View Full Version : MOTOROLA A835 MODEM UMTS...COME FARE??
Ciao a tutti
sto diventando matto per far funzionare in UMTS un Motorola A835 sbloccato.
qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?
p.s. funziona solo in gprs ma non è un problema di copertura rete...
lupocattivo89
06-12-2005, 17:06
x caso usi wind?
Dr Nick Riviera
06-12-2005, 18:01
Mi pare che ce n'erano già di thread che parlavano di questo... non vorrei sbagliarmi, prova a fare una ricerca nel forum..
michele21_it
08-12-2005, 20:02
Le schede tim inferiori a 64kb hanno difficoltà a connettersi in umts....le schede voda inferiori a 32kb hanno anch'esse difficoltà mi sembra...
Wind non so bene.....
cmq prova con un altra sim magari di qualche amico.....probabile che sia proprio un problema di sim...e non di telefono..;)
ciao :D
la sim è una tim a 128k....ma qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il telefono, nel senso che il modello a835 non trasmette in umts in modalità modem ma solo come telefono :eek: :rolleyes: :cry: infatti,dicono,in un secondo tempo motorola ha fatto uscire il modello a1000....
cmq l'ho messo in asta su e-bay,perchè a me così non serve....
grazie a tutti per le risposte
lupocattivo89
09-12-2005, 09:49
guarda ke il moto a835 ha la funzionalità dual box cioè che puo essere un modem per connettersi ad internet testato io personalmente!
se usi la wind attento xke l'umts nn funziona con tutti i terminali e poi cmq sia dovresti cambiare piano tarriffario e passare ad uno umts per poter utilizzare tale tecnologia!
si lo so che funzia come modem,infatti lo sto usando come gprs ma non riesco a farlo andare in umts e ti assicuro che il piano tariffario è giusto e la sim funziona perchè la usavo su una connect card poche settimane fa...
ma tu lo usi in gprs o umts?
lupocattivo89
09-12-2005, 10:23
io usavo l'umts di tre
michele21_it
09-12-2005, 12:07
io l'ho usato come modem UMTS con una sim 128k di tim circa un annetto fa.....quindi ti posso assicurare che anche per i dati dovrebbe funzionare in umts...
prova con una sim di un amico,sempre tim,e vedi se ti connette in umts...se ti colleghi solo a google per 5 secondi giusto per vedere se funziona con un altra sim non spendi praticamente nulla.....
Il problema può essere:
-una questione di sim(danneggiata,difettosa...boh?!?)
-magari una questione di software(se la prova che ti ho detto di fare non va a buon fine,prova ad aggiornarlo)
Se dopo aver fatto queste cose continua a non funzionare sbattilo a muro....vedrai che dopo funziona... :sofico: :sofico: :muro: :muro: :D
ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.