony-Memory-Stick-Pro-Duo-2GB-NUOVA_W0QQitemZ7568338663QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

e qui solo 105 nuova sempre power seller statunitense:

http://cgi.ebay.it/Sony-2GB-High-Speed-Memory-Stick-Pro-Duo-for-PSP-NUOVO_W0QQitemZ7570234353QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

in ogni caso la spedizione non ammonta a piu di 12euro fate voi..

lucaman
07-12-2005, 13:30
cut
.

leggiti il regolamento

:rolleyes:

wiltord
07-12-2005, 14:18
aldilà del regolamento, nn credevo che sulla baia i prezzi fossero scesi così...se fossi di roma anche te farei uno sforzo economico e la prenderei ugualmente, ma spedizione per spedizione preferisco risparmiare un pò...

UP x te

buona vendita.. :)

213
07-12-2005, 14:28
qui costa nuova iva inclusa 144euro power seller italiano..

http://cgi.ebay.it/SONY-Memory-Stick-MS-PRO-DUO-2GB-2-GB-PSP-Ericcson_W0QQitemZ7570380521QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

qui costa 129 nuova iva inclusa power seller francese:

qui 119 nuova iva inclusa venditore tedesco 100x100 feedback positivi.. :

e qui solo 105 nuova sempre power seller statunitense:

http://cgi.ebay.it/Sony-2GB-High-Speed-Memory-Stick-Pro-Duo-for-PSP-NUOVO_W0QQitemZ7570234353QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

in ogni caso la spedizione non ammonta a piu di 12euro fate voi..

Immaginavo che ti riferivi ad Ebay, ma bisognerebbe che ti leggessi il regolamento prima di partecipare alle vendite. Per fare una base del prezzo di partenza bisogna prendere il prezzo del prodotto in vendita in uno store on line ITALIANO oppure quello che si trova in negozio ITALIANO, toglierci l'IVA: se uno stà al di sotto di quel prezzo, l'oggetto messo in vendita nel mercatino può rimanere e la vendita prosegue, se il prezzo stà al di sopra, o si sistema il prezzo di vendita o si chiude la discussione. I prezzi a cui ti riferisci tu su Ebay, sopratutto quelli di venditori esteri non fanno testo, tanto per spiegarti come funziona.
Cmq, Ebay è un posto bellissimo dove si possono fare degli ottimi affari, ma allo stesso tempo si possono prendere delle grandi fregature.... se ritieni che la mia offerta non sia buona, puoi sempre comprare la MS dal Power Seller statunitense, che te la vende a soli 105€ :doh:

In Italia, negli store on-line non l'ho trovata a meno di quanto ho scritto nel mio post iniziale, per non parlare dei negozi che sono anche più cari.

160€ ss incluse ed assicurata è già un'ottimo affare.

213
07-12-2005, 14:31
aldilà del regolamento, nn credevo che sulla baia i prezzi fossero scesi così...se fossi di roma anche te farei uno sforzo economico e la prenderei ugualmente, ma spedizione per spedizione preferisco risparmiare un pò...

UP x te

buona vendita.. :)

Capisco le tue ragioni, non c'è problema, ciao.

lucaamd
07-12-2005, 22:44
Immaginavo che ti riferivi ad Ebay, ma bisognerebbe che ti leggessi il regolamento prima di partecipare alle vendite. Per fare una base del prezzo di partenza bisogna prendere il prezzo del prodotto in vendita in uno store on line ITALIANO oppure quello che si trova in negozio ITALIANO, toglierci l'IVA: se uno stà al di sotto di quel prezzo, l'oggetto messo in vendita nel mercatino può rimanere e la vendita prosegue, se il prezzo stà al di sopra, o si sistema il prezzo di vendita o si chiude la discussione. I prezzi a cui ti riferisci tu su Ebay, sopratutto quelli di venditori esteri non fanno testo, tanto per spiegarti come funziona.
Cmq, Ebay è un posto bellissimo dove si possono fare degli ottimi affari, ma allo stesso tempo si possono prendere delle grandi fregature.... se ritieni che la mia offerta non sia buona, puoi sempre comprare la MS dal Power Seller statunitense, che te la vende a soli 105€ :doh:

In Italia, negli store on-line non l'ho trovata a meno di quanto ho scritto nel mio post iniziale, per non parlare dei negozi che sono anche più cari.

