Redazione di Hardware Upg
06-12-2005, 12:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15940.html
Adobe annuncia la finalizzazione del processo di acquisizione di Macromedia. Presentato il nuovo direttivo, ma anche alcuni nuovi bundle che chiariscono le nuove strategie: web, design e video
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma con tutte queste acquisizioni non farà la fine di Microsoft con occhi puntati da tutto il mondo per via del monopolio?....
Bobberto
06-12-2005, 14:36
Sinceramente a me importa che il buon vecchio dreamweaver resti tale...
bayxsonic
06-12-2005, 21:14
Macromedia è stata una grande, ho tutti i suoi prodotti, uno meglio dell'altro, da Dreamweaver a Fireworks.
Temevo quest'unione più per un'eventuale fusione tra due programmi simili, o magari la scomparsa definitiva di alcuni prodotti MM.
Speriamo almeno che adobe riesca a migliorare l'interfaccia di flash...
ultimate_sayan
07-12-2005, 09:06
Sono curioso di vedere come e quando Adobe effettuerà questa integrazione tra i suoi programmi e quelli di Macromedia. Con l'ultima suite il fattore integrazione aveva raggiunto un livello davvero buono...
Da un parte è un bene che attenda a cambiare interfaccia... probabilmente vuole rendere lenta la transizione... spero non lenta come quella che stanno effettuando con programmi come Audition che, giunto alla seconda versione, ha ancora l'interfaccia di Cool Edit Pro ^_^
Qualcuno sa che fine farà Freehand? io non lo uso ma qualcuno dei miei coleghi si.
cdimauro
08-12-2005, 05:35
Se toccano Freehand, sul mondo intero riecheggerò l'urlo di tanti tipografi disperati... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.