View Full Version : Esiste un programma...
Willyyyy
06-12-2005, 13:43
...in grado di nascondere all'interno di una immagine un file exe che si apra però quando si apre l'immagine?
Non so se è possibile chiederelo....dovrei farci uno scherzo comunque! :) :D
Non ho intenzioni strane!
Willyyyy
06-12-2005, 20:14
nessuno? :)
BravoGT83
06-12-2005, 23:52
non si fanno queste cose ;)
caviccun
07-12-2005, 12:00
nessuno? :)
so che hacker molto bravi nascondevano in file mp3 delle immagini proibite , sicuramente si può fare quello che dici però non credo che , chi sa come fare questo , ti risponderà , comunque io non lo so. tuttavia non credo che , per antonomasia sia per forza un hacker a saper fare queste cose , secondo me sarebbe sufficiente conoscere un pochino di assembler , un buon disassemblatore (ne conoscete qualcuno "furbino"?) , ed il gioco è fatto , ovviamente potrei sbagliare la mia analisi. :) :)
Willyyyy
07-12-2005, 19:22
Comunque io non voglio usarlo per motivi illegali!!!non sono certo in grado di fare hackeraggi!!! :)
Willyyyy
07-12-2005, 19:23
so che hacker molto bravi nascondevano in file mp3 delle immagini proibite , sicuramente si può fare quello che dici però non credo che , chi sa come fare questo , ti risponderà , comunque io non lo so. tuttavia non credo che , per antonomasia sia per forza un hacker a saper fare queste cose , secondo me sarebbe sufficiente conoscere un pochino di assembler , un buon disassemblatore (ne conoscete qualcuno "furbino"?) , ed il gioco è fatto , ovviamente potrei sbagliare la mia analisi. :) :)
Una volta avevo un programma che lo faceva...ed era legale!:)
caviccun
07-12-2005, 19:58
Una volta avevo un programma che lo faceva...ed era legale!:)
cioè un disassemblatore? se sì , non ti ricordi come si chiamava? , ne ho un paio ma non mi soddisfano. :D :D
Willyyyy
08-12-2005, 11:44
no proprio non ricordo!!quei programmi fanno quella cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.