160€ ss incluse ed assicurata è già un'ottimo affare.

hai ragione ma questi che ho postato io (e mi scuso se e contro il regolamento) sono dei power seller che vuol dire professionalita sicurezza e affidabilita quindi nn ce il rischio di fregature.. e cmq solo per ricordartelo questi sono dei negozi non privati che vendono cosi.. ti danno fattura e scontrino senza problemi.. cmq rimango interessato ad un prezzo quantomeno ragionevole saluti luca

213
08-12-2005, 12:14
hai ragione ma questi che ho postato io (e mi scuso se e contro il regolamento) sono dei power seller che vuol dire professionalita sicurezza e affidabilita quindi nn ce il rischio di fregature.. e cmq solo per ricordartelo questi sono dei negozi non privati che vendono cosi.. ti danno fattura e scontrino senza problemi.. cmq rimango interessato ad un prezzo quantomeno ragionevole saluti luca

E daia... il prezzo è già di per se ragionevole, non la troverai mai a quel prezzo nei store on-line o negozi italiani e i tuoi parametri di raffronto non sono validi. Ti ripeto, se non sei disposto a spendere quella cifra, la puoi sempre prendere da un Power Seller, non capisco che problemi hai.

lucaamd
08-12-2005, 12:42
E daia... il prezzo è già di per se ragionevole, non la troverai mai a quel prezzo nei store on-line o negozi italiani e i tuoi parametri di raffronto non sono validi. Ti ripeto, se non sei disposto a spendere quella cifra, la puoi sempre prendere da un Power Seller, non capisco che problemi hai.

infatti gia fatto! :) presa stamattina dal power seller statunitense nuova a 117 spedizione inclusa.. il problema e il tuo che a quel prezzo nn venderai mai solo un babbo te la prenderebbe tutto qui e nn si tratta di parametri ma di dati di fatto se uno puo risparmiare perche non dovrebbe?? ti saluto e senza offesa luca :)

213
08-12-2005, 14:55
Piccolo OT:

quello che ancora non capisco è perchè devi postare se poi non hai intenzione di comprare... stai pretendendo che io venda una MS da 2 Gb al prezzo di 1 Gb. Cmq, buon per te, io anche se non la vendo non è che muoio, te lo già detto, la userò per archiviare altra roba, non è certo un tuo problema. Ad ogni modo, ti ripeto, continui a puntigliarti su parametri di confronto che non sono validi, come avresti dovuto già esserne al corrente se avessi letto il regolamento. Ad ogni modo, visto che continui a voler averla vinta, ma ti sei già preso la MS, ti prego di non rompermi più.

Fine OT

lucaamd
08-12-2005, 19:32
Piccolo OT:

quello che ancora non capisco è perchè devi postare se poi non hai intenzione di comprare... stai pretendendo che io venda una MS da 2 Gb al prezzo di 1 Gb. Cmq, buon per te, io anche se non la vendo non è che muoio, te lo già detto, la userò per archiviare altra roba, non è certo un tuo problema. Ad ogni modo, ti ripeto, continui a puntigliarti su parametri di confronto che non sono validi, come avresti dovuto già esserne al corrente se avessi letto il regolamento. Ad ogni modo, visto che continui a voler averla vinta, ma ti sei già preso la MS, ti prego di non rompermi più.

Fine OT

ei calma! ero partito con un offerta quindi ovvio che ero interessato! ti ho fatto solo rendere conto della situazione tutto qui! poi tu sei libero di fare cio che vuoi a me non importa e se proprio vuoi parlare di regolamento la memory anche in store italiani ebay a parte costa nuova al prezzo che hai messo tu se vuoi posto altri link ma ormai non ne vale manco la pena.. saluti e mi raccomando non ti sbattere per cosi poco.. :)

213
09-12-2005, 14:37
e se proprio vuoi parlare di regolamento la memory anche in store italiani ebay a parte costa nuova al prezzo che hai messo tu se vuoi posto altri link ma ormai non ne vale manco la pena..

Non è che non ne valga la pena, è che venditori esteri o italiani, LE ASTE DI EBAY NON FANNO TESTO PER LA DETERMINAZIONE DEL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq, un up per me :)

lucaamd
09-12-2005, 16:49
Non è che non ne valga la pena, è che venditori esteri o italiani, LE ASTE DI EBAY NON FANNO TESTO PER LA DETERMINAZIONE DEL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq, un up per me :)

forse non capisci non parlo di ebay parlo di store italiani a cui devi fare riferimento per poter vendere e sei completamente fuori regolamento!

213
09-12-2005, 17:50
forse non capisci non parlo di ebay parlo di store italiani a cui devi fare riferimento per poter vendere e sei completamente fuori regolamento!

Ma cazzo, allora posta questi link di store italiani!!!!!!!!! Finora hai postato solo link ad ebay e malgrado io e qualcun'altro ti abbia invitato a leggere il regolamento stai ancora insistendo! E da una semplice vendita guarda cosa ne stà uscendo, solo per colpa di un newbye che non legge il regolamento prima di postare!!! E falla finita na volta per tutte!!!!!! :muro:

lucaamd
09-12-2005, 23:51
Ma cazzo, allora posta questi link di store italiani!!!!!!!!! Finora hai postato solo link ad ebay e malgrado io e qualcun'altro ti abbia invitato a leggere il regolamento stai ancora insistendo! E da una semplice vendita guarda cosa ne stà uscendo, solo per colpa di un newbye che non legge il regolamento prima di postare!!! E falla finita na volta per tutte!!!!!! :muro:

eccotelo:

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/Product/SD013489

prodotto nuovo iva inclusa facendo una semplice ricerca generale e sono sicuro che la trovo anche a meno se insisto.. e nuova e costa 174€ - 20% che devi levare da regolamento fanno 139€ e nn 165 a quanto vuoi vendere tu dicendo che e anche un superaffare ma dove!! spero che i moderatori intervengano a questo punto! saluti e la prossima volta leggiti meglio il regolamento.. ;)

213
10-12-2005, 10:11
eccotelo:

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/Product/SD013489

prodotto nuovo iva inclusa facendo una semplice ricerca generale e sono sicuro che la trovo anche a meno se insisto.. e nuova e costa 174€ - 20% che devi levare da regolamento fanno 139€ e nn 165 a quanto vuoi vendere tu dicendo che e anche un superaffare ma dove!! spero che i moderatori intervengano a questo punto! saluti e la prossima volta leggiti meglio il regolamento.. ;)

Al di là del fatto che stai facendo il paragone tra 2 MS diverse una dall'altra, una Sony da una Sandisk, quindi ancora non ci sei. Non hai valutato che la mia MS è una High Speed e la Sandisk è una MS normale, oltrechè devi aggiungere 10,31€ per la spedizione, cosa che io comprendevo nei 160€ e non 165€ + assicurazione. Se poi vedi bene il link da te postato, la MS non è neppure disponibile.

A ogni modo, la discussione ormai è andata a puttane per colpa tua, i moderatori, non preoccuparti che li ho già contattati, ma se ne sono sbattuti e questo è il risultato. Ora chiudo la discussione e mi tengo la MS, tranquillo.
Solo una cosa: il regolamento te lo devi leggere meglio tu. Ed ancora, vergognati, spero di non risentirti in altre discussioni che aprirò :banned:

Oaichehai
10-12-2005, 10:45
spero che i moderatori intervengano a questo punto! saluti e la prossima volta leggiti meglio il regolamento.. ;)

i moderatori intervengono e ti dicono che forse il regolamento dovresti ripassarlo tu:

1- il confronto va fatto con modello e marca identica.
2- il prodotto linkato non è in versione high speed.
3- il prodotto linkato non è disponibile, e pertanto come da regolamento non ha alcun valore.
4- per lo scorporo dell'iva devi dividere per 1,2 e non togliere il 20%.
5- gli store di ebay non valgono in alcun modo, mettetevelo in testa una volta per tutte.
6- il prezzo fino a link contrario a modello identico è regolamentare.
7- Se ritieni un prezzo non equo, lo segnali con l'apposita funzione "Segnala" ai mods i quali se lo riterranno opportuno, come è scritto nello stesso regolamento, interverranno.
8- Se il prezzo non ti aggrada, non postare o fai la tua offerta, evitiamo i flames.
9- Continuo?

i moderatori, non preoccuparti che li ho già contattati, ma se ne sono sbattuti e questo è il risultato.

Anche tu parli un pò a vanvera, dal momento che i moderatori, cosa che forse non sai:
1- ricevono OLTRE 100 segnalazioni al giorno e nessuno sta 24 ore su 24 davanti al computer e capirai pertanto che non sempre è possibile intervenire subito, per ovvi motivi ed anche perchè oltre al forum abbiamo anche una nostra vita privata.
2- Si risolvono prima i casi più gravi ed urgenti (che dall'esterno non conoscete) e non sempre è possibile un intervento tempestivo.
3- In relazione all'ultimo post, fermo restando il link invalido fornito, le spese di spedizione cmq non vengono mai conteggiate ai nostri fini.
4- I moderatori leggono le segnalazioni, stai tranquillo.

Per entrambi, qui ci sono delle regole e un modo di gestire il forum.....se queste regole o questo modo di gestire non vi piace, potete tranquillamente postare altrove.
Evitiamo altri flame e l'andare oltre le righe, altrimenti iniziamo a far partire qualche sospensione.

La discussione viene chiusa su richiesta del venditore, che se vuole può aprirne un'altra fermo restando le eventuali precedenze fin qui acquisite (se ce ne sono).
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif

Caso chiuso qui.