PDA

View Full Version : pannello 5.25' x usb e irda

STECCO
06-12-2005, 14:06
Salve rag.
devo costruirmi un pannello da 5.25' per metterci le usb frontali visto che non ce le ho davanti sul case e mi servirebbero.

ho rimediato un piccolo moduletto (una basetta)che ha saldati su 2 porte usb, il connettore cuffie e quello microfono.
inoltre ho costruito un ricetrasmettitore infrarossi che mi piacerebbe incastrare sullo stesso pannello visto che sfrutta la porta irda della mb.

ho a disposizione una plastica di uno slot da 5.25'.

la mia domanda è:
come posso mettere insieme pannello e porte usb jack e irda in modo stabile e sicuro.

non vorrei che all'inserimento della prima pendrive mi vada tutto dentro...

grazie a presto.

STECCO
07-12-2005, 14:02
up

STECCO
10-12-2005, 08:20
up

fabri00
10-12-2005, 10:22
Penso che nessuno ti possa rispondere perchè nessuno è in grado di darti una risposta senza vedere la tua basetta !

E' logico che devi cercare di fissare la basetta con delle viti, se vuoi che sia stabile e ben fissata; non è facilissimo neanche fare le fessure sulla plasitca dello slot in modo che venagno perfette e esteticamente ben fatte.

Immaginando come può essere fatta la basetta penso tu possa fissarla alla plastica del copri slot con due staffettine ad L (che c'è caso tu ti debba fare da solo visto che dovranno essere piccole e di misura), ammesso che le 2 vitine che sporgeranno dalla plastica non siano per te antiestetiche.