View Full Version : (FG) VENDO 3 CELLULARI VECCHI NON FUNZIONANTI
Vendo come da titolo 3 cellulari non funzionanti, possono servire per pezzi di ricambio.
-Siemens c25 senza niente (carica batteria, scatolo, ecc..) 10 Euro
-Siemens c55 con scatolo e carica batteria da viaggio e fisso. 10 Euro
-Motorola v51 con scatolo, batteria perfetta. 10 Euro
Postare solo sè veramente interessati
I prezzi si riferiscono a spedizone esclusa
Grazie
sonic_the_hedgeog
06-12-2005, 15:34
Vendo come da titolo 3 cellulari non funzionanti, possono servire per pezzi di ricambio.
-Siemens c25 senza niente (carica batteria, scatolo, ecc..) 10 Euro spedito
-Siemens c55 con scatolo e carica batteria da viaggio e fisso. 10 Euro spedito
-Motorola v51 con scatolo, batteria perfetta. 10 Euro spedito
Postare solo sè veramente interessati
I prezzi sembrano alti perchè sono riferiti inclusa la spedizione con raccomandata A/R
Che problema ha il V51?
Se mi interessa potremmo fare anche scambio a mano...
fammi sapere.
Che problema ha il V51?
Se mi interessa potremmo fare anche scambio a mano...
fammi sapere.
Praticamente hai visto quando lo apri ed è tutto un pezzo? ora lo apri e i pezzi sono distaccati.
E' strano perchè fino a qualche gg fa vi era solo un difetto del display e basta... :cry:
Forse mio fratello l'avrà fatto cadere e non mi ha detto niente.... perciò ho fatto un thread a parte...
sonic_the_hedgeog
07-12-2005, 09:21
Praticamente hai visto quando lo apri ed è tutto un pezzo? ora lo apri e i pezzi sono distaccati.
E' strano perchè fino a qualche gg fa vi era solo un difetto del display e basta... :cry:
Forse mio fratello l'avrà fatto cadere e non mi ha detto niente.... perciò ho fatto un thread a parte...
Amico mio,
vuoi dirmi che quindi il flat cable che connette il display,l'auricolaree i led della V è rotto vero?!
Beh posso dirti che per farlo riparare ci vuole un bel pò di pecunia poichè solo il flat cable stesso costa 25/30€ per poi non parlare della scocca...
Mi dispiace,
ma credo che non mi interessi più.
Sarà per la prossima.
Amico mio,
vuoi dirmi che quindi il flat cable che connette il display,l'auricolaree i led della V è rotto vero?!
Beh posso dirti che per farlo riparare ci vuole un bel pò di pecunia poichè solo il flat cable stesso costa 25/30€ per poi non parlare della scocca...
Mi dispiace,
ma credo che non mi interessi più.
Sarà per la prossima.
Sè lo prendevi solo 1 settimana fa era tuttto aggiustato.... (tranne naturalemente il dispaly che aveva quel difetto), per sfortuna mia il cel è andato male.
Va be... Paazienza.. alla prossima.... grazie cmq....
Postare solo sè veramente interessati.
subvertigo
24-12-2005, 21:44
dato che vendi dei vecchi cellulari, ti chiedo se per caso hai da vendere delle vecchie sim tim ancora attive che non usi più...
le starei cercando max 2 euro ognuna (basta che non scadano tra un mese...), spedizione prioritaria (0,60 E).
Scusa l'OT.
Buone feste.
dato che vendi dei vecchi cellulari, ti chiedo se per caso hai da vendere delle vecchie sim tim ancora attive che non usi più...
le starei cercando max 2 euro ognuna (basta che non scadano tra un mese...), spedizione prioritaria (0,60 E).
Scusa l'OT.
Buone feste.
No non nè ho...
Buone feste anche a te....
-Siemens c25 senza niente (carica batteria, scatolo, ecc..) 10 Euro spedito
I prezzi sembrano alti perchè sono riferiti inclusa la spedizione con raccomandata A/R
Interessato, confermo entro questa notte..
scusa non ho ancora ricevuto conferma se il modello che mi servirebbe è proprio questo.. ti chiedo di aspettare ancora 1-2 gg.
CICCIOQ8
19-01-2006, 15:41
hai anche altri cellulari vecchi?
mp grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